Sesta serie
di pina_mina

18/08/15, ore 19:29

Bella ff! Non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

22/09/14, ore 15:50

Brave ragazze! Veramente interessante questo Gaetano orgoglioso e arrabbiato. Spero che si chiariscano presto. Ma in fondo ci piace questa sofferenza per amore. Brave, continuate così.

22/09/14, ore 14:32

Ho letto questa storia tutta in una volta, devo dire che è davvero molto bella.
Mi piace come sono stati impostati i personaggi e leggendo mi sembra di vederli! Voglio sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli e se le cose fra i due si sistemeranno a o meno!!
Complimenti ancora

21/09/14, ore 19:06

Wow, questo Gaetano bello deciso e rabbioso mi piace perché è un lato del personaggio che raramente è stato esplorato e in effetti ci sta che Gaetano non si fidi di Camilla, o meglio, di quello che Camilla prova per lui e che sia mosso da un desiderio di rivalsa e di "proteggersi" da quello che potrebbe essere solo una debolezza momentanea di Camilla.

Come si suol dire, in amor vince chi fugge, e mi sa che Gaetano l'ha finalmente capito, costringendo Camilla ad affrontare i suoi sentimenti o correre il rischio di perderlo per sempre.

Però Gaetano in fondo è sempre innamorato di Camilla ed è sempre una persona buona quindi... non ce lo vedo a tenerle il muso per troppo tempo, ma il tempo necessario per capire se Camilla passa dalle parole ai fatti.

Insomma, sono molto curiosa di vedere che direzione prenderà questa storia che mi intriga molto.

Brave!

06/09/14, ore 19:32

Innanzitutto, brave per l'uso dell'html che rende molto più leggibile il capitolo!

Poi, Gaetano per una volta si sta facendo desiderare, che in effetti può essere una buona strategia, certo che in effetti con una testona come Camilla non so se sarà lei a fare il primo passo o meno, però Gaetano almeno sta avendo un po' d'orgoglio e sta soprattutto iniziando a pensare a dove sbaglia con il suo approccio con Camilla e magari ad elaborare una strategia.

Ottimo Torre nel ruolo di confidente che dice cose pienamente da sottoscrivere.

Tenerissimo Tommy, preoccupato che Camilla e Gaetano facciano pace.

Bravissime, mi sembra che la scrittura si stia evolvendo e che stiate migliorando mano a mano che scrivete, quindi continuate così!

Se posso solo darvi un piccolo suggerimento, è quello di usare un correttore automatico per controllare il testo, perché ci sono un po' di errori di battitura.

In ogni caso, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/08/14, ore 20:43

Capitolo molto breve ma con spunti interessanti.

Quindi Gaetano pensa di essersi definitivamente scordato di Camilla mentre mi sembra evidente che lei cose tra lei e Renzo (era lui che chiamava da Londra?) non vanno benissimo, anzi.

Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà dopo :).

20/08/14, ore 15:12

Molto carina la vostra storia, almeno nella premessa. Brave continuate così. Anch'io sto pensando che nell'intervallo tra la 5 e la 6 serie Gaetano sia andato in America, da Eva. Chissà cosa avrà combinato laggiù. A presto R.

19/08/14, ore 22:33

Prima di tutto sono felice di leggere due nuove autrici in questa sezione :)!

Allora, l'idea di base di Camilla che finalmente prende (o cerca di prendere) una decisione definitiva sul rapporto con Gaetano mi piace molto e trovo assolutamente in personaggio il fatto che vorrebbe farlo mantenendo però "un'amicizia", il che denota quanto in realtà lei questa decisione non vorrebbe prenderla affatto ;).

Il dialogo mi è piaciuto, l'ho trovato realistico e ben scritto e anche il fatto che Camilla veda una foto di lei, Gaetano e Tommy e questo le scateni nuovi e giustissimi dubbi sulla sua scelta.

Se posso solo permettermi un consiglio, sarebbe quello di usare l'editor html per inserire dei rientri a capo tra i paragrafi, in modo da rendere il tutto più leggibile.

Nella pagina per pubblicare un capitolo basta andare su editor html, incollare nella casella il testo del capitolo, fare eventuali modifiche del caso, cliccare il pulsante codice sorgente e poi il pulsante seleziona tutto, copiare il testo e incollarlo nella finestra di pubblicazione del capitolo. Dall'anteprima del capitolo potrete verificare se appare correttamente o meno.

Detto questo, mi complimento per questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo :)!

Brave!