Quello che non sai di me
di lunadelpassato

20/08/14, ore 10:41

Hei ciao, ho visto questa storia e ho deciso di leggerla, davvero molto carina, Atena fa leggermente paura, quindi direi che l'hai descritta bene. Quanto è carino Fred <3 sì mi piace Fred anche se sono troooooopppo giovane per lui... Quindi viva Luke e Jason <3
/Voce fuori campo: non ci sono in questa storia
/Io: Lo so è solo che li amo<3
Tornando a noi è la prima volta che scrivi qui? Pensa io qualche mese fa non sapevo neanche che esistesse.... già... comunque sei abbastanza brava, beh rispetto a me sei una dea a scrivere, il mio obbbiettivo oltre a scrivere è diventare un recensore veterano e ci riuscirò...
Ah che scema non mi sono presentata, io sono Rei, Rei_puccioso <3
E' un piacere conoscerti lunadelpassato giusto?
Beh non vedo l'ora di leggere altre tue storie scritte a mezzanotte

/Baci e abbracci Rei<3 /

20/08/14, ore 10:30

Ciao :3
Ho trovato la tua fic passando per il fandom e, tutto ciò che riguarda Atena/Fredrick/ecc., è nel mio campo, quindi è perfettamente normale che io lasci una piccola, piccolissima recensione :D
Di per sè la storia è ... carina, anche se io avrei preferito che tu l'architettassi meglio, cioè, mi spiego: avrei voluto che tu descrivessi meglio il contesto in cui Atena e Fredrick si muovono, la loro "relazione", che sia di studio o d'amore, ma mi hai meravigliato con l'ultima frase che sicuramente cattura l'attenzione del lettore, quindi ben fatto, anche se la bandierina è bianca D:
Alla prossima! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo u.u

King