Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/15, ore 19:26

Tanto sei abituata ai miei ritardi, non so se ti sorprenderà il ritrovarmi qui, ma non potevo non passare per il gran finale, che mi ha straziato il cuore.
Non sarebbe stato da Jim e Sebastian un lieto fine, forse è giusto che sia finita così, è più reale , più drammatico, più loro…..li avrei voluti felici e contenti nel Mulino bianco *piagnucola come una bambina di cinque anni quando la madre si rifiuta di comprarle la bambola che voleva*. La mia evil otp è spezzata, uno morto e l’altro vuoto per via della scomparsa dell’altro.
E’ stato una vero piacere, misto a sofferenza fisica e mentale, leggere la tua Mormor e complimenti!
A presto, basetti

17/09/15, ore 14:21

Aaaaaaah T.T noooo *singhiozza* jiiiiiim *tente di scrivere qualcosa* *cade dal divano e rimane lì a piangere*

09/09/15, ore 12:00

Ieri non era lunedì. Dopo il #chiangiutaday e il #lunedìfeels c'è Midori che pubblica l'ultimo capitolo e io piango (più o meno), soffrendo per il mio piccolo e innocente Moran.
Il finale di 'sta storia era già scritto, ma non per questo fa meno male. Spero di leggere altro, scritto da te, su questa coppia.
Complimenti ancora,
Feynman

09/09/15, ore 10:08

Mi sono commossa avevo gli occhi lucidi dall'inizio del capitolo e alla battuta finale di Jim " Dormi bene Tigre" sono scoppiata in lacrime , mi sto ancora riprendendo .
Comunque penso sia stato un capitolo finale meraviglioso , è una storia bellissima che mi ha risucchiato completamente . Volevo ringraziarti per il divertimento , la rabbia , la paura , l'ansia , il dolore e il rimpianto che mi hai suscitato con le vicende di questi due personaggi . Spero di leggere presto altre tue storie , per ora mi limito a complimentarmi e a salutarti.
Alla prossima !

15/08/15, ore 23:55

Awwww amo questo capitolo ♡.♡ Questi due che fanno qualcosa di normale cone guardare la tv e mangiare la pizza insieme mi manda in marmellata il cervello ♡.♡ E Jim con i vestiti di Sebastian ♡.♡ Ovviamente punti extra per gli angeli piangenti e il dottore ;) (anche se io forse li vedo più a guardare supernatural piuttosto che doctor who XD)
Lucia

09/08/15, ore 23:13

Che capitolo poetico ! No davvero non voglio assolutamente prenderti in giro , personalmente mi piace moltissimo . E poi ( prendimi per pazza) ma sono curiosa di vedere come reagirà James, si insomma vorrei che capisse, come ha fatto Sherlock , che tutte le azioni hanno delle conseguenze e che neanche un consulente criminale può mantenere il controllo su tutto . Probabilmente ti sembrerà una stranissima recensione, ho amato questa storia e penso che per come hai descritto il personaggio di Seb questa fosse l'unico finale possibile perché non è John e di conseguenza non penso avrebbe accettato lo scherzetto così tranquillamente .Quindi ancora complimenti e al prossimo capitolo!

08/08/15, ore 21:32

Nononononono!!! Sto piangendo T.T omiodio ti odio. Io che pensavo finisse tutto con una bella cosa fluffosa con jim che ritorna T.T piango anche di più se penso che è finita T.T Ora mi toccherà rileggerla T.T
Torno a piangere in un angolo.
Lucia

07/08/15, ore 20:24

*Gira in tondo urlando*
*Si ferma*
*Ricomincia*
Ti prego, dimmi che non ho letto quello che ho letto T.T Io ci speravo davvero nel lieto fine.
Ora che l'ho letto capisco il tuo post su facebook.

Svarione mio a parte, bello come al solito, per quanto io speri sempre nel lieto fine per questi due il capitolo è in linea con tutto quello che hai scritto in precedenza (non che questo non mi faccia ancora sperare nel 26 che aspetterò con ansia a questo punto XD).

12/06/15, ore 08:18

OHOHOHOHOHO

OHOHOHOMO.

No gente, non potete capire quanto sia tutto perfetto qua.

10/10 would totally recommend. :')

Non c'è nienite di meglio della propria ship che si bacia! ;)

12/06/15, ore 00:23

Adoro il fatto che Jim sia maniacale nella perfezione e,comunque disordinato.

Del tipo "deve essere tutto in ordine ma sono pigro, metterà a posto qualcun'altro..." *lascia i vestiti in giro*

11/06/15, ore 14:03

Babe, non avertene a male, ma ci sono degli erroretti qua e là....

"... Jim gli gridò, da una stanza imprecisata al piano superiore, di scortare l’ospite fino al suo studio e preparare il the. Stava per chiedere se preferisse anche una tazza di the e dei pasticcini, quando il cliente…"

Non ha molto senso...

COMUNQUE, è tutto trascurabile perché la trama è o r o e mi fa morire dal ridere! <3 Ç-Ç ((non odiarmi.))

11/06/15, ore 13:45

Non mi è molto chiaro il perché Jim abbia lasciato a Seb la pistola.... Ma presumo sia perché non vede il colonnello come una minaccia(?).

Comunque come al solito sono intrigata, ... (SPERO CHE SEB SI COMPRI DEI VESTITI FASHION) *^*

11/06/15, ore 12:52

Io speravo che Jim lo facesse entrare nello studio! ;)
Se sai cosa intendo...

Comunque, continuo a leggere fiduciosa nella trama e soddisfatta nello svolgimento della loro relazione!

11/06/15, ore 07:37

Vado a leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa vuole così tanto Jim da Sebby....

Fatto sta che, un'altra cosa che ti da molti punti ,sono le frasi che metti ci sono anche nel telefilm! Mi piace un sacco!!!

10/06/15, ore 12:01

Mentre leggevo avevo un grande sorriso ((perché i loro discorsi sono davvero divertenti!))

Passo al prossimo capitolo curiosa di saperne di più !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]