Trattieni il respiro
di Iuccy_97

13/09/14, ore 00:06

Iuccy :)
Inanzi tutto, basta scuse u.u Aggiorna quando ti viene più comodo, riguardo ai compiti delle vacanze tranquilla che ti capisco perfettamente!
Il capitolo è interessante, un caso di omonimia... wow! Sono sempre più curiosa!
A me le canzoni non danno per nulla fastidio, anzi, le trovo originali da inserire in mezzo alla storia e poi è bello che riprendano i concetti che tu vuoi esprimere all'interno di ciascun capitolo.
Per quanto riguarda la domanda sul lettore beta, vediamo se ti so rispondere (ma non prenderlo per oro colato perchè magari ho capito male): dovrebbe essere una persona che legge la tua storia prima che tu la pubblichi in modo da sistemarla un po', vedere se ci sono errori e magari darti qualche consiglio a riguardo :)
Un bacio e a presto
Sophie :D

06/09/14, ore 11:54

Uhm... la faccenda si fa sempre più interessante!
Ben è sempre dolcissimo e Marina è un po' sconvolta... ma che altre sorprese ci aspettano?
Ora sono curiosa! E quale sarà l'appuntamento urgentissimo di Semir?
Brava e un bacio
Sophie :D

05/09/14, ore 11:12

Ehi ciao! Bella storia. Molto doolce :) Ben e la puntualità credo non siano due cose che possano andare d'accordo.
Il fatto che tu inserisca delle strofe di canzoni rende il capitolo molto bello. (quasi magico) grazie per le traduzioni, io sono un pò una frana in inglese :)
Continua cosi sono curiosa! :)

28/08/14, ore 10:20

È veramente una bella storia!! Non vedo l'ora che tu continui!! Voglio vedere come ci sorprenderai!! Davvero ottima storia continua cosi :) :)

25/08/14, ore 14:52

Ben tornata Iucci... ci sei mancata.
La storia promette bene... e vedremo gli sviluppi di questa storia con la bella cameriera...
Spero che vorrai leggere ancora le mie storie... io le tue le leggo sempre con piacere, sono molto interessanti e ben scritte.
Bacioni e alla prossima

24/08/14, ore 21:52

Iuccy sei tornata *.* che bello rileggerti, è passato un sacco di tempo! Ma quali scuse e scuse, l'importante è che tu sia tornata a scrivere e a quanto vedo sei anche migliorata u.u e questa storia poi promette benissimo, iniziata già con una giornata piena a di sorprese che non poteva certo finire se non con il ritrovamento... di un cadavere! L'idea di inserire pezzetti di canzoni nel testo a me piace molto quindi continua e vedrai che non ci sarà nessun mal di pancia. Brava brava, aspetto il seguito perché sono super curiosa. Un bacio e ben tornata! Sophie :D