Country road
di Pandacoffee

13/11/14, ore 00:57

Rachitico, ansioso e campagnoli. È geniale continua ti prego. Sono team Mamma Horan a vita haha geniale.

01/10/14, ore 14:17

Ciao! Io sono Claudia, piacere di conoscerti :) innanzitutto volevo farti i miei complimenti, scrivi davvero benissimo! Ho letto due tue precedenti FF, "Un gettone e 13 minuti" ed il sequel e le ho trovate molto belle, coinvolgenti e ti giuro ho pianto più di una volta come una bambina lol
Ora passiamo a questa ci FF, la trovo molto carina e divertente, ho letto i tre capitoli prima di pranzo e ridevo da sola con mia mamma che mi guardava male ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho notato che non aggiorni da molto (:o), però ho letto che sei una studentessa universitaria, come me lol, quindi sei giustificata u.u
Aggiorna presto, un bacio!

02/09/14, ore 00:47

Vabbe che ormai hai capito che ti stalkero... praticamente mi manca da leggere solo "come musica" e poi mi sono sparata tutte le tue ff. Sei BRAVISSIMA FANTASTICISSIMA SPLENDIDISSIMA e tutte queste cagate che finiscono con ISSIMA :)!!!!! Sul serio, ma da dove minchia le tiri fuori ste idee? Una fattoria irlandese infilata nel mezzo del nulla nella quale si rifugiano un pakistano anoressico, un probabilmente evaso da un ospedale psichiatrico, uno che è unmito perchè è gay e allora è un mito e un cugino stronzo che va li solo per non pensare ai cazzi suoi. E poi c'è il povero Niall che non c'entra niente che si ritrova in casa questi malati. E la cosa migliore è che ne è pure contento. Azzo. Hahahahahahaha bellissima. Bellissima, sul serio, aggiorna presto che questi giorni li sto passando ad esercitarmi per diventarr campionessa olimpica di giramento di pollici. Son veloce sai? Bene, come al solito VIVA LE TARTARUGHE NINJA, e sentiti potente perche sei la prima che recensisco dopo una lunga pausa estiva di due mesi ♡♡■■

26/08/14, ore 22:24

Sono una finta beta davvero orribile e inaffidabile, lo ammetto. Ma considerando che io potrei sfruttare la carta del tu non mi hai nemmeno risposto, facciamo finta di niente; come se tu avessi appena pubblicato e io fossi qui a recensire in largo anticipo anziché ritardo, ecco. Anche perché non ho una motivazione a questa mia mancanza, se non il fatto che sono una fannullona con zero pensieri per la testa essendo ancora in piena vacanza. Perciò, chiudi un occhio e perdonami perché sono carina e coccolosa e ti seguo manco fossi una specie di mio personale guru. Questa cosa è abbastanza inquietante e non posso credere di averla davvero detta.
Oddio, comunque - qui non ne veniamo più a capo altrimenti - ti rendi conto che stai pubblicando dei capitoli assurdamente corti? E non lo dico perché sono una psicopatica con l'intenzione di rompere i suddetti, ma perché ogni volta che finisco un capitolo ho sempre più voglia di leggere il successivo e, con la scusa della lunghezza, mi sento ancora più insoddisfatta. Capisco che hai altro per la testa (anche perché sono la prima, ecco) ma pensa anche alla tua povera Slyness con complessi di abbandono e ansia causati da una coppia di ragazzi che anche nelle storie ci mettono anni a stare insieme e vivere felici e contenti. E qui non si sono ancora conosciuti, in più io nemmeno dovrei shippare Larry perché va contro i miei principi, ma stendiamo un velo pietoso.
Dopo aver specificato tutti questi dettagli completamente inutili alla società, passiamo alla storia e ridiamo insieme, perché tu sai quanto io ami il tuo rendere i ragazzi dei soggetti con problemi mentali e no. E con Liam e Zayn siamo sulla buona strada - con Niall l'abbiamo già persa, quindi sì - perciò esultiamo. Ci si mettono anche i genitori di Niall che sono più complessati dell'intero gruppo, non parlando della madre nel dettaglio, ragion per cui credo questa storia sarà sempre più esilarante man mano procederà.
C'è da dire che io non sono un'amante molto fissata della Ziam, però in ogni storia Larry c'è anche quella (io stessa ho finito col scriverci sopra qualcosa) ed è il motivo che mi ha portato a farmene una ragione. Poi Zayn e Liam sono troppo carini, quindi il lavoro diventa più facile. Due cose però: io ti conosco e ho già capito che Liam sarà una specie di paranoico con attrazione sessuale per il proprio compagno di stanza. E secondo, se ti azzardi a creare un delirio come quello delle tue due vecchie storie, ti assicuro che una visitina a casa tua non me la impedisce nessuno. Lascia vivere in pace - e senza morte, droga o sesso proibito - i miei poveri ragazzi.
Ho già detto che il capitolo è troppo corto? Così mi fai rischiare l'esaurimento nervoso, o aggravarlo a livelli incurabili. E la colpa la lascio anche a Liam che mi fa incredibilmente ridere già dalla sua prima apparizione. Forse perché me lo immagino benissimo come uno spaventato, innocente e tenero ragazzo che ha preso una sbandata per una specie di sconosciuto super attraente e che quindi si riduce a parlare da solo. Il che, ammettiamolo, rende la faccenda ancora più romantica.
Se non fosse per l'uscita finale di Niall - vera, molto vera - che afferma questa mia supposizione, cioè il tuo intento di scrivere un bel pò di situazioni imbarazzani e divertenti, penserei anche che vorresti provare ad essere seria. Ma chi prendo in giro... Io ti adoro proprio per il tuo modo ironico di scrivere ed è il motivo principale che mi ha fatto diventare tua consigliera fidata. Penso che nessun'altra storia mi abbia mai fatto ridere come le tue (vogliamo parlare di Come Musica? Quella storia è un collasso dietro l'altro; mi scendevano le lacrime da quando ridevo, te lo giuro) e per questo io ne approfitto per complimentarmi. E' giusto riconoscere il tuo essere un incredibile mito che ammiro molto.
E tutto questo è stato anche per concludere perché non so che altro aggiungere sulla storia, quindi i miei complimenti rinnovati, un bravissima a te, un speriamo bene per la storia e al prossimo capitolo - arriverò presto, lo giuro.

