Il Seguito
di Ryta Holmes

Violetta
21/12/04, ore 16:01

molto carina, ma mi piacciono di più le storie su miyu e kanata.

26/08/04, ore 00:34

Questa è stata la prima ff che ho letto, e devo dire che mi è piaciuta un casino! prima o poi leggerò le altre!

Titti
02/07/04, ore 21:15

Cavolo che bella questa storia. Non dico solo il cap. 8, ma tutto. Però cavolo, scrivi, per favore, un'altro capitolo per adesso sto morendo voglio sapere cosa succederà; quindi, per favore, SRIVI IL SEGUTO!!! TI PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!

mareviola
17/06/04, ore 20:18

brava molto bella ma soprattutto bello il finale avrei giurato che Lou non partisse e invece..........

Laura
10/04/04, ore 17:15

Ciao! ho letto la fanfic e devo dire k è veramente stupenda!ma xk non la continui???penso di non essere l'unca con qst rikiesta, no????? dai...tutti vogliono sapere km va a finire e cosa succede nell'ultimo capitolo!!! per favore...!t scongiuro...!!! scriviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

daughter
26/02/04, ore 16:56

ehm...volevo scrivere la tua ff è stupenda...

daughter
26/02/04, ore 16:55

la tua fanfiction...t prego, nn mi tenere ancora sulle spine!!

monica
02/01/04, ore 16:01

ho letto la tua fanfiction...è davvero splendida..sono ansiosa di leggerne il seguito..per favore aggiungi un altro capitolo!

Alexis
27/12/03, ore 23:22

Ciao scusa l'enorme ritardo ma ho avuto da fare negli ultimi tempi. A mia sorella non è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo quel piccolo messagio per richiamarmi. La prossima volta contattami via e-mail ok??(te la lascio qui. Alexis@fastwebnet.it) Comunque passiamo alla recensione. Sai sono rimasto molto stupito di quanto e passato veloce il tempo in questa fanfic.(come vola il tempo^^) Povera Miu c'è rimasta propio male. E mo che fara?? Hasta luego.(scusa per la recensione penosa)

14/12/03, ore 20:25

A grande richiesta, ecco la mia recensione. Ho evitato di recensire nel mezzo della storia per evitare alle candide orecchie che si aggirano per la tua storia di cadere in imprecazioni poco carine! >.< No dico, ma ti sembra il modo di tenere tutti col fiato sospeso?? Vergogna!! Mah... va beh sei perdonata... per il momento, intanto manda il prossimo capitolo!!!!!!! Grazie... un bacio. "Zitellona acida con la mano pesante" [spoiler! spoiler! spoiler! (Nata per soffrire)]

22/11/03, ore 20:22

delia
17/11/03, ore 14:00

bellissima la tua fanfiction!!!!!!!!!ma xkè non continui la storia?????

28/10/03, ore 15:56

é davvero bella! sn ansiosa di sapere cm andrà avanti ciao ^^

crystal
10/10/03, ore 15:44

questa fic è stupenda!!!! continua al + presto

alexis
14/09/03, ore 00:07

Evviva un altro capitolo e stato aggiunto. E ovviamente mi è piaciuto tantissimo!! Sono anche contento che le mie minaccie siano servite a qualcosa^^(se vuoi continuo)