Who You Are
di IamEmblem

09/09/14, ore 00:21

Ciao c:
Scusa per il ritardo, non sono entrata molto su efp in questo periodo.
Vado un po' di fretta quindi scusa se ti farò una recensione corta.
Amo questo capitolo, sono arrivati i ragazzi e be' lei sa come farsi piacere, vedo.
Avvertimi quando aggiorni che sono curiosa.
Un bacio <3

-Sniix

06/09/14, ore 15:08

Okay lele, la tua fanfiction mi piace talmente tanto che ho dovuto recensire anche questo caspitolo! L'outfit di Sherry all'inizio del capitolo mi piace tantissimi e poi Wes che già si mette in bella mostra, anche se è solo una ff sono sicura che farebbe così anche nella vita reale (Ricordi quella volta che disse che per conquistare una ragazza bastava che dicesse che è in una band ahah ma questo l'ha detto solo perchè è scemo). Spero che quando si incotrano e la porta in spiaggia le insegna a fare surf! Comunque Sherry si sta mettendo in una situazione pericolosa....qualcosa mi dice che è sbagliato unire sentimenti e lavoro. Ti chiedo solo una cosa AGGIORNA, voglio sapere che succede. Bacioniiii <3

06/09/14, ore 14:54

Leleee, scusami se non sono passata prima ma non ne ho avuto il tempo! Adesso eccomi qui! Allora, questa è la prima fanfiction d'azione che leggo e ti devo dire che mi sta piacendo molto perchè è diversa da tutte le altre! La protagonista mi piace molto perchè come ha detto Gin è bella, giovane e pericolosa, anche se sotto vorrebbe cambiare la sua vita! Mi piace anche il fatto che hanno dei nomi in codice e che i nomi appartengono a dei liquori, quello che mi piace di più è Tequila perchè mi ricorda tequila sunrise ahah. Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, spero che la recensione ti sia piaciuta baciii <3

31/08/14, ore 20:16

Lele <3
scusami infinitamente per non essere passata prima, ma ero in vacanza e ora invece sto studiando per gli esami di riparazione, du palle che manco ti immagini!
comunque, i primi due capitoli mi incuriosiscono e mi piace questo genere diverso. mi piace moltissimo!
sono rimasta un po perplessa all'inizio per i nomi in codice che hanno...non avevo collegato! HAHAHHAHA
il nome di Sherry aka Faith mi piace molto, pensavo che si fosse presentata così ai due poveri ragazzi, lol
non mi soffermo molto, anche perché non c'è molto da dire essendo solo il secondo capitolo...beh, spero di leggere il prossimo il più presto possibile!
baci, Dee <3

31/08/14, ore 00:56

Hola Lelee!
Sono sempre io, Nanna! :D
Allora... Non mi sorprende il fatto che abbia scelto Wesley ahahahahaha
Qua diluvia e in casa c'è tempesta quindi direi che la tua storia è stata una fantastica distrazione ;)
Anche se sembra più un capitolo-introduzione, mi è piaciuto perché è scritto molto bene :) stai migliorando un sacco, davvero! Soprattutto non fai più errori grammaticali eheheh
Detto ciò spero continui presto! :)
Besos,
Mrs. Meow Stromberg ehehe

30/08/14, ore 22:03

Mmm...mi piace mi piace e mi piace...intrigante la storia...chissà che succederà...uuuhhh sono curiosa. Ho già detto che mi piace?! Beh lo ripeto per sicurezza MI PIACE :D ahahah, no ok...a parte gli scherzi siamo solo al secondo capitolo quindi non posso dire tanto oltre al fatto che mi piace xD
Quindi aggiorna presto ^.^
Bacioni Sere :*

24/08/14, ore 21:50

Beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi sembra una fantastica storia avendo letto solo questo capitolo...mi ispira tantissimo anche perché è di azione...aaaahhhh aggiorna presto :* comunque mi piace come inizio molto misterioso e mi affascina ;)
Comunque baci :*

21/08/14, ore 21:55

Ciao c:
Scusa per il ritardo (dopo andrò anche a recensire il continuo della tua os).
Allora, prima di tutto FINALMENTE sei riuscita ad andare a capo ai dialoghi. Hahahah tanti applausi per te. I miei occhi ti ringraziano hahaha
Riguardo a questo primo capitolo è okay. Insomma, è diversa dalle altre sugli Emblem3 e a me piace leggere le cose diverse, un po' fuori dal normale hahaha mi esaltano (?) lol
Anche se devo dire che è un po' inquietante ahahahah li deve uccidere, poverini.. dai.. hahahha
So già che mi piacerà molto leggere questa ff quindi continua presto. Pls c:
Avvertimi quando aggiorni <3
Un bacio <3

-Sniix

21/08/14, ore 14:13

Ok, voglio il nuovo capitolo.
Adesso, ora E NOW!
O TI UCCIDO!
Cognatina lo voglio ora.
Finiscilo presto. Mi raccomando.
Baci Moon :3

20/08/14, ore 13:05

Hey ciao! :D
Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto, la tua idea è molto originale e sono curiosa di sapere come la svilupperai. La storia degli assassini mi piace, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Baci, Chiara :*

20/08/14, ore 01:34

Ehi Leleeeee
Sono la tua prima recensione u.u
Allora... Devo dire che mi hai sorpreso e incuriosito un sacco! Cioe... Assassini, ma piasaaaa :D
Non so perché ma ho un idea di chi sedurrà Sherry ahahahahaha
So... È il primo capitolo e non ho molto da scrivere, ma promettw molto bene :)
Ora vado a nanna va.... Baci baci e tante banane <3