Hearts Without Chains
di Marti Lestrange

10/09/14, ore 11:28

Okay, sono in ritardo vergognoso (come al solito) ma infine eccomi qua.
Ho letto il capitolo pochi giorni dopo la pubblicazione e devo dirti sinceramente che le mie aspettative non sono state per nulla deluse. Sapevo che mi sarebbe piaciuto moltissimo e così è stato, quindi congratulazioni.
Ormai credo di essere perdutamente innamorata dei Blackwood e del rapporto che hanno. Descrivi così bene il loro legame che sembrano una famiglia sul serio esistente e già ce li vedo più che bene nel contesto “Teen Wolf”. Insomma: pur essendo nuovi personaggi non sembrano per nulla estranei alle vicende del telefilm e al contrario li vedo amalgamati piuttosto bene. Non vedo l’ora che la storia vada avanti per vederli interagire con i personaggi di Jeff: devo dire che scoprire del rapporto (?) che lega Grace e Derek è stato davvero sorprendente e non vedo l’ora che si incontrino di nuovo dopo tempo. Devo prepararmi a shipparli?
Adoro il rapporto che lega Grace e Ben: sembrano pronti a sostenersi a vicenda e voglio assolutamente scoprire più cose sul loro passato. Ho dei dubbi ma le mie teorie sono tutte molto banali, quindi me ne starò zitta nell’attesa di vedere ciò che succede (per ora). Ovviamente mi piace moltissimo anche Luke (come non farselo piacere? Hahaha) ma propendo, ancora una volta, più verso Alec. È TROPPO, lasciatelo dire. E poi questo suo alone di mistero non aiuta a farmelo amare di meno, quindi mi sa che dovrai rassegnarti ai miei puntuali scleri sulla sua personcina (?).
Anyway, la frase: “Licantropi che ne aspettano altri” mi ha lasciata davvero stupita e ancora incuriosita. Leggendola sul gruppo fb ho pensato che fossero i Blackwood ad essere in attesa di alleati (?) ma non so, qualcosa leggendo il capitolo è cambiato e attualmente credo che Alec intendesse esattamente il contrario (che altri lupi attendessero i Blackwood, non so se mi spiego). Quindi, ammesso e non concesso che io abbia ragione, ora che i tre sono arrivati: cosa succederà? Non vedo l’ora di scoprirlo!
L’urlo di Lydia (inutile dirlo) mi fa stare in ansia già dal primo capitolo. Non chiedermi perché ma sento che con questa storia soffrirò. XD Infatti mi preparo i fazzoletti prima di dileguarmi, scusandomi ancora per l’immenso ritardo. Davvero complimenti per questa storia: la trama non è per nulla noiosa né scontata e leggere le parole “Pastore di Lupi” mi ha incuriosita ancor di più. Voglio leggerne ancora! *O*
hell

19/08/14, ore 20:26

Eccomi qui, proprio come promesso *.*
Finalmente questa storia ha visto la luce.
Non vedevo l'ora che arrivasse la sua pubblicazione, quindi per quanto mi riguarda, puoi appestare questo fandom quando e come vuoi, tanto mi rendi soltanto felicissima :)
Allora, pur conoscendo già i fratelli Blackwood, sono stata davvero contenta di leggere questo prologo che ha stuzzicato non poco la mia curiosità, e ovviamente vorrò sapere tutto di loro, sia gli eventi passati che futuri (forse pretendo troppo, vero?). Comunque la loro storia già ha suscitato una valanga di domande senza fine, alle quali spero di avere presto una risposta perchè sono già in ansia, così come per Alec, che chiama suo fratello Chris: curiosità a mille! Alec mi incuriosisce parecchio (e amo la scelta del prestavolto). Mi piace il rapporto tra Grace, Ben e Luke, sembrano un trio molto unito e questo già mi ispira, visto che i legami di questo genere vanno sempre ad intaccare i miei poveri sentimenti. Inoltre, mi sento in dovere di capire Luke dal profondo del cuore per quello a cui è stato soggetto: un tremendo risveglio in stile "giù dal letto", poverino (già lo adoro). Il tuo stile, come sempre, lo trovo preciso (perchè si vede che dai attenzione ad ogni dettaglio), scorrevole e sempre ricco di suspense...insomma, tu sai sempre come tenere un lettore incollato allo schermo, eh :3
Quindi, Marti: bravissima come sempre, sono davvero contenta del fatto che tu abbia iniziato questa long e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi che saranno sicuramente una bomba!
Ancora complimenti, tesoro <3
Alla prossima, un abbraccio!

19/08/14, ore 19:16

Ogni volta che leggevo ciò che scrivevi sul gruppo fb riguardo a questa storia il mio pensiero era sempre lo stesso: "Devo assolutamente leggerla". Ecco, credo che a questo punto sia chiaro qual è stata la mia reazione quand'ho scoperto che avevi deciso di pubblicarla qui. Ti ringrazio molto per averlo fatto!
Già dagli spoiler e dalle foto che mi è capitato di vedere su fb questa storia mi attira parecchio e so già che ha tutte le carte in regola per diventare un'altra delle mie preferite in questo fandom (che tra l'altro è sempre la meraviglia). Dunque complimenti a te, anche perché pure se non te l'ho mai detto (shame on me) adoro troppo il tuo stile di scrittura e il modo che hai di caratterizzare i personaggi.
E proprio parlando di questi... Alec! Che bella sorpresa! Il fatto che Benjamin McKenzie gli faccia da prestavolto devo dire che influenza non poco il mio giudizio ma ad ogni modo devo farti i complimenti per l'originalità: non si è mai letto in giro di un fratello di Chris perciò la tua è stata davvero un'ottima idea e soprattutto una bellissima sorpresa. Sento già che lo amerò. :3
Proprio come amerò i Blackwood, che ovviamente già mi piacciono un sacco. Non vedo l'ora di scoprire molte più cose su di loro, a partire dal perché sono stati sempre costretti a scappare e a chi vogliono farla pagare (anche se su questo punto qualche sospetto ce l'ho). Per ora purtroppo non posso aggiungere nient'altro né sbilanciarmi più di tanto ma sappi che questo prologo mi è piaciuto davvero tanto e spero che potrai aggiornare presto! Sono curiosissima. *^*
Un abbraccio forte e ancora complimenti,
hell

P.S.: Luke è l'amoreH.
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 07:17 pm)

19/08/14, ore 16:54

Ma tu che mi ringrazi, ma sono cose da fare? Soprattutto quando ho appena finito l'ultima puntata di Teen Wolf?! Non devi, lo sai che quando è il momento di sclerare sono sempre in prima fila e lo faccio sempre molto volentieri! ^_^

Avevo già avuto un'anteprima di questo prologo e, come già ti avevo detto, c'è poco, ma abbastanza da volerne sapere di più! Questi Blackwood cercano evidentemente vendetta e io non vedo l'ora di scoprire per cosa! Così come non vedo l'ora di conoscere meglio questo nuovo Argent, che mi incuriosisce parecchio, anche perché, nel mare di Sterek che circolano su Efp, penso che nessuno prima d'ora abbia mai inserito OC di questo tipo!!
Credo sia inutile dirti che seguirò questa storia e che, come sempre, il tuo stile di scrittura è impeccabile!! :3

E niente, ben arrivata nel fandom Efpiano di TW, adesso possiamo sclerare assieme a tutti gli effetti! :D

A presto!! :*
C.