Lost on Earth
di Sian

25/10/14, ore 21:31

Cio! Ho letto questo cappy ed anche gli altri e devo dire che mi sono piaciuti veramente da morire! La trama è veramente emozionante e interessante!
I tuoi pg poi mi piacciono davvero moltissimo!
Penso che siano tutti quanti Tenerissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

30/09/14, ore 15:10

Ciao :3
Questo capitolo è molto bello, i personaggi sono descritti benissimo e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa succederà.
_Fia

20/09/14, ore 13:45

Ciao, eccomi a rimontare il secondo(o meglio, il primo)capitolo.
Che duuuuuulce Glaceon-Akemi, le manca troppo la sua Hitomi-nee-chan!
Certo che Heikichi deve avere proprio una pazienza immensa, al suo posto avrei sclerato già da tempo...
Quando Akemi gli dice delle bacche che gli dava sua sorella quasi mi sono ribaltata dalla sedia. Cioè... è veramente strano, povero Heikichi, lo capisco.
Se non che nella parte finale del testo Heikichi passa proprio per un depravato!
Beh, meglio per Akemi. xD
Dal punto di vista della grammatica, il capitolo è corretto, poi mi piace il tuo stile perché descrivi molto bene le cose. Riesci a definire bene il punto di vista di Akemi, è bello.
Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia!
Ciao e besos <3
Aricchan

20/09/14, ore 13:32

Ciao, eccomi qui(tarda come al solito), a lasciarti la recensione che avevo promesso!
Prima mi giustifico dicendo che vivo in un luogo dove Internet non esiste, poi cominciamo con le cose serie:
è da un bel po' di tempo che non leggo qualche fanfiction di Pokémon, ma questa mi ha attirato tra i tuoi titoli.
Mi piace lo stile con cui hai scritto il prologo, perché lasci tutto in sospeso, lasci la frenetica voglia di leggere il seguito e dovrebbe essere così per ogni capitolo che uno scrive, a parer mio. Quindi da questo punto di vista, ottimo lavoro!
Dal punto di vista della correttezza del testo, non mi sembra di aver trovato errori, quindi altri complimenti.
Non ho ben capito la prima frase, cioè è comprensibile e il significato si capisce, ma manca un soggetto in due punti che renda la frase meglio leggibile, comunque forse sono solo io che sono la solita ritardata mentale.
Penso che se si parlerà ancora di Kai gli nosebleederò dietro. xD
E poi io amo, amo, amo alla follia le Eeveelutions, in particolari modo proprio Espeon e Glaceon, assieme ad Umbreon.
Bene, sono proprio impaziente di leggere i prossimi capitoli, così ora vado subito a rimontare il secondo!
Ciao e Besos <3
Aricchan

01/09/14, ore 19:03

Ciao :3
Molto bella sia la storia sia la grafica del titolo e la storia è avvincente.
Non vedo l'ora di metà settembre per leggere il continuo.
_Fia

20/08/14, ore 14:22

Ciaoooo
É una storia molto interessante e coinvolgente,secondo me! Penso proprio che inizieró a seguirla.
Aspetteró molto impazientemente metà settembre per il secondo capitolo!!
Continua cosí!
Baci
Giorgia

20/08/14, ore 10:51

Piacere Sian, mi presento, sono Utentesolitario.
é un po' di tempo che non apro il fandom di pokemon e la prima storia che mi è saltata all'occhio è questa, allora, questa è la prima recensione di questa storia.
Credo di aver appena commesso un delitto alla grammatica ma veniamo al capitolo, i pokemon personalizzati sono un classico del fandom, siamo ancora al prologo ed è tutto da vedere ma l'impressione che mi ha dato per ora è tutto sommato buona, su una scala da 1 a 10 gli do 7 / 7,5.
Sono curioso di vedere il seguito.
U.S.