Sex Rules
di MacaRusher69

19/02/15, ore 20:35

WAAA CHE STORIA FIGA *-* MO LEGGO TUTTO D'UN FIATO.

06/12/14, ore 22:16

Una parola FANTASTICO!!Finalmente insiemeeeee!Ti prego aggiorna presto ;D :*

06/12/14, ore 14:29

devi assolutamente continuare e fantastica questa storia .sei bravissima a scrivere😘😘😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤.cerca di continuarla il piu presto .baci😘😘

06/12/14, ore 12:13

Ok questa storia già mi ha preso un casino. Molto scorrevole, mi piace. Voglio continuare a leggere! Sono proprio curiosa!

19/11/14, ore 14:21

BELLISSIMOOOOOO
non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo...a proposito quando esce?

07/09/14, ore 14:18

Questa storia mi attira molto . Anche il tema .
P.S. : potresti passare nella mia nuova ff "Psyco", e se ti va , anche recensire ?:-)

06/09/14, ore 15:58

WOW!! OMG!!! Non so proprio che dire! Capitolo fantastico, complimenti! E così Logiebear si è dichiarato! *coro angelico* AAAALELUIÁ ALELUIÁ ALELUIÁ!!! Era ora! Quei due DEVONO stare insieme e la nostra Girl se ne accorgerá molto presto..almeno lo spero...comunquo..per quanto riguarda i ragazzi...bè...sono stati alquanto scorretti a scommettere così! L'avessero fatto a me a quest'ora li avrei giá menati per bene! Eh no, così non si fa...ma come si fa a rimanere incazzati con loro *occhi a cuore* bene...continua così! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Bye bye <3 *

06/09/14, ore 15:21

Aaaahh!!Bel capitoloooooo non vedo l'ora del prossimooo <3<3<3

27/08/14, ore 16:24

Beh che dire....wow!Amo questa ff e non vedo l'ora di continuarla ;D

25/08/14, ore 10:42

Wow...è davvero hot questa storia! Davvero, mi piace un casino! E poi sei davvero una bravissima scrittrice! La storia è davvero scritta bene complimenti! Spero che continuerai presto. Quello che mi dispiace è che tra soli 3 capitoli finirà :(( bè...de ti viene qualche idea ti consiglio di prolungarla altrimenti spero che ne scriverai subito un'altra! Credo che tu abbia molto talento e spero che lo coltiverai iniziano da questo sito.
Tua grande fan ;) GiulyJ
Bye bye <3 *