|Slyness|

25/08/14, ore 21:25

La mia FanFiction's QUEEN è tornata! Ero sicura che non potevi chiudere con L'attimo prima di dopo. Questa versione Country dei boys è del tutto inaspettata. Ho letto i primi tre capitoli ascoltando Through the Dark e non ti dico che roba! Mi aspetto grandi cose da questa ff e soprattutto da te e sono certa che non solo riuscirai ad accontentare me e tutti quelli che ti seguono ma come sempre ci sorprenderai!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 <3

22/08/14, ore 23:34

mi piace molto credo che sarà una storia molto bella brava brava.
ciaooo Lu

22/08/14, ore 23:04

Caarissima Pandacoffee, sono la tua stalker di fiducia, se capisci bene, se no ODDIO, QUANTI STALKER HAI?
Cooooomunque, è mai possibile che con solo DUE capitoli di fan fiction io l'adori già?
No, non è possibile, come non è possibile che in tre righe mi sia già innamorata del personaggio della signora Horan.
Beh, che devo dire, scrivi come sempre benissimo e non lo so.. Spero solo che non sia come un gettone e tredici minuti che iniziava tutta allegra e finiva.. Come finiva.. (anche se l'ho adorata lo stesso)
Bene, che altro dire?
Cadiamo nel banale e "aggiorna presto!"

