The sound of your breath
di Isaka chan

03/10/17, ore 23:21

Ue!Non toccarmi Usagi san eh!!!Che ormai a Misaki ti amo penso gliel'abbia detto e dimostrato in tutte le lingue del mondo...Comunque tornando a noi ho appena scoperto questa nuova coppia devo ancora studiare un bel po' ma è entusiasmante che ogni tanto l'uke sia il senpai!E sì dovremmo arricchire anche il nostro ti amo,ma che vuoi, i giapponesi sono giapponesi e non li batte proprio nessuno!!

07/06/15, ore 14:04

Era un botto di tempo che non entravo su questa sezione, mi mancava leggere dei miei due cuccioli. Trovo che la storia sia molto carina e piena di sentimento... soichi finalmemte capisce tante cose fondamentali della sua vita... sarebbe stato carino che continuasse come fiction :)
Un bacio

12/09/14, ore 18:17

*commento*adoro questo manga ed era parecchio che nessuno pubblicava qualcosa qua. tralasciando questo piccolo ed insignificante dettaglio..... mi e molto piacuto il modo in cui e stata scritta non solo scopate ma anche tantissimi sentimenti.... e poi amo follemente anche la junjou romantica soprattutto usagi xke caratterialmente siamo identici ok ti lascio adeddo seno inizio a sclerare soeo di porter leggerr altra cosr scritte da te a presto Mary

20/08/14, ore 20:46

Allora cara Isaka-chan, non voglio che tu ti senta insicura solo perchè nessuno ha ancora recensito questa one-shot, te lo impedisco.
Personalmente non recensisco mai nessuna storia, anche se le tue lo meriterebbero. Questa mi è piaciuta un sacco, il Senpai è quanto di più dolce ci sia a questo mondo (lato che nel manga abbiamo potuto vedere solo per poco ç__ç), e non è per niente OOC.
Per il resto, la fic è scritta in modo molto scorrevole e godibile :3
Continua così, scrivi in modo fighissimo!
Naima