Changing Room
di Yssis

18/07/16, ore 21:49

Aaarg! Le lacrime, scendono a fiotti! Ovviamente il luogo migliore per ambientare una fan fiction sulla morte di un abito non poteva essere altro che un negozio di abbigliamento. Che poi, grazie. Voglio dire, chi è che sta male perché è morta una divisa scolastica? Io alle elementari ho sempre odiato il grembiule. E ora frigno per una divisa, ma pensa te. Mi piace come nel circolo delle "questa storia mi ha distrutto" ci sia anche Satsuki, per quanto appena accennata, per quanto ufficiale. Non si fa molto conto, di solito, di come se la passi lei e devo dire che anche per me è stata una sorpresa leggere di un suo vuoto dentro ma, ehi. Ci sta, e anche tanto.
Un bacione, alla prossima!

17/12/14, ore 19:28

Oddio, è bellissimaaaaa!!!!! Sei stata bravissima! L'OAV mi aveva fatto cadere in depressione!! Ce... lei accetta la realtà che Senketsu non c'è più ecc... anche se in realtà sono arrivata a poco più dell'episodio. Non l'ho visto tutto per vari motivi, tipo: internet lento, la mia depressione, il motivo precedente alla mia depressione sta per finire.. beh... comunque... la storia la metterò tra le preferite ^-^ ora vado, ciauuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

07/09/14, ore 17:18

una parola: complimentoni!
bella la storia post capitolo 24 senza neanche un OOC.
Hai descritto bene i sentimenti di Ryuko dopo aver perso il primo vero amico della sua vita, e (a mio parere) se Senketsu fosse stato umano, non sarebbero stati solo "amici" (XD)
Carina anche l'idea del centro commerciale, ed una Mako intenta a far risollevare il morale alle due sorelle: niente male davvero!
Questa è una delle poche fan fiction su Kill la Kill che ho trovato fedele all'anime ;) Complimenti ancora! :)