Chi fa da sé, fa per tre…
di Silen

20/12/08, ore 23:15

Finalmente sono riuscita a leggere la shottina senza spoilerarmi sulla long. Ne è valsa la pena di aspettare per quest'ennesima perla. Bellissimo il rapporto cameratesco che c'è tra Dite e il trio dei marmittoni. Hai capito il piccolo scooter? Sarà anche un nerd è proprio furbo il ragazzino... Ha fatto la figura di quello che sa cavarsela e si è pure meritato la ricompensa, alla faccia dei trio che è rimasto con un palmo di naso. Una shottina fresca e divertente in perfetto stile arpiesco. Ovviamente finisce al volo nei preferiti. Ora ne aspetto altre, sai che son drogata delle tue perle. *___*

06/10/08, ore 11:33

Ma povela la mia ballerina, pikkè la tratti accussì? Pure il sederino offeso dall'ape e le sghignazzate dei compagni...meno male che c'è il piccolo Scooter, che tanto nerd non è, anzi me pare er più furbo! XDDDD Complimenti arpiuccia, sempre fresca e divertente con queste situazioni da scuola media. Brafa brafa.

19/09/08, ore 11:51

Bellissima, veramente bellissima. Ottimo ritmo, incalzante e spiritoso, godibile anche per chi, come me, non ricorda più tanto bene i componenti dell'Amburgo ;-p

18/09/08, ore 12:56

pffuahahahahah!!!1 troppo forte!!! hai visto il piccolo genio... che furbo^^!! con poco ha dimostrato quel che vale a sua altezza, alla scimmia e al nostro portiere^^... bravissima come sempre^^... mi sono spanciata dal ridere^^..

17/09/08, ore 15:00

Grande Scooter!La rivincita dei Nerd!Mai fidarsi delle acque chete, che di solito ne sanno una più del diavolo... e zitto-zitto: vede, tocca e si prende pure il premio, alla faccia di figo, fighetto e scimmia!XD Originale come sempre e ben scirtta, che poi è uno spasso leggere questi brani fuori serie!^^

17/09/08, ore 10:15

Uomini... mi vien da dire!XDDDDDDDDDDDD Quei tre insieme sono davvero un disastro! Povera Dite, che razza di amici le hai affibbito! Complimeti, caruccia questa shot, anche se l'intro l'avrei vista più così: tra i tre litiganti, il quarto gode!XDDDDD

17/09/08, ore 01:46

Ahi Ahi ahi! XD Le punture di ape fanno un male cane! Povera Dite, la capisco benissimo perchè io da piccola mi sedetti accidentalmente su una di queste, con gravi conseguenze per entrambe! XD Quindi ha tutta la mia solidarietà!!!! Grande fanfic!!XD Congratulazioni! E grazie di cuore per aver partecipato alla challenge!!^______^