Smell like teen spirit
di Lost In Donbass

25/09/14, ore 17:14

Bella! Mi piace! ;-) ogni capitolo, il titolo di un libro! Io ho messo le canzoni....ma non mi torna 'magie', non c'entra con un titolo, vero?

10/09/14, ore 18:37

Anche qui riferimenti yeeee, non mi deludi! xD Il trono di spade (devo decidermi a leggerlo) e "this must be the place"! Potrei rischiare di innamorarmi di te sai? Continui a farmi sorridere, e a lasciarmi incuriosita, quindi procedo volentieri alla lettura e... beh, ci sentiamo al prossimo capitolo. Sì, sto diventando molesta mi sa, muahah
-G (una pazza sfigata nerd con le vocine nella testa. Già ^w^ )

10/09/14, ore 18:28

MI PIACE. Procede piuttosto velocemente, ma non importa, mi piace tantissimo. Sono davvero curiosa, Neil è esilarante, Louise è adorabile e paurosamente simile al tipo di ragazzo ideale che fluttua nella mia testa *coff coff* i riferimenti credo continuino ad essere la cosa che adoro di più, Il signore degli anelli, Dostoevskij, Tolstoj... mi viene anche un po' da ridere perché anch'io, proprio come Louis, ho proposto queste letture ad alcune mie amiche e mi sono state restituite e snobbate allo stesso modo. Tsk, non capiscono la bellezza di storie del genere. Oh beh, il prossimo capitolo mi attende ;)
-G

10/09/14, ore 18:18

Oh, ma che bello, che bello, che bello! Sono davvero molto incuriosita e trovo divertente i vari riferimenti a fandom quali Harry Potter o il Dottore (inutile dire che ne faccio parte), ed è anche divertente scoprire che non sono una ragazza normale (Naah, lo sapevo già) dato che se un ragazzo mi portasse al negozio di fumetti partirei in quarta tutta contenta. Comunque, la storia mi intriga, i personaggi mi stanno già simpatici e non vedo 'ora di conoscerli meglio, hai uno stile scorrevole e senza pretese, mi piace davvero molto! Vado avanti a leggere che sono curiosa ;)
-G

19/08/14, ore 14:37

Ciao! Allora, inizio col dire che la tua scrittura mi piace moltissimo: lo stile è semplice ma descrittivo, non ti perdi in chiacchiere inutili, eppure riesci a riportare il flusso di coscienza di Louis. Mi piacciono anche le riflessioni stesse del personaggio: la scuola che è come un carcere, il fatto che essere un geek ti porta automaticamente ad avere una cerchia ristretta di amici.Il fatto che non si possa interrompere Neil mentre guarda Doctor Who è un particolare molto realistico che rende la scena ancora più verisimile. I soprannomi mi hanno fatto morire dalle risate. Ti voglio fare solo un piccolo appunto (che però è una cosa del tutto personale, e non è affatto una critica): per quanto riguarda i nomi e cognomi, Kavanagh si capisce da dov'è preso (ma esistono i casi di omonimia) e Harry Granger è un po' un miscuglio di due personaggi dello stesso universo. Non è un errore, ripeto, ma da un po' fastidio al lettore Nerd (vedi la sottoscritta). Per il resto, il capitolo mi sembra molto interesante. Alla prossima,
JC
P.S: Ottimo titolo.