Là,
di WING

08/12/14, ore 22:36

Ciao carissima, è davvero tanto (troppo) tempo che non mi faccio più viva, che non leggo più qualcosa di tuo. Quindi ti chiedo immensamente scusa! Parlando di questa tua poesia, perché non chiamarla tale? L'ho trovata fantastica! Sarà perché ho da sempre passato le mie vacanze in Umbria, tra l'oro dei campi da mietere, le colline verdi e il cielo sempre limpido e infinito ... Mi ci sono ritrovata tantissimo nei tuoi versi, in ognuno!, perché parlano di me. Le serate a guardare le stelle, i giochi spensierati e le notti a fingere d'essere grandi. Grazie per aver condiviso con tutti questo tuo angolo felice e sopratutto brava, sia perché è scritto perfettamente pur essendo semplice e leggero, sia perché ci vuole un grande coraggio per ammettere quello che hai detto. E lo dico anche per esperienza: quest'estate ho voluto condividere con una persona estremamente speciale quel posto altrettanto speciale che per me è il simbolo della mia infanzia e del periodo più dolce è spensierato ... Ci vuole coraggio, perché qualsiasi cosa accada quella persona rimarrà irrimediabilmente legata a quel luogo tanto importante, e non potrai fingere che non sia mai successo. Purtroppo devo andare, ancora compimento! E scusa di nuovo se non mi sono più fatta sentire! Lucilla.

24/08/14, ore 12:15

Finalmente un tuo nuovo scritto!!! Non vedevo l'ora di leggerti!!! Bè che dire? Come sempre perfetta.... Davvero bellissima e il posto sembra proprio un sogno! Fortunatissima la persona che vuoi portare con te, ma ancora più fortunata perchè sarà con te!
Un abbraccio

-Grido nel silenzio-

21/08/14, ore 04:19

Wow. Sono senza parole. Ieri ho scritto e pubblicato una poesia (no, non sto cercando di fare spam) che parla appunto della persona che amo. Respiro nostalgia in questo'ultimo periodo e leggere la tua poesia mi ha fatto stare bene. Amare fa schifo, ma è dono di pochi. La tua poesia mi ha fatto pensare a quanto sia fortunata la persona che vorrei portarci. Quanti saprebbero condividere una bellezza del genere con qualcuno? Ti ringrazio per averla composta e pubblicata. I miei complimenti.