Orgoglio e piacere
di TheScarecrow

19/08/14, ore 20:19

HI!

Okay l'inizio è epico, ma allo stesso tempo è un po' "triste" perché Coby viene trattato come un incompetente dalla moglie e beh, è un po' brutta la cosa.
Ma ecco che a Coby viene il lampo di genio: chiama l'aggiusta-tetti!
Che tra l'altro i muratori, spesso sono vecchi, antipatici e baffuti, meno male che a lui non è capitato nessuno del genere ma Jerry!
Eh, il caro Jerry ha capito tutto della vita.
A quanto pare ha avuto un "colpo di fulmine" nei confronti di Jacoby, tanto che non ha voluto i soldi ma solamente vivere una bellissima esperienza di sesso con quest'ultimo, riuscendo a convincerlo dicendogli che a sua moglie avrebbe potuto dire che l'opera era sua.
E BRAVO!
Coby accetta, ma è titubante.
Però dillo che sotto sotto Jerry te piasa, eh. Su, non facciamo i timidi *sgomita*
E diamo inizio alle danze!
La scena di sesso è magnifica e sì, potrei sembrare una maniaca sessuale (lo sono?!?!?!), però mi è piaciuta e tanto.
Dopo la bellissima performance (?) il caro aggiusta tetti se ne va e a Coby non resta che aspettare la moglie che... TA-DAN! SORPRESA! Incontra un'amica nonché la fidanzata del caro Jerry.

"E ORA CI SARA' UN'ALTRA SCENA HOT?" -Io mentre leggo.

Ma no, io ci speravo, ma purtroppo non è accaduta... anche se, avendo perso, so che accadrà.

"ALLORA DICHIARERANNO IL LORO AMORE ALLE MOGLI E SCAPPERANNO!" - Io sperando in un finale fiabesco.

E no, nemmeno questa. Ma forse sono io che son drogata.

BUUUUUT, FOFEI, COMPLIMENTI.
MI PIACE.