The Reason Why I Love You
di Wren

20/06/10, ore 19:23

Ho adorato questa fanfic! E' davvero ben scritta e mi piace l'interpretazione che hai dato ai momenti trascorsi da Kurogane e Fay, dal punto di vista di Kuropon.
La parte che più mi ha emozionata è stata quella in cui hai parlato del mondo di Yama, soprattutto la frase sul colore degli occhi di Fay. Che dolce!
E' bellissimo il modo in cui hai descritto che prendevano sempre più consapevolezza del corpo dell'altro, poiché i gesti erano l'unico modo per poter comunicare.
Mi piace molto anche quando hai parlato del mondo di Jade e della riflessione di Kurogane sul fatto che a volte non sono poi così diversi.
Poi è fantastico come come hai descritto il primo incontro, l'istintiva opposizione nei confronti di Fay. "Il rosso incontrò l'azzurro". Frase stupenda.
E' meraviglioso quando hai detto che Kurogane si sentiva sfidato dal modo in cui Fay lo prendeva in giro, fingendosi uno sciocco, perché lui aveva capito che in realtà non era come voleva apparire.
Insomma...questa one-shot è tutta bella! E poi adoro quando scrivi delle panoramiche della storia. Tu lo sai fare davvero bene. Bravissima come sempre! Ciao!

07/01/09, ore 09:03

Dark: e qui non posso non recensire X3 Sia io che Yami abbiamo adorato e venerato questa one-shot! Strutturata bene, per niente noiosa, e ti tiene attaccata al pc *________* Oltretutto è molto realistica! *me batte le manine* complimenti davvero!

03/12/08, ore 12:57

Aaw!
Non so che dire... E' favolosa, splendida. Perfetta! Con un pizzico di malinconia, forse, ma stiamo parlando di un opera delle Sadiche, non c'è molto da fare, ahimé. Ho adorato questo viaggio a ritroso. Complimenti!
Ciao ciao, Nike.

20/09/08, ore 01:13

Awww. Questa è la tua storia che preferisco, insieme a Declension of Love...ok, non sono esattamente delle storie, ma il bello forse è che è tutto tutto tutto vero...sì, anche l'inizio e la fine sono veri u_u lo saranno u_u *nonostante tutto, credo nelle Clamp. Forse* Comunque mi piace che tu abbia analizzato mondo per mondo all'inverso, e i piccoli extra con i genitori di Kurogane sono adorabili allo sfinimento <3333...bellissima questa fic <3

19/09/08, ore 17:18

Come si fa a non adorarla? Quoto con Franceska_Akira89. E' tenerissima <3

18/09/08, ore 02:44

Ma che dooooolci!!! Ultimamente mi è scoppiata la mania per questa coppia (una delle mie innumerevoli Clamp-ricadute), li trovo meravigliosi! La panoramica del loro rapporto esposta in questo modo mi è piaciuta molto, da l’idea dell’evoluzione, della crescita e del cambiamento. Complimenti! E, se posso esprimere un parere, anch’io come Kurogane, che ho amato Fay dal primo momento, quando ho scoperto il suo passato se possibile l’ho adorato ancora di più! Incrocio le dita perché le Clamp per una volta nella loro vita, creino un finale decente e spero che tu scriva ancora gioiellini come questa e le tue altre fic (le ho lette tutte, amo “Behind blue eyes” e “Lift me up”!)!

17/09/08, ore 14:41

Molto carina! :) Tenera tenera...

17/09/08, ore 08:22

mi sono sciolta. Davvero. Grazie per questa dose di Kurofay, Wren! Eh,come sarebbe a dire "quando è iniziato"? E' iniziato SECOLI prima della vostra nascita...è hitsuzen!XD La Kuro-mamma come guest star mi ha piacevolmente stupita <3 e il Kuromyuuu di Fay(ma anche nel sonno?!)mi ha fatto ridere a crepapelle!Ti amo, Wren, sposami!<3

17/09/08, ore 03:00

*___* te l'ho già detto che adoro le tue storie??cmq in caso contrario ora lo sai.Adoro Kurogane!in questa fic cmq il finale smielato ci stava benissimo sisi U__U