Perfectly Imperfect
di Nina_99

01/10/14, ore 18:39

Ehi :)
Quindi, in questo capitolo è trascritta la lettera con cui lei molla un ragazzo, dico bene? Non oso immaginare la faccia del tizio in questione dopo averla letta ^-^
Sono sempre più convinto che la protagonista sia il personaggio più particolare del quale ho letto finora, soprattutto perchè la caratterizzi molto bene. Sembra reale O.o
Hai scritto benissimo e non ho visto errori a parte questi "scoosa" che dopo un primo attimo di perplessità ho capito sono intenzionali, dato che li ripeti varie volte e un "te tedesimo" e non so se volessi intendere "medesimo" o proprio "tedesimo". Anyway, nessun errore grammaticale :)
See you to the next chapter :D

24/09/14, ore 14:59

Mmh.
Capitolo curioso. Non molto lungo ma va benissimo cosí, é parecchio interessante. Quasi enigmatico.
Un altro viaggio nel subconscio della protagonista e alla fine un piccolo accenno al suo passato. Diciamo che hai scritto il genere di capitolo che mi fa desiderare ardentemente di continuare la lettura ^-^
Lo sai, aspetto come sempre il prossimo capitolo. E come sempre hai scritto benissimo e senza errori.
Ci si rivede al prossimo capitolo ;)

17/09/14, ore 14:20

Ehi ehi ehi :)
Un nuovo capitolo *-*
É prevalentemente occupato da riflessioni molto belle, anche se io non mi ci ritrovo. Insomma, io e la tua protagonista siamo agli antipodi per certe cose ^-^
Ma non per questo ho intenzione di sminuire quanto hai scritto. É, anche questo, un capitolo molto bello e scritto bene.
Sono sempre piú curioso *-*

12/09/14, ore 13:20

Mmh..
É una tosta eh?
Si comincia a capire un po' del suo passato, fidanzata e tradita. E adesso vuole provare a tradire... Comprensibile :)
Come sempre nessun errore, scritto benissimo.
Non vedo l'ora di andare ancora piú a fondo, questa storia mi assorbe completamente.
A presto ;)

03/09/14, ore 21:07

Ehi :)
E' così la nostra ragazza sta venendo a galla... bene bene. Una "cattiva ragazza". Nah, non credo lo sia.
Sono proprio curioso di sapere cosa le è capitato di tanto drastico da mutarla in questo modo...
come sempre, scrivi benissimo e senza errori.
al prossimo capitolo :)

28/08/14, ore 00:43

Questa ragazza è un soggetto psicologico che mi intriga parecchio. Voglio capire, attraverso la lettura, cosa nel corso della sua vita l'abbia spinta ad essere cosí e ad agire in un certo modo. E devo farti i miei complimenti: scrivi benissimo. Al prossimo capitolo. Tuo, Alter_Ego

27/08/14, ore 18:08

Mi piace, mi incuriosisce parecchio. Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio conoscere la protagonista, sapere cosa, nel passato, nel presente o dentro se stessa, la porta a comportarsi in un certo modo.
Aspetto il seguito.

20/08/14, ore 19:34

A-Ehm...
non so come dirti ciò che voglio dirti senza far sembrare tutto un ripugnante ed incomprensibile minestrone di parole.
Io ci provo lo stesso.
Dunque, il tuo stile di scrittura mi piace molto: mi ricorda un po' Manzoni o Italo Calvino sotto certi aspetti. Non è mia abitudine leggere racconti introspettivi, ma il tuo mi incuriosisce e, seppure i pensieri siano scritti in maniera così inusuale, mi ci trovo bene.
L'ultimo pezzo e la tua misteriosa protagonista, sono le ragioni per cui aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che certamente leggerò.
Questo racconto, tutto incentrato nella testa di una persona, mi sa di casa.
A presto,
Alter_Ego.