Stretching
di laNill

16/03/17, ore 21:22

Kageyama pervertito mi piaaaaaaace!!
Queste "performance" post allenamento sono qualcosa di fantastico, e i pensieri perversi che ne saltano fuori e torturano il povero Kageyama anche *-*
Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto; attenzione ai dettagli, frasi lunghe e piene di virgole (personalmente adoro i periodo lunghi ma gestiti magistralmente) e un bel lessico. Questa shot è stata davvero un piacere da leggereeeee e sì, forse anche perché sti due non si possono non shippare *0*

Ottima storia, spero di poter leggere altro:3

Sarck xx

12/09/16, ore 23:09

Fantastica. Scritta benissimo e per niente volgare. Solo una domanda: Stanno insieme? Sono una coppia? Per fanne una long-fic!

15/05/15, ore 00:02

No vabbè, la parte finale >>>>>>>>
Tobio è così tsundere che boh, lo amo. E Hinata che lo piglia per il culo (in entrambi i sensi 8D) è fantastico HAAH
La descrizione della ff mi aveva incuriosità molto (del sano rating rosso KageHina ci sta tutto) e devo dire il resto ha rispettato le mie aspettative, anzi le ha addirittura superate!
Sono così carini questi due che boh, non posso fare a meno di amarli in qualsiasi contesto!
Ripeto, lo scambio di battute finale mi ha dato il colpo di grazia, è stato fantastico!

A presto, xoxo

27/03/15, ore 23:20

La amo.
Amo la KageHina, amo Haikyu!!, amo te e la tua storia, ora amerò anche fare stretching anche se con qualche effetto collaterale come un possibile imbarazzo improvviso e la temperatura notevolmente alzata °x°
Oh beh, per me è un piacere.
Penso che sia una one shot stupenda, credo di aver abbattuto tutti i muri contro la mia iniziale indifferenza per lo yaoi. Con te, con questa storia ormai ne sono convinta.
Oddio, Tobio che si eccita per così poco e Shoyo che se ne accorge, waaaah. Mi ha fatto provare un piacere immenso nel aver trovato una fic che rivedeva un passo saliente, quando Tobio confessa di essere geloso delle capacità atletiche di Shoyo, qui, in questa fic hai espresso come Tobio volesse spingere poi al massimo, più di quanto non faccia con le sue alzate, l'elasticità di Shoyo.
Lo ammetto, sto ricercando quasi tutte le rosse sulla KageHina, fatta eccezione per le trame verde o gialle che siano che mi attirano. La tua è straordinaria, mi sembrava di stare dalla parte di Shoyo.. Tobio che spinge, spinge, spinge... Aaaaah. Beato il piccoletto. Comunque, ottimo lavoro davvero, spero di ricontrarti!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

01/12/14, ore 21:50

Che bello
É stra-stra bella questa storia
E Veramente shipposa(esiste questo termine?O.o)
E molto "caliente"
Mi é piaciuta un sacco
Complimenti

05/11/14, ore 03:44

Ottima! Una delle migliori lemon che ho letto su questa coppia, bella hot e assolutamente IC, devo dire che ce lo vedo Kageyama a saltare addosso a Hinata in questo modo, non è decisamente un gentiluomo (e a Hinata va bene così eheh). Spero scriverai altro, Ciao!

12/09/14, ore 18:17

ASKSDFROFRNFKD!!! òOò)/ Oh per din dirindina!
ELI! COS'HAI SCRITTO?!?! *muoremale*
Questa cosa è la fan fiction più illegale che ci sia! *addita* Tobio, poverino tutto rosso e imbarazzato *coccola* lui si vergogna ad ammettere certe debolezze, che comunque certe parti di lui non si fanno troppi problemi a nascondere BD *trollface*. Mi piace! Mi piace questo Hinata tutto pepe e questo Tobio così perverso e passionale, più perverso però eh! *ammic*
Devi scriverne altre, perché questi due sono l'AMORE! Hai capito? Bene!
Che altro dire? A parte che mi è piaciuta veramente tanto, devo dire che è molto scorrevole e non ci sono ripetizioni, quindi good job donna! ♥

erme/esp/riku♥

25/08/14, ore 10:23

Ehehe... il cosiddetto "tripudio di porn" mi è piaciuto eccome! Poi hai perfettamente ragione, direi che già dal secondo episodio nella testa di qualsiasi persona (yaoista convinta) questi due formerebbero una coppia perfetta, quindi non mi stupisce che tra un ep e l'altro ti sia ritrovata a vederli così! ;)
Passando alla ff, l'ho trovata molto carina e anche divertente alla fine quando Hinata lo stuzzica - perchè il rapporto deve sempre rimanere tale nonostante le situazioni! - quindi complimenti anche per non essere andata OOC!
Spero di poter leggere presto qualcos altro di tuo, magari anche su altre coppie! ;)
Baci, pinky_neko