Skin on fire
di Cloe901s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/16, ore 12:09

Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi piace da morire. Sei bravissima. Ho letto anche un altra tua storia molto bella, scrivi in un modo che sa arrivare all'anima delle persone, davvero. Spero che la continuerai perche merita 😊

08/12/16, ore 15:57

Eccomi qui! Che dire, non ho mai recensito una storia prima di questo momento, ma qualcosa mi spinge a recensire questo capitolo tanto atteso nell'ombra della mia stanza. L'ho aspettato tanto perché amo la fragilità di Louis, la sua insicurezza e ingenuità, ma anche la sua decisione e quella volontà di provarci, di farcela anche soltanto per vivere Harry sul momento, senza sapere cosa accadrà in futuro.
Amo questa storia, il modo in cui riesci a rappresentare i loro caratteri, le debolezze, come lo stile sia ordinato e pulito, come le parole giungano nel profondo del cuore.
Ho appena finito di leggere e non vedo l'ora di sapere come continuerà, di scoprire se Louis si spingerà un passo più avanti, mi incuriosisce il personaggio di Dan e temo che non sia così "innocuo" come vorrei.
Quindi, non mi resta che dire che quando vorrai o potrai aggiornare io sarò ancora qua.

02/12/16, ore 01:05

Io ci sono. Decisamente. Ho aspettato tanto tempo, ma alla fine ne è valsa la pena, sul serio. È stato un capitolo fantastico, sappilo. Sei riuscita a farmi emozionare dopo tanto tempo in cui non mi accadeva più con le fanfiction, quindi complimenti. La trama è così originale e i personaggi (soprattutto Louis) così fuori dal carattere, che è come se stessi leggendo una storia a sé, però grazie all'immagine che ho di loro due, mi coinvolge molto di più. La loro storia, i loro sentimenti mi hanno preso tantissimo e riesco a sentire anche io la stessa paura di Louis che tutto svanisca, come in un sogno. So che prima o poi arriveranno drammi e quant'altro, ma vedere il loro amore crescere piano piano, la loro relazione sviluppare sempre di più, è davvero qualcosa di dolcissimo ed emozionante. Complementi e spero vivamente di poter leggere al più presto un altro capitolo, e ti prego, non abbandonarla di nuovo. Non se lo merita.

27/11/16, ore 22:14

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO.
Quella di sopra è solo una minima rappresentazione della mia reazione appena ho visto l'aggiornamento (seguita da un urlo isterico e balzi per la casa) (Mamma vuole farmi vedere da uno bravo)
Aspettavo così tanto un aggiornamento ed ammetto che avevo quasi perso le speranze (shame on me). Ma eccoti qui! Con un nuovo capitolo e nuove lacrime per me!
Come al solito mi stupisci. Ma passiamo alla storia.
FINALMENTE! Ecco la parola che descrive questo capitolo; e non parlo solo dell'episodio (you know what I mean), ma anche dei vari progressi che i nostri protagonisti stanno facendo. Lou sta iniziando a prendere l'iniziativa e Harold a frenarsi di meno. Ho amato la scena della gelosia di Harry e la sfuriata di Louis. Amo i Larry, amo questa storia ed amo te (a quando il matrimonio?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione!
Lisa_Trrru

27/11/16, ore 15:21

Sono davvero molto contenta che tu abbia aggiornato. Sono andata nella mia sezione "storie preferite" ed è stata una piacevole sorpresa vedere la tua storia in cima alla lista :)
È una storia che adoro, quando la leggo sento sempre un nodo alla stomaco (non lo dico in senso negativo), mi piace il fatto che mi provoca queste forti emozioni, leggerla è un piacere per me. Quindi ti ringrazio per aver deciso di continuare e per scrivere sempre delle storie molto emozionanti.
Ele.

27/11/16, ore 12:00

E' sempre bello quando aspetti un aggiornamento con impazienza e quando arriva non ti delude sotto nessun aspetto.
Grazie.

26/11/16, ore 21:41

Io ci sono ancora! So di non essere l'unica e spero che continuerai questa storia perchè è davvero speciale quindi grazie per aver aggiornato e continua così! Fighting *kpop reference* hahah

29/07/16, ore 01:49

Ciao Cloe,
avevo già letto questo capitolo, un bel po' di tempo fa, e ora all'una e quaranta di notte, l'ho riletto, dopo mesi e mesi, e pensavo non mi avrebbe fatto alcun effetto, e invece mi ha distrutta. Ho cercato di evitare un po' la storia, di recensirla, lo ammetto, ma quando leggo le recensioni ai capitoli e non vi trovo la mia, mi fa uno strano effetto, forse perché li commento sempre tutti, forse perché ci tengo, e forse perché questo è l'unico modo che ho per dirti che mi sento vicina a te grazie alle tue storie. Mi fa sempre immaginare me stessa al posto del personaggio di Louis, il suo personaggio non è proprio simile a me, ma è simile alla me interiore, con tutti i dubbi ecc. Questo capitolo mi ha distrutta perché Louis era disposto a fare qualunque cosa, anche qualcosa che lo spaventava, pur di tenersi Harry, pur di sentirlo un po più suo, anche se era sbagliato, anche se dopo l'avrebbe fatto soffrire. Adoro questa storia e vorrei che la continuassi, ti prego continuala.
A presto, baci.
-marown. x

17/07/16, ore 01:24

L'ho cominciata convinta fosse una ff giò conclusa, l'ho capito dopo il primo capitolo...che non lo era xD
e volevo quasi feramrmi quando ho visto da quanto tempo non era aggioranta, ma ormai...era troppo tardi.
Mi era già entrata nel cuore..

quindi spero tanto che la continuerai!!!!