22/08/14, ore 15:50

Avviso che questa è la mia prima recensione ad una delle tue storie e che se risulterò una frana, cercate di comprendermi.
Come ho appenna accennato sopra, questa non è la tua prima storia che leggo e che quindi non ti seguo da poco. Tramite le tue storie precedenti ho scoperto una persona piena di talento e capace di farmi rincretinire a causa dei feels (ogni riferimento a "un gettone e tredici minuti" e a "l'attimo prima di dopo" è puramente casuale)  ma sopratutto, ho scoperto una persona con tanta originalità da lasciarmi come una cretina a bocca aperta.
Leggendo le tue storie o one shot, ho sempre preferito rimanere in silenzio perché incapace di descrivere un qualcosa già perfetto di suo. Insomma, non potevo di certo scriverti "il tuo capitolo perfetto è perfetto" no? Bene, ora andiamo avanti.
Quando oggi sono rientrata dopo tanto nel mio account efp e ho notato un tuo aggiornamento, sono rimasta colpita (nonostante sia una tua dote) dal titolo della storia. Nessuna, e ribadisco nessuna, storia che ho letto fino ad ora ha avuto come ambiente una campagna.
Leggendo, sono riuscita ad immedesimarmi in tutti i personaggi e penso che Harry sia fermamente gay e che stia scappando da qualcuno che lo ha ferito o che boh. Immaginare, poi, Niall in veste di uomo della prateria mi ha fatto morire dal ridere perché trovo che sia molto azzeccato come ruolo per il biondo.
Nel momento in cui hai parlato di questi cinque ragazzi che volevano venire, mi sono chiesta chi fossero gli altri due (so di non esser la sola ad averlo pensato) ma poi mi sono data della stupida leggendo il continuo.
Nonostante il primo capitolo sia stato corto, mi è piaciuto molto e anche il fatto dei bigliettini. Fa tanto "sorteggio di classe" in cui non sai vicino a chi ti siederai e sopratutto, non sai se quella persona potrà o no cambiarti la vita. Idea stupenda.
Ora, invece, passiamo al secondo capitolo.
Questa sfida tra la madre e Niall, ricorda molto le stupide "litigate" tra me e mia madre (che in quei casi sembrà avere meno anni di me) e l'ho trovata davvero carina.
Liam, sfortunamente per il padre, si rivelerà un perfetto gay. Quando bisogna capire il proprio orientamento sessuale non si va in aperta campagna dove ci sono corpi tonici e sudati e non specialmente c'è un Zayn Malik.
Non aspetto che un nuovo capitolo per l'entrata in scena del mio caro Louis.
Devo dire che la mia recensione mi sembra una totale schifezza ma sono una persona testarda.
Alla prossima, baci.
Sam.

22/08/14, ore 10:17

Fede sei un genio ..che dovrà sopportare ogni mia recensione nella quale ripeterò che adoro questa storia. Ogni riga è uno sclero. Finisco quà che già dovrai patire le prossime parole che scriverò certamente quindi sbrigati che non riesco veramente a pazientare per l'arrivo dello sviluppo della storia. :))

