Samantha, l'intrepida pigrona
di Easter_huit

31/01/17, ore 18:42

Eccomi qui!
Be', che dire in merito a questa storia? Stile abbastanza semplice, è assolutamente vero, ma per il tema che ci porti e per il genere in cui l'hai posizionata, credo sia pur passabile l'utilizzo di un registro abbastanza colloquiale. Ho trovato l'intera vicenda parecchio simpatica, a cominciare dalla personificazione dell'educazione fisica (una materia che, credo di aver capito, detesti un po' anche tu!) all'interno del quale inserisci i dettagli di una docente fin troppo puntigliosa, rigida e arrogante. Molto carino anche il finale, nel quale la protagonista fa sfoggio delle proprie abilità (e che abilità!) per liberarsi di quella belva. In definitiva, bell'opera, l'ho apprezzato molto e l'ho trovata anche scorrevole e fluida. Complimenti e a presto,
Makil_

22/08/14, ore 23:00

AHAHAHAHHAHAHAH, bellissima! Io e Samantha siamo uguali, diamine, anche la mia unica, acerrima nemica è Educazione Fisica!
Qussta va tra le preferite.

19/08/14, ore 23:09

Non è scritta male, è molto lenta.
il lettore si trascina piano piano in questa storia che ti promette di essere divertente, ma non lo è per dei tempi comici sbagliati e per dei personaggi relativamente stereotipati.
Come Samantha ce ne sono a migliaia in altrettante storie, ed effettivamente non dai motivazioni per continuare a leggere.

Rivedila, modifica i tempi comici, e la badierina si sposterà a sinistra.