Amatevi forte
di Megan Alomon

29/08/14, ore 23:35

Io l'ho sempre detto che sei un' artista. Non dipingi ne scolpisci, ma sei un'artista perché come solo gli artisti sanno fare, quello che fai, o meglio quello che scrivi, lascia il segno. Poesie, racconti, parole che rimangono, che fanno riflettere...cose molto brevi a volte, ma che come una sottile lastra di ghiaccio lasciano trasparire una profondità incredibile, tanto che la sensazione può essere la stessa di quando si guarda uno strapiombo o un cielo stellato, mette i brividi, colpisce, si ammira. Complimenti , sei davvero brava. continua così :)

21/08/14, ore 01:37

Questa storia è da un certo punto di vista commovente. Una preghiera destinata all'ascolto, forse totale forse parziale, di qualcuno. O forse di tutti, chi lo sa.
Il nonsense però non ci sta molto, qui dentro è come se un filo legasse tutta la storia, facendoti capire qualcosa che in realtà non è niente.

Complimenti,
Giada.

20/08/14, ore 02:46

Stupendo stupendo stupendo! Un testo semplice, di facile comprensione e dritto al punto. Mi piace molto come scrivi, dolce e diretta. È lo spirito giusto in questo caso. Ottimo anche il tema trattato e il modo in cui è trattato. Complimenti!