«Dark.»
di eclinu

22/11/11, ore 14:40

Oddio mi ero un po' persa gli ultimi capitoli di questa storia e ieri ho deciso che dovevo assolutamnte recuperare! E' strabella ed emozionante, ho pianto, ho riso e ho amato indieme ai personaggi. Il loro amore adesso è un po' anche il mio! Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma quando prevedi di cominciare a pubblicarla? Sono troppo ansiosa e curiosa...un bacione Valle

14/03/11, ore 21:09

Ciao. Spero che non ti annoio con i miei commenti. E'la prima volta che lascio tanti commenti in una storia. Forse perchè è veramente bella, tanto da averla inserita nelle storie seguite. Bel capitolo. A chi non piacciono i diamanti!. Due famose attrice, li hanno inseriti in una canzone, tanto da farli passare per i "migliori amici delle donne"!

A presto
Isabella_Swan

14/03/11, ore 20:55

Ciao. Come sempre bel capitolo. In effetti non è facile dimostrare su "due piedi" l'amore. A presto Isabella_Swan

14/03/11, ore 20:18

Ciau, carina la storia e carino il capitolo. Mi piace leggere storie dark. Io sono come te, per i film dell'orrore, mi metto a ridere perchè le cose che fanno succedere sono impensabili. Ti faccio i miei complimenti per la storia, hai realizzato un twilight dark. Ancora complimenti.
A presto

Isabella_Swan

15/12/10, ore 05:52

storia bellissima!

29/09/10, ore 12:53

Ciao, ti commento solo ora perchè ho letto la tua storia in pochi giorni (quando era già completa) e ho preferito recensire alla fine. Mi è piaciuta moltissimo ed è stata davvero avvincente fino all'ultimo, complimenti per le tue capacità di scrittura :) Credo proprio che ti seguirò anche in futuro! bye

09/09/10, ore 01:30

E molto bella questa storia, l' ho letto tutto di un fiato, Sei molto brava complimenti continua cosi baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

17/08/10, ore 02:25

Davvero un bellissimo finale ad una stora che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo!
complimenti!un bacione!

11/08/10, ore 12:01

cara mi hai accompagnato in questi due anni con una storia fantastica e ti ringrazio infinitamente,spero che ti goda le tue meritate vecanze e che riesca a scrivere sempre storie profonde e belle come e più di questaXD
bacioni da una lettrice sileniosa irlyXDXD

07/08/10, ore 14:11

tesoroooooo nn ci credoooooo sn arrivata tardia sn stata in vacanza e ho perso proprio gli ultimi chappy!!!!!! nn ho parle mi disp un sacco!!!! kmq ora sn qui ahhhhh mamm amia belllissimo epilogo davvvero davvero......cioè sei rimasta davvero nel dark l'immmagine di bella e eddy ke SCAVALCANO il corpo dell'uomo di cui si sn appena nutriti è stata spettacolare ma l'avvicinarsi di bella al duca winchester.....eddy ke la guarda da lontano eccitato....e i corvi ke intanto passano sopra ale loro teste è SUPER.......mammma mia dark è stato davvero stupendo.....e bella SI è proprio una psicopatica suicida e eddy è davverò freddo.....ma nn vedo l'ora di leggere il seguito e poi wow già il titolo mi prende ed è d'impatto....MOONLIGHT PRINCESS......nn vedo l'ora x adesso "inganniamo il tempo" kn qste 2 nuove ficcy stelle cadenti e try to say goodbye.......un bacioneee e buone vacane ci sentiamo al tuo ritorno!!!!

07/08/10, ore 14:07

ciao!! oh....-me sospira affranta- che peccato...questa bellissima storia è giunta alla fine. ma tutto deve trovare una conclusione, no? anche perchè si rischia di diventare noiosi o di ingarbugliarsi in situazioni assurde (cosa che credo a te non capiterà mai, visto che scrivi benissimo e hai una scrittura fluente...per cui aspetto un seguito in trepidante attesa -spero metterai l'avviso in questa storia, così non me lo perdo!! *-* -) passiamo all'epilogo vero e proprio, vah....Edward ha fatto davvero passi da gigante!! adesso la considera anche la sua sposa legittima. e poi si sente in colpa...un sentimento molto umano... =) e la sua voglia di proteggerla fa sentire tutto il suo amore per lei... =) ma sembra che Rosalie non sia molto contenta dell'entrata di Bella in famiglia...che ha, gelosa?? =) cmq la parte che mi è piaciuta di più è quella finale. Bella che uccide con un'eleganza sovrannaturale il duca Winchester. Edward che si anima al vedere la bellezza della sua futura moglie, una vera signora della morte... =) davvero una bella immagine quella di lui che si lecca le labbra perversamente, pregustando la scena. =) ok, concludo!! ripeto: mille complimenti per questa storia bellissima!! ciao!! =)

06/08/10, ore 21:59

è finita veramente, che cosa triste ç____ç
mi ci sono affezionata troppo a questa fic! sappi che però io voglio gli spoiler anche del seguito, sia chiaro ùù
"quando notò la mia espressione, sorrise perversamente passandosi la lingua fra i denti." CIOÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ *OOOOOOOOO* -e non dico altro-
"«Duca Winchester, posso rivelarle un segreto?»
E con questa tattica mi avvicinai al suo collo, mentre uno storno di corvi neri volava gracchiando sopra le nostre teste." MUAHAHAHAHAHAHAH così la voglio Bella, aggressiva e sadica *risata malefica*
muoviti a postare Stelle cadenti CONTEMPORANEAMENTE a Try to say goodbye, perchè:
1.sono sicura che sentiresti la mancanza delle mie stupenderrime e intelligentissime recensioni ùù
2. prima finisci queste due, prima posti il seguito di Dark -ma che genio che sonooooooo **-
arrivederla signorina <3

06/08/10, ore 21:46

Bello, bello, bellissimo. Un finale perfetto, primo perchè finalmete Ed e Bella sono un po' spietati e poi fanno fuori il duca chè decisamente odioso ed è molto meglio che finisca a fare da "pasto" ai nostri amici. Bello il controllo di lei e l'intesa con Alice. Formidabile la presentazione della nuova "regina" dei vampiri. In pratica mi è piaciuto tutto. Bellissima storia. Un bacione e alla prossima spero Lisa

06/08/10, ore 21:38

Arg >______>... è proprio finita!
Cosa posso dirti che non ti abbia già detto?
La storia mi è piaciuta tanto, e sono contenta di averti seguito fino alla fine.
Meriti tanti, tanti, tanti complimenti.
Perchè hai scritto tutto benissimo, e ci hai tenuti tutti col fiato sospeso fino all'ultimo.
E per questo di ringrazio.
Un bacio enorme, e alla prossima (che seguirò sicuramente) <3

06/08/10, ore 17:46

bello anche questo capitolo e il finale è sempre un po' dolce amaro. complimenti per la storia