Love's Screaming I Will Be The End Of You
di Infernal_Nyx

12/09/14, ore 18:57

ehi ciao :)
ho letto la tua storia e non posso non recensirila.
scrivi bene, mi piace il tuo stile, brava!
ci sono delle piccole imprecisioni, ma in quanto a contenuto devo dire che la storia ha il suo fascino.
mi dispiace che Nicole si dia così tante colpe, perché in realtà non ne ha.
anzi, secondo me è Ville in torto.
insomma, lui l'ha tradita con Sandra, semmai è lui quello che deve riempirsi di colpe.
mi dispiace anche che lui sia stato usato spesso dalle ragazze, ma la situazione di Nicole è diversa e se lei è scappata non è di certo per lo stesso motivo per cui l'hanno fatto le altre.
questo è il mio parere, tutto qui.
quindi, caro Ville, se stavolta ti è andata male è colpa TUA, ecco.
bé, ripeto, bella storia, bello stile, very good!
anch'io ho scritto una breve storia, è lunga solo due capitoli, se ti va di leggerla passa :) mi farebbe piacere :)
alla prossima,

Darkeh

21/08/14, ore 00:20

Hey ciao donna... Ne è passato di tempo, eh? :)
Cioè TU che fai una fiction sugli HIM, i quali, casualità... Sono la mia fissa del mese con i loro anici svedesi e finlandesi. Questa storia mi ha colpito molto perché, a parte il fatto che mi pare scritta molto bene (sei migliorata da morire *-*), io stravedo per Ville *0*, poi la trama mi è piaciuta moltissimo. Insomma, non c'è lo scontatissimo happy ending che uno si aspetta di solito, ma per ora lascia il lettore ad immaginare il continuo. Poi mi piace un mondo come hai descritto le varie situazioni e i sentimenti della nostra protagonista, espressi in modo chiaro e comunque coinvolgente... Beh, lessico e sintassi vanno bene, cose qualche casino con i verbi(ma non ne sono certa perché l'ho letta ascoltando Funeral Of Hearts, Wings of a Butterfly e Vampire Hearts... E il mio cervello era a puttane). Ma see migliorata troppo dalle tue prime fics... Bravissima, bel lavoro. Anche se dovresti sapere che io sono più propensa allo slash con un filino di hard... Beh chissà, magari un giorno scriverai una slash su Ville e Bam *-*
Detto ciò, complimenti ancora perché sei stata bravissima e te li meriti tutti... Saluti,
_Nikka