Aiutami a capire
di Black_Eyeliner

14/04/15, ore 17:41

Tenerissima! :) mi è piaciuta davvero tanto! Le descrizioni sono accurate e i sentimenti dei protagonisti sono espressi con delicatezza e chiarezza. Mi sono sentita totalmente coinvolta nella storia e mi sono emozionata! Quindi, grazie di aver scritto questa fanfiction! :) Il testo è scorrevole e ben scritto. Complimenti per la bellissima storia! È davvero dolce e delicata! :) Spero di leggerne altre simili! Alla prossima recensione! :)

13/09/14, ore 14:52

Molto bella! Davvero efficace e piacevole. Hai descritto un momento delicato con molta grazia, rendendolo realistico e trasmettendo al lettore le emozioni dei personaggi con grande forza. Mi piace che il rapporto tra Naruto e Sasuke risulti credibile e realistico per niente forzato, non esageratamente romantico, ma al tempo stesso forte e profondo, un po' confuso, come solo quello tra due adolescenti può essere.

24/08/14, ore 21:58

Ciao! Complimenti, è davvero scritta molto bene che quasi mi ispira per le mie storie.

21/08/14, ore 16:53

Rieccomi,  scusa il ritardo con cui recensisco, in realtà le avevo lette un po' di giorni fa, aspettando che mia sorella uscisse da un negozio fuori gli scavi di Pompei, sommersa dai turisti e sciogliendomi al sole... t'avrei scritto cose ancor meno sensate, quindi ho rimandato ;)
Sappi che sono sempre più innamorata di ciò che scrivi, del tuo Sasuke -adoro il modo in cui lo caratterizzi- e dei bei momenti che racconti... mi sono davvero lasciata trasportare dall'atmosfera dei fuochi d'artificio,  me li sono immaginati lì distesi a guardare il cielo, come due innamorati, perché è quello che sono e meno male che pian piano c'arrivano anche loro u.u
 Sasuke è proprio bello vederlo più intraprendente ogni tanto, anche perché se si asoetta Naruto... per fortuna Sasuke ha voluto capire, anzi io direi chiarire, perché il sentimento secondo me c'era da un po', ma bisognava dargli forma e nome... speriamo l'abbiano capito ora che devono stare insieme! xD
Alla tua prossima storia, spero di leggerne ancora tante altre ;)
Un abbraccio♥

21/08/14, ore 16:17

ma che meraviglia ������ stupenda fic che va dritto al cuore per la sua tenerezza.....bellissima

20/08/14, ore 14:25

Ciaooo ^_^! Rieccoci quì con l'ennesima -e sono felicerrima(?) di ciò-, bellissima NaruSasu o SasuNaru? Ma chissene xD, mi basta che siano loro! Dunque, questa, è differente da tutte le altre... la prima cosa che spicca in questa shot è la dolcezza dei sentimenti che entrambi fanno sbocciare, Sasuke con la scusa del "devo capire xD", si fa baciare da Naruto che dal canto suo, non aspettava altro! Il moro mi è sembrato tanto p0rno divo ahahahahaha no scherzo, solo che così loquace e arrendevole al biondo, - ma anche in generale- non l'avevo mai visto, nè avevo mai letto di lui in queste vesti. Lo scenario che ci mostri è semplicemente divino, ero lì che sentivo gli occhi brillarmi come se anch'io stessi fissando i fuochi d'artificio dallo schermo del PC, sei veramente molto brava a suggestionare i lettori facendogli vivere il momento solo leggendo poche righe. Che eri una grande si sapeva, ma questa volta ti sei superata ;). Sasuke per me non voleva "capire", ma solo confermare quello che da tempo lo lega al biondo, e il bacio è stato solo un incentivo ad aprire le danze. Per quanto riguarda la risposta alla recensione precedente no, non sono di Napoli, sono di Taranto... probabilmente lo hai pensato dal mio modo sboccato di scrivere le recensioni xD ahahahahah scusa, è che mi lascio andare quando devo scrivere una recensione se sono cotta e suggestionata dalla storia! Tu di dove sei? Visto che siamo in tema, facciamo le presentazioni xD, se solo fossi vicina ad una di voi mi piacerebbe molto incontrarvi dal momento che condividiamo tutto questo :)... mia cara, complimenti vivissimi e spero ci delizierai al più presto con un'altra splendida storia,
bacio <3

