Un mazzo di rose nere
di La ragazza invisibile

11/06/15, ore 18:25

Me piangere ç_ç
M..ma tu non puoi! Me morire! Non sono mai stata una fan della Pernico, troppo innamorata della Percabeth e tu hai fatto un'unione eccezionale, fantasticosa! Sei veramente bravissima!
Un mega abbraccio stritoloso,
Gaia ♥
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 06:28 pm)

24/01/15, ore 20:57

Oddio ma è bellissima questa one shot, scrivi benissimo brava mi è piaciuta molto, bella idea quella delle due rose.
E Annabeth che vede Nico suicidarsi dio mi hai fatto piangere, veramente scrivi molto bene, sembra quasi in versi complimenti
Ali

21/10/14, ore 23:15

Ciao :3
Okay, ho letto questa ff tipo appena ci siamo conosciute e non sono mai riuscita a trovare le parole giuste per recensirla.
Ti avverto che questa recensione sarà orribile ed insensata.
Che dire?
Hai scritto una os stupenda, utilizzando come traccia una canzone altrettanto bellissima.
E poi Nico.
L'hai caratterizzato alla perfezione, no davvero, sembrava il Nico di Rick uwu
E i miei Percico gwwwg
Non so se odiarti perché li hai uccisi entrambi, o amarti perché adesso staranno per sempre insieme. gwg
E scrivi benissimo, in modo fluido(?) e riesci ad esprimere le emozioni in un modo davvero particolare!
Quindi, complimenti per questo piccolo capolavoro uwu

Sei una persona adorabile e sono davvero contenta di averti conosciuto ♥

P.s. Ti avevo avvertito che sarebbe stata una recensione insensata lol

A presto,

Susy :3

25/08/14, ore 22:12

Ebbene si, puoi definirti un autrice :)
Conta che non sono un'amante delle Song-fic, però questa è stupenda. Oltre ad essere scritta benissimo, è piena di passione nel senso che è scritta con passione, impegno e sei riuscita a far provare al lettore le emozioni di Nico.
La canzone secondo me si addice alla situazione solo in alcuni punti, sopratutto alla fine con il volo di Antonio che corrisponde a quello di Nico. Insomma continua a scrivere perchè sei veramente brava :)