SchoolRoom
di KIAsia

14/01/15, ore 21:21

Okay, qualcuno mi ha detto di leggere questa os e...e.
Oddio, mi piace un sacco!
A parte che la teacher/student di per sè mi fa impazzire (?), ma comunque è davvero bella!
SCRIVI UN CONTINUO, VOGLIAMO VEDERE COSA SUCCEDE DOPO U.U
Sono disposto ad aiutarti, se è necessario, voglio che prosegua AHAHAHHAHAHA O che da questa nasca una long, non saprei, fai tu u.u

C'è qualche erroretto qua e là ma sono chiaramente di distrazione, scrivi benissimo! :3

*Si ritira*

23/08/14, ore 11:52

Sono in super ritardo per commentare questa Os ma mi è capitata sotto mano soltanto oggi e non ho potuto farlo prima. Mi piace molto come l'hai strutturata e come l'hai presentata, trovo che nonostante Bas qui sia un docente - e quindi più grande rispetto a Thad - il suo carattere è rimasto immutato ed in linea con il Sebastian che tutti conosciamo. Thad.. bhè Thad è sempre così se stesso in ogni situazione e lo adoro assolutamente per questo suo modo di fare. Mentre leggevo ho immaginato esattamente le stesse identiche reazioni e gesti per cui direi che hai fatto un buon lavoro. E credimi che te lo dice una che è la fantagenitrice degli scleri assurdi sui Thadastian, i Niff, i Trunter e così via. L'unica correzione che dovresti fare, se vuoi ovviamente, è correggere i pochissimi errori di battitura come le coniugazioni dei verbi al passato o alcune parole accentate ma per il resto la storia è perfetta così. Oddio sto scrivendo un papiro anche in recensione quindi la smetto di blaterare.
Alla prossima spero
Besos,

Sara

22/08/14, ore 11:59

Che bella *^* Non é la prima Thadastian che leggo, ma é davvero bella *^* Non dire cazzate, sei bravissima a scrivere eh. Comunque, per chiarire, sono Ellie (Fra) del gdr.

Tanto love <3

21/08/14, ore 20:28

Come idea non è male solo che hai fatto diversi errori di grammatica, inoltre credo che dovresti leggerti alcune fanfiction yaoi prima di scriverne una sopratutto perchè una sega (scusa la "finezza") non è un rapporto sessuale

21/08/14, ore 17:25

Okokok, e tu dici di non saper scrivere?? Pazza U_U
E' la prima Thadastian che leggo (sentiti onorata, tu che mi hai avviato alle fanfiction ahahah) ed è carinissima :3
E con l'ultima frase il seguito è d'obbligo. In carenza d'idee c'è sempre LLU, no? ahahah (e, soprattutto, io U_U *modestia on*)
Piccolissimo errore a "il cervello l'aveva spento dieci minuti fa". Per usare il "fa" ci vorrebbe un tempo presente, ed essendo questa invece al passato è meglio "prima". Per il resto è davvero bella :3
(Se non l'hai capito sono Davide ahahah)

21/08/14, ore 08:46

Jgdvhjt ciao :3 devo recensirla anche io, è d'obbligo u.u
La regola della L mi ricorda qualcosa..... ahahahah
Comunque non è vero che non sai scrivere quello che pensa o che fa Thad, a mio parere lo hai reso molto bene! E te l'ho detto che dovresti scrivere un seguito u.u voglio sapere cosa pensa Bas T_T
Basta, ora me ne torno a sclerare sui nostri Thadastian *^*
Smettila di dire stronzate sul fatto che non sai scrivere. ♡

21/08/14, ore 03:11

Tu sei una pervertita!
ma come ti vengono certe idee?
ricordami che non dormirò mai piu in una stanza con te e la eli