Atteggiamenti
di Sonofaigalol

16/09/14, ore 23:20

è bellissimo, amore. davvero. scrivi benissimo. mi piace tanto! continua💕

16/09/14, ore 21:37

Ciao Betta <3 recensisco velocemente e brevemente perchè non ho molto tempo :( Mi é piaciuto molto questo capitolo, soprattutto quando restano soli Eppie e Niall, chissá cosa scoprirá la nostra protagonista ;) non mi convince tanto il costume sexy per un ragazzo appena conosciuto, ma forse sono troppo suora XD in effetti ci sono alcuni errori di verbi, mi pare, ma come ti ho detto non ho tempo per dirti esattamente dove :( Non fa assolutamente schifo, tesoro, cerca di avere piú fiducia in te stessa e, non smetteró mai di dirlo, dai piú spazio alle descrizioni ;)
Ho finito, ci vediamo domani a scuola, un bacione!
Ps: aggiorna prestooo!
Silvietta <3

07/09/14, ore 15:31

Ciao Betta <3 Recensisco una sola volta per gli ultimi due capitoli (anche se dici di averlo scritto di fretta, l'ultimo è bellissimo)!
Mi piace il "ritmo" che hai dato alla storia, incalzante, senza troppe chiacchere perse in lunghe descrizioni (anche se qualcuna in più non guasterebbe XD). Ok, basta, mi sento troppo un-certo-prof...ora vado al dunque e pazienza se sembrerò una gallina che va matta per le storie d'amore XD
Si è capito benissimo che Liam è un bel tipo mozzafiato ahaha :P
Le due amiche protagoniste cuccano che è un piacere, vero? ;) Anche se Niall è abbastanza presuntuoso, credo che provi qualcosa di tenero per Eppie, anzi, ne sono sicura! Nascerà qualcosa? Nel capitolo precedente, sono letteralmente morta alla scena del divano ahaha
Bravissima Betta, continua così e aggiorna presto!
Un bacione! <3
-Silvietta

03/09/14, ore 15:10

Oddio! Povero Niall. Bello anche il secondo capitolo. Niall da ragazzo muto è diventato un ragazzo con TROPPO coraggio. Aggiorna subito perché voglio vedere come va a finire. Avvertimi quando aggiorni così passo a leggere il prossimo capitolo. <3 a presto.

03/09/14, ore 15:03

Ciao. Come inizio non è male. Mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti va uno scambio di recensioni?? La mia storia si chiama "gli angeli esistono ... e sono tra di noi". Ringrazio chi la leggerà. Vado a leggere il prossimo capitolo. <3 A presto.

23/08/14, ore 01:50

Hey, beh che dire. Capitolo stupendo che più stupendo non si può, in questo momento mi è salita la voglia di prendere a sberle Niall, scherzo non potrei mai farlo al mio cucciolo irlandese ed Harry e Kaety sono una bella coppia, sono troppo cucciolosi insieme. Ok adesso vado che ho sonno prima che inizi a sparare minchiate (perdonando il termine). Avvisami quando aggiorni.
Baci Bea ♥

22/08/14, ore 15:19

Wow è davvero bellissima... Mi piace la storia e scrivi davvero molto bene e poi amo Nello😍😍
Aggiorna presto mi raccomando che io non vedo l'ora di leggerlo 😉

21/08/14, ore 10:30

Hey ciao. Parto col dire che come primo capitolo è stupendo ed anche scritto bene, mi piace tantissimo. Avvisami all'istante quando aggiorni.
Bea ♥ ♥

20/08/14, ore 21:28

Ciao Betta!
Il primo capitolo di questa storia mi è piaciuto moltissimo! Sono stupita: anche se non sono fan degli onedirection ho riconosciuto i personaggi ahaha ;) Vai avanti così e continuerò a seguire questa fan fiction :D è ancora troppo presto per commentare la trama, ma visto che mi piacciono le Hawaii e, se potessi, prenderei il primo volo senza tornare più indietro, credo che ne uscirà fuori qualcosa di fantastico ahahah
Come ti ho già detto, io metterei più virgole, ma sul tuo stile non devo dir nulla: è tuo personale! Se posso essere sincera, non credevo che scrivessi così bene: forse tu-sai-chi ti aveva presa davvero un po' di mira...
Mi è piaciuta molto la descrizione di Kaety! ;)
Ok, ho fatto una recensione chilometrica! Beh, come posso concludere? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, continua così, in bocca al lupo per gli esami, un grossissimo bacione e...basta!

Ciao,
Silvietta<3

19/08/14, ore 18:02

sono cate, lascia stare il mio nickname, ma è bellissimo continua u.u e pensavo che puoi pubblicarla anche sulla pagina :)💜

19/08/14, ore 17:57

Il testo è scritto bene, forse è un po' corto ma alla fine si tratta solo di un primo capitolo.
I personaggi sono stati descritti bene e sono curiosa di vedere come te li giocherai.
L'unico consiglio che posso darti è di allungare il testo ma comunque la mia recensione rimane positiva, brava!

niallhoran93