Broken hearts
di Soul of dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Dopo la recensione critica ho deciso di leggere ancora qualche capitolo per vedere se riuscivo a capirci qualcosa su questa storia che sinceramente trovavo un po' ingarbugliata, ma mi sono ricreduta e sono arrivata fino in fondo. Ebbene devo dirti che la tua storia mi è piaciuta. Se hai scritto un seguito lo leggerò molto volentieri.

19/04/17, ore 13:51

La tua storia non è male ma la trovo difficile da seguire, mi incuriosisce la trama ma purtroppo non riesco a capire la storia del passato di Anastasia, non riesco a capire i flashback e poi la vita attuale di Anastasia, che poi forse si chiama Lisa. Proverò a leggere ancora qualche capitolo, sperando di capire meglio la storia ma non ti garantisco che la seguirò fino in fondo. Magari potresti darmi delle delucidazioni sul suo passato? Parla dei genitori con ammirazione, ma sua madre e i suoi fratelli non sono stati uccisi per colpa del padre?

...non ho parole,bellissima storia e anche se in qualche momento mi è sembrata complicata da capire poi tutto si chiarisce. Sei bravissima continua a coltivare questo tuo bellissimo dono.

28/08/15, ore 21:39

Ciao cara i tuoi racconti sono semplicemente stupendi con broken hearts e ricordati ancora di me mi hai fatto emozionare tanto ho pianto addirittura. Il tuo modo di scrivere è così introspettivo che sembra di essere nei panni dei protagonisti. Spero che continuerai a lungo anche con il seguito di broken hearts. Condividi questo tuo talento perché da questo potrai ricavarne grandi soddisfazioni. Buona serata.

Ci ho messo due giorni a finire questa storia ma il.il.risultato è wow! Molto intensa molto particolare...ben curata
...ci.devi.stare molto appresso con la.la.testa visti i continui riferimenti col passato ma.è una bellissima.storia!

Ma io ti chiudo nella stanza rossa! !! Ma dai non puoi lasciarci così non è giusto dai non è un degno finale dopo tutta la storia almeno aggiungi un ultimo capitolo please!!!

Wow che capitolo meraviglioso nn so ke dire un bacio Leonarda

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 😍 non si possono descrivere a parole le emozioni che ci hai regalato! !!!sei stata SUPER SUPER SUPER SUPER SUPER SUPER BRAVA. ....non vedo l'ora di leggere il seguito. ...ti prego non scoraggiati! !!sei una BRAVISSIMA scrittrice. ...spero di leggere presto le tue parole 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

Che dire grazie ora la metto anche in quelle da ricordare così potrò leggerla tutta d'un fiato è stata strana per me all'inizio poi parlando con te finalmente ho capito qual era il punto di vista corretto l'ho seguito ed ecco che si è presentato un racconto una storia un sogno non so come definirlo, a dir poco entusiasmante brava e grazie per avermi aperto gli occhi e avermi fatto ricredere è stato bello ed entusiasmante 😍😍😍😍 io aspetto il seguito fammi sapere come lo intitolerai e quando inizierai a postarlo un bacio cara Hp sono felice di seguirti e ricordarti a presto cara

Odddoiiioooooodddddiiiiioooo spettaccccooolllaaareeee non posso resistere oltre come farò Hope stupendo adesso sono trepidante voglio l'ultimo capitolo potrai accontentarmi😅😅😅😅😆? Allora cosa dire in poche parole???!!?!? Capitolo intenso ancora qlch errore con il congiuntivo ma sono sicura che migliorerai ancora ( l'hai già fatto, confido che continuerai ) i contenuti sono fluidi e scorrevoli le emozioni arrivano dritte sotto la pelle brava veramente quando aggiornerai sai già dirmelo? Intanto però ricordati ancora di me anche lei devi continuare me lo prometti? Un 😘😘😘😘😘😘😘 anzi tanti dammi notizie brava cucciola sono fiera di te

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖ssarò ripetitiva. ...ma TI PREGO non smettere MAI! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow ke capitolo spero solo ke Christian faccia la cosa giusta sia x lui ke x le persone che ama alla prossima Leonarda 😊

Bello bello bello brava davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Io mi sto innamorando SEMPRE di più! !!Continua TI PREGO ................... anche l'altro racconto "ricordati di me" è MERAVIGLIOSO....Sei una brava scrittrice! !non ti fermare....aspetto con Ansia il seguito di TUTTO 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]