Ancora un addio..
di jellyfish

25/09/08, ore 09:47

ciaO...hO lettO tutta la stOria di un fiatO...bellissima^^cOmplimentissimi! è davverO stupenda la cOppia Sana x Eric!!!baciOni!!

21/09/08, ore 20:37

cavoli ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato!!!!BRAVISSIMAAA!!!!!!FF STUPENDA!!!!!continua cosi!!! meno male che sana si è svegliata!!!HERIC+SANA 4 EVER!!!BACIONI je

19/09/08, ore 17:15

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daidai k sana si rimette con heric!!!!^///^ ci contooo!!!baciii aggiorna presto!!!sei mitica!je

19/09/08, ore 14:11

Oddio!! Questa fic è bellissima!!!!Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento..... A presto..kiss

19/09/08, ore 13:55

che bella qst ff!!!!e l'ho scoperta solo al 4 cappy!!!!nn va beneee!!!!!continua cosiii!!!!!aggiorna presto!!ti prego fai rimettere sana e heric insiemeee!!!!!!!un bacio grande je

17/09/08, ore 18:44

ma brava!! inizio promettente....!! hehe... aggiorna presto!! se hai voglia anch'iu ho scritto qualcosina...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...perchè scrivi bene!! davvero complimenti!! ciao!! baci!! Princy

17/09/08, ore 17:25

CIAO!!!è CARINO COME INIZIO!!!AGGIORNA PRESTO!!!BACI

17/09/08, ore 14:42

Carina!!!L'idea è originale e anche molto commuvente!!Brava continua così!!! Tvb bea p.s leggianche le mie!!!!