20/08/14, ore 14:21

Ciao, premetto che io adoro i fuochi d'artificio e penso che stare vicini alla persona che si ama e baciarsi sotto di essi sia dolcissimo. Questa shot è infatti, immensamente dolce e tenera. Sasuke che chiede a Naruto di baciarlo ed arriva addirittura a pregarlo devo dire che mi ha sorpreso, anche se l'avviso di OOC era comunque presente. In ogni caso sei riuscita a rendere quell'attimo di attesa, davvero bene, il bacio è stato sospirato tanto da noi lettori quando da Naruto e Sasuke. E il finale, in cui Sasuke capisce, ma lascia che comunque sia Naruto a muoversi per primo, con quelle frasi e quel pensiero finale, a parere mio, un pò malizioso, completano bene il tutto.
Alla prossima, kiss

20/08/14, ore 01:52

È rieccomi qui con un'altra delle mie super mega recensioni! *si illude da sola, poverina!* Ok, questa l'ho trovata dolcissima...é diversa dalle altre, devo dirti che come sempre ho apprezzato le descrizioni delle scene, mi sembrava di essere lì ad osservarli, adoro immaginarmi le scene mentre leggo. Devo dire che in questa fic mi piacciono moltissimo Naruto e Sasuke, sono, appunto, diversi dal solito...abbiamo visto migliaia di sfaccettature di Sasuke, sia dolce che pervertito, di solito é lui a prendere l'iniziativa, ma mi accorgo che nelle tue fic, bene o male é Naruto ad agire, in questa ff, diciamo che erano un po' ambigui e allo stesso tempo no e questo fatto mi é piaciuto moltissimo, si, insomma, Sasuke agisce per primo ma a parole (e prega addirittura Naruto perché lo baci!) cosa che non è da lui e si può dire allo stesso tempo che é Naruto ad agire ma sotto "incoraggiamento/ordine" di Sasuke! Ed é una cosa dolcissima, lui dice che é per capire, ma alla fine lo sa già che ama Naruto, anche perché se così non fosse, dubito si sarebbe fatto baciare, diciamo che era un pretesto per avere una maggiore conferma e per vedere se, effettivamente, come poi é successo, se anche Naruto "capiva" -riusciva finalmente a dichiararsi- di essere innamorato di lui! Devo dire che questo che ho letto é stato un baccio molto bello dolce e passionale insieme...e poi un tocco leggermente da pervertito da parte dell'Uchiha ci voleva, insomma, si capisce benissimo, cosa vuole lasciare intendere con le frasi alla fine e questo metodo per attirarlo in camera da letto mi diverte e mi piace moltissimo, mi sono sempre piaciuti questi escamotage e poi é comunque allo stesso tempo molto dolce! Ooooowh! Adooooroooo! E poi devo confessarti che il bacio sotto i fuochi d'artificio é uno fi quelli che ho sempre agognato e adorato perché l'ho sempre trovato molto romantico! Hahaha XD Ooook! Bye Bye e alle prossime recensioni! ^.^

20/08/14, ore 00:08

Questa è una delle storie più dolci e più "pucciose" che io abbia mai letto, mi piace come hai rappresentato i personaggi e il loro rapporto👍👍👍, evviva il SasuNaru
Cmq mi è piaciuto anche il modo in cui scrivi, infatti il testo era scorrevole, e soprattutto la mancanza di errori, che a volte non ti riescono a far comprendere al meglio la storia
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:14 am)

19/08/14, ore 23:09

Ma come fai? Com'è possibile che ogni volta che entro su efp trovo una tua fic,e sempre più bella della precedente? Spiegamelo,ti prego,come fai ogni due giorni a inventare certe storie bellissime e a pubblicare pagine e pagine di pura estasi. Anche questa fic è meravigliosa,dolcissima sin dalla prima riga,perfetta. Adoro come descrivi entrambi,come descrivi il loro rapporto... ma mi sa che l'ho già detto in qualche recensione. Ma non smetterò mai di dirlo,devo pur ringraziarti in qualche modo per la razione di narusasu che mi doni una volta che entro in questo sito. Continua così,ti prego *_*

19/08/14, ore 22:26

Ciao mi sa proprio che non ci conosciamo io sono Zoelin molto piacere, parto con il dirti che mi piace il tuo stile di scrittura fluido e con personaggi ben delineati, questa storia rappresenta appieno la NaruSasu la mia coppia di Naruto preferita.
Il bacio che si sono che si sono scambiati non se lo scorderanno mai, penso che qualunque cosa facciano, ho pensino loro sono e sempre rimarranno per sempre amici ho un po di più che amici. Ciao a presto da Zoelin.

19/08/14, ore 22:23

Dolcezza, dolcezza, tanta tanta dolcezza...
o come mi piace!!!
Il tuo Sasuke intraprendente mi delizia...
Adoro queste one-shot... rendono più tenera tutta la giornata...
Quindi grazie e, mi raccomando, continua!