21/08/14, ore 14:41

Sono una persona troppo in gamba.
Bene, non avevo mai iniziato una recensione mostrando tutto il mio egocentrismo, ma a quanto pare c'è una prima volta anche per fare questo. Non c'è un vero e proprio motivo però, questo è da specificare, anche se possiamo dire che sono un'utente davvero favolosa perché sono riuscita a recensire tutti i capitoli di Un gettone e tredici minuti, L'attimo prima di dopo e tante altre tue storie tra cui non dimentichiamo Dark Side.
Mi sento sempre abbastanza importante quando posso vantarmi di aver concluso tipo una sessantina di commenti e, il fatto che la storia adesso si ripeterà perché io non sono in grado di non recensire ogni tuo nuovo aggiornamento, non mi preoccupa affatto visto che sono troppo impegnata a sentirmi orgogliosa di me stessa, di te e incuriosita da qualsiasi cosa ti inventerai per questo racconto.
Specifichiamo: dal clima tranquillo e sereno di un'ambientazione di campagna come questa, io mi aspetto che nessuno muoia, si droghi, cada in un fosso, faccia sesso con chi non deve, vada in esaurimento nervoso o decida di suicidarsi. Ho elencato tutto? Sì, credo di sì. Perciò, se qui abbiamo finito e non c'è più nulla da mettere in chiaro, possiamo passare alla parte più importante, alias la tua storia.
Devo dire una cosa prima di parlare della trama, e riguarda il fatto che mi sembri migliorata moltissimo nella scrittura. Più che altro sto parlando di errori grammaticali o punti fermi mancanti, perché quest'ultimi ci sono tutti e di distrazioni o errorini non ne ho notato neanche uno. Considerando che è una cosa importantissima per me, mi complimento con tutto il cuore perché lo considero un indice positivo e segno di qualche salto di qualità.
I capitoli sono sempre corti - e questo te lo faccio notare perché non faccio in tempo a farmi salire la curiosità che subito il capitolo è finito e io resto ferma davanti al computer con il desiderio fisso di strozzarti per aver fatto accadere così poche cose - ma comunque posso dire che sono ben scritti e scorrevoli, quindi perché soffermarci sulla lunghezza *si lega le mani per non fare del male al caro panda* quando possiamo esultare per il fatto che ci sono molti miglioramenti! E se ti servono dei banner anche per questa storia, sarò felice di mettermi al lavoro - adoro crearli e quindi scrocchiamo posti di lavoro a caso.
Altro da dire sull'aspetto stilistico e grammaticale? No, perciò precediamo.
Mi incuriosisce il fatto che abbiamo cambiato completamente universo. Abituata a un clima di morte e droga, mi ritrovo in mezzo alla natura con una madre psicotica e un poco esaurita. Harry e Niall sono cugici, ottimo, e quindi io mi aspetto che il secondo non abbia fidanzati barra fidanzate ma rimanga single con quaranta gatti perché Niall non me lo deve toccare nessuno. Harry invece non posso ancora dire di averlo inquadrato - con l'irlandese non c'è bisogno, visto che lui è sempre il mio piccolo folletto pazzo e su questo non si discute - ma ci hai aggiunto un segreto sul perché lui si sia emarginato nella fattoria dei parenti, perciò mi immagino sarà uno dei punti fondamentali della storia. Basta non me lo fai scappare nel mezzo dei casini e poi puoi fare tutto quello che vuoi.
La mamma di Niall ho deciso da questo preciso momento che la ignorerò, perché mi sembra un pochino fulminata e quindi facciamo finta di niente. Mentre il padre mi sa tanto di povero sfortunato senza voce in capitolo, perciò ok.
Ho passato cinque minuti a chiedermi come accidenti facevano ad essere cinque i ragazzi a voler andare alla fattoria, quando all'appello mancano solo Liam, Zayn e il mitico Louis, poi mi sono resa conto che ne ospitavano solo tre quindi, in camera per i fatti miei nel mio letto caldo, ho cominciato a gridare che ero davvero una cretina. L'unica cosa di cui mi preoccupo riguarda cosa potrebbe succedere con quei cinque nella stessa casa, in mezzo ad attrazioni sessuali molto pericolose, frecciatine certe su questo e quello e sulla sicurezza che suderanno tutto il giorno, si metteranno a petto nudo ed io ho già la conferma che Harry è gay perciò non oso pensare a cosa potrebbero fare lui e Louis, ma soprattuto dove. E Louis non ha ancora messo piede alla fattoria perché io possa immaginarmi le sue attività in compagnia di Harry, ragion per cui è meglio mi fermi subito.
Di che stavamo parlando? Giusto, della storia! Beh, il finale con quei due che estraggono a sorte mi ricorda tanto il destino o qualcosa di simili, per non parlare di quanto ho riso nell'immaginarmi la scena. Ma come ho detto il primo capitolo è corto per poter parlare in modo serio di qualcosa senza cadere nella mia solita perversione quando si tratta di Louis e Harry, da soli, con la loro attrazione fisica *si butta un vaso d'acqua ghiacciata in faccia* perciò vedo di fermare le cavolate che sto scrivendo.
Comunque, che posso dire se non che, come sempre ovviamente, sono incuriosita dalla storia, già mi piace e la seguirò come ho sempre fatto perché, essendo tua convinta sostenitrice, questo è il mio lavoro. Nessuno mi ha assunto, ok, ma non importa. Solo promettimi che nessuno finirà sotto un trattore, verrà divorato da qualche insetto geneticamente modificato o che un tornato uccida tutti. Promettimelo perché non sono in vena di depressione.
Mi congratulo poi, per aver cominciato così presto una nuova storia e ti auguro in bocca al lupo per i prossimi capitoli (la recensione al secondo arriverà a breve, credo, quindi non ti allarmare e al massimo prenditela con le mie povere dita).
Un bacio dalla tua finta beta barra auto-proclamatasi stolker.

|Slyness|

19/08/14, ore 21:01

Dio! Già la amo, non vedo l'ora che si incontrino tutti ..ahhhh e poi i Larry.. e perchè gli Ziam no?! Adoro tutti quanti in questa fantastica storia che sono sicura riuscirà così bene. Adoro anche te.

19/08/14, ore 20:14

Amo già questa storia! É stupenda ed originale. Ed aiuto HAHA mi sono immaginata Niall campagnolo, ed é troppo azzeccato. E poi ci sono gli Ziam che non vedo l'ora, TI AMO SISBSIDJIS