Sono meravigliosi!!
anche se a tratti penso di non sopportare Louis...xD
alla faccia dell'empatia insomma!
Però mi sono affezionata lo stesso a lui e in parte capisco le sue insicurezze e sono certa che n po' alla volta riuscirà a superarle..con l'aiuto di Harry.
Adorerei poter leggere di questo percorso, sicuramente fatto di tanti ostacoli e difficoltà...

quindi..ti prego aggiorna XD

27/04/16, ore 16:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è davvero bella e sei riuscita a coinvolgermi così tanto. Scrivi molto bene e la trama è ben sviluppata e per niente banale. Cioè, quando ho letto la presentazione ho fatto i salti di gioia perché adoro le fanfiction con un Louis totalmente fuori dal personaggio, ovvero timido, insicuro, delicato, e nella tua storia queste caratteristiche sono elevate all'ennesima potenza, ma non per forza in modo negativo. Voglio dire, fa parte di questo personaggio essere così particolare, ed è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto. Aggiungo anche che io odio l'angst e di solito leggo solo os, ma nonostante ciò non riesco a non amare questa storia, quindi complimenti. Voglio sapere come andrà avanti la loro relazione, se Louis metterà da parte le sue paure e Harry riuscirà a tenerselo stretto. Sono fiduciosa nei loro confronti. Ho visto che è da un bel po' che non aggiorni quindi niente, forse se leggerai questa recensione ti sentirai un po' più motivata. Scommetto che ci sono ancora tante persone che seguirebbero volentieri la tua storia. Spero che aggiornerai presto, baci!

10/04/16, ore 21:58

Questo commento solo per dirti che se per caso stai pensando che nessuno sia in attesa del tuo prossimo capitolo, ricrediti!
La tua storia mi piace moltissimo ed è sicuramente fra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Insomma, senza metterti troppa pressione, sappi solo che c'è chi non vede l'ora di leggerti.

A presto

15/01/16, ore 23:03

Ciao ciao ciaooo :) ogni volta che scrivo le recensioni per questa storia sono sempre molto entusiasta, perché come già sai è una delle mie preferite. Oggi ho fatto un esame e non credo sia andato molto bene, quindi mi sono tirata su di morale (con un pochetto di angst) leggendo il nuovo capitolo.
Mamma mia cosa devo dire io? È normale che voglia proteggere costantemente Louis? A volte, però, mi verrebbe da prenderlo a pugni perché deve rispettarsi e non si deve vendere! Sono contenta infatti che Harold si sia fermato e che abbia espresso i suoi sentimenti così, non solo Lou, ma anche ii ho capito qualcosa in più e inizio a fidarmi più di lui. Sai il finale, oltre ad averlo adorato, mi ha fatto riflettere...ho sempre dato per scontato che sarà Harry a far soffrire Lou, ma mai il contrario...chissà!
Vabe io oltre che a farti tanti complimenti, ma tanti tanti, ho finito le cose da dire. Aggiorna presto e stammi bene :) ciao ciao e grazie.

15/01/16, ore 11:34

Mi sei mancata, davvero tanto. Amo Louis, amo il suo personaggio. Tu mi fai provare emozioni che un libro, un film fanno. Ho amato la parte di quando sono a letto. Le cose che dice Louis mi fanno piangere. tu sei bravissima, io quando leggo le tue storie mi viene come un macigno nella pancia e quando finisci le tue storie così io te lo giuro che vorrei ammazzarmi è davvero troppo, troppe emozioni. non ho altro da dirti perché davvero meriti tutte le recensioni di questo mondo sei davvero bravissima te lo ripeterò sempre inoltre spero che tu stia bene e che aggiornerai presto non solo questa ma anche l'altra tua storia. Non smettere mai di scrivere perché hai davvero talento, spero di poter comprare un tuo libro perché veramente come ho detto prima mi fai provare emozioni che nessuno riesci a farmi provare. Grazie grazie grazie, un bacione a presto
Alli xxx

14/01/16, ore 21:31

È la seconda volta che decido di rileggermi questo capolavoro e subito dopo mi ritrovo l'aggiornamento! Che dire. Questa storia mi è entrata dentro, facendomi sentire emozioni che preferisco tenere rinchiuse in un angolino, amplificandole miliardi di volte. Il tuo modo meraviglioso di scrivere fa sentire, ma sentire davvero. Quella morsa nel petto che ho avuto leggendo e che non se ne andrà immediatamente. Esiste un modo migliore per descrivere ciò se non usando la parola "incredibile"? Non credo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Bacioni, Lisa_Trrru

14/01/16, ore 20:04

È incredibile come ogni tuo capitolo piango disperata.
E non è mai successo con nessun'altra storia, piango solo a fine storia se mi prende.
Con questa invece ogni singolo capitolo piango, le parole mi entrano dentro e ogni cosa che Harry dedica a Louis che sia una carezza, un bacio, un abbraccio, mi distrugge.
Già te lo dissi, ma questa storia me la sento tanto stretta a me.
Come sempre non deludi mai, hai un talento incredibile e usi le parole in modo meraviglioso.
Al prossimo capitolo un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]