That crazy, crazy year!
di aduial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/18, ore 00:15

è veramente un peccato che non abbiate continuato questa storia, sembrava promettere bene.

22/10/14, ore 17:09

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 2° posto a parimerito nel contest "La magia del tempo" di ukuhlshwa, valutato da me in qualità di giudice sostitutiva.
L'idea della fan fiction interattiva nel fandom Harry Potter mi ha attratta subito (infatti vorrei prendere il personaggio dell'insegnante di Divinazione).
Questo capitolo è molto bello, non mi sarei mai immaginata Hermione come insegnante di Trasfigurazione (non dopo aver letto l'epilogo scritto dalla Rowling, comunque).
I piccoli Potter e Weasley sembrano decisamente chiassosi xD l'arrivo delle lettere (tutte insieme) è sempre emozionante, sono curiosa di sapere cosa combineranno tutti quei ragazzi a Hogwarts.
Complimenti per l'idea,
- Rose

08/10/14, ore 23:04

Ecco finalmente notzie! :) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :)))

07/10/14, ore 16:45

Grazie per l'avvertimento, fate del vostro meglio senza dimenticare piaceri e doveri.
A presto ^^

07/10/14, ore 15:24

Ciao, vorrei sapere se c'è ancora posto, so che la storia è già iniziata, ma magari potrei dire di essere arrivata da un'altra scuola.
xxA

10/09/14, ore 10:33

ei ciao volevo chiederti se le iscrizioni sono ancora aperte se si vorrei partecipare con una ragazza grifondoro del 7 e caposcuola e fidanzata con Lorcan Scamandro grazie ancora =)

04/09/14, ore 21:12

Questo capitolo aumenta la mia voglia di vedere i personaggi in viaggio per Hogwarts... Fantastico *_*

domanda: Ehi ciao!! Per caso è successo qualcosa? Sono 2 settimane che non ci sono notizie OOO:
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 04:22 pm)

02/09/14, ore 21:23

AWW, OKAY DEVO SBRIGARMI E CAPITOLO M E R A V I G L I O S O !

Okay Prior calma calma "così cecherai un occhio a qualcuno!"

(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:33 pm)

01/09/14, ore 23:50

ma ciaoooooooooooo!! bellissimo capitolo devo dire!! l'idea di hermione come insegnante mi piace molto, e ho trovato la narrazione della vita quotidiana dei nostri protagonisti molto ben scritta.Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il momento madre/figlia fra rose e hermione, l'ho trovato adorabile. Per il resto la prof di rune antiche mi stà simpatica xd sarà bello saperne di più! Per questa recensione non ho nient'altro da dire, spero aggiornerete presto xd ci sentiamo alla prossima, ciaoooooooooooooo!!

01/09/14, ore 23:14

Holaaaa!!
Come primo capitolo devo dire che è stato davvero bellissimo! Scrivere veramente bene, scorrevole e rendete la storia molto interessante! Lily e Hugo sono adorabili, e Rose, Al e Scorpius anche di più! Mi piacciono di già i Malandrini, James, Fred, Juliet e Zoey sono davvero pestiferi... ma noi li amiamo così! Soprattutto Zoey, già mi piace quella ragazza😉
Spero che nel prossimo compaiano le mie😏
Aspetto con ansia, e ancora complimenti!
Un bacio,
InsurgentRose❤

01/09/14, ore 22:22

Ciao! Ci sono Lily ed Hugo! (come potevano non esserci sono della famiglia Weasley-Potter N.D. Vocina nella mia testa) (Zitta tu! N.D. Me)
Comunque... Il capitolo lo trovo bellissimo, mi sono piaciuti molto i personaggi della mia gemellina *Ayumi improvvisa una danza della vittoria*
Aspetto il prossimo capitolo.
Jessy ;)

01/09/14, ore 22:16

Ciao! Awww c'è Zoey!!!!!!!!😍😍😍😍 O Dio è perfetta. Brava Zoey, asciuga James solo per non bagnarti... Cattivo Fred, come ti permetti di bagnare Zoey! C'è anche Susan! Cerca di fare amicizia con Hermione! Fantastico! Aspetto il prossimo capitolo, bravissime ancora.
Ayumi
PS. Quando sapremo se possiamo fare fidanzare i nostri OC con la NG?

01/09/14, ore 22:13

Ahahaahahahahaa oddio che meraviglia!! *.*
E' incredibilmente perfetto, lo amo alla follia <3
Vi supplico, aggiornate prestissimo, è troppo bello, non riesco ad aspettare -.-"
Il mio personaggio è stupendo ^.^
Aspetto con infinita ansia il prossimo...
Un bacio
Kim

01/09/14, ore 21:59

Il capitolo è eccezionale e poi scrivete benissimo il pezzo di james è quello più bello fra tutti seguiti da ron ed harry che sbavano dietro alla scopa. Troppo divertente.
Spero che arriverà presto il nuovo capitolo
Baci
DEVIL

01/09/14, ore 21:43

Bel capitolo, non vedo l'ora che arrivi anche il mio momento, continua così e aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]