... ma tu non ci sei
di Laughing Nick the Killer

24/08/16, ore 20:19

(Ari) eccomi qui!
Allora iniziamo subito a recensire che sto troppo euforica!!
STUPENDA
Giá, semplicemente stupenda la tua fic!
Le parole che hai scritto per far esprimere i pensieri tristi e malinconici di Palutena sono a dir poco perfette, sei riuscito a trasmettere benissimo ció che in quel momento pensava la Dea, qui ti devo fare davvero i miei piú stimati complimenti!
E non credere che sia finita qui! Ho giá aggiunto la storia nelle mie preferite!!
Bravissimo^^
E ora corro a leggermi l'altra storia su kid icarus xD dimmi che non è triste ancora sennò mi deprimo T.T (scherzo ovviamente^^)
Un saluto by elykyo^^

14/11/14, ore 21:54

Ciaooo, allora la storia é bellissima ed é bello poter leggere dei pensieri di palutena. É scritta molto bene e ti fa commuovere davvero, per cui posso dire soltanto che mi é piaciuta moltissimo

04/09/14, ore 22:09

Niky mi hai fatto commuovere!È stupenda! No,davvero,è bellissima! Non ci sono altre parole per descriverla.
Ciao
Nicole_Jackson00

31/08/14, ore 14:30

Perchè siete tutti cattivi con il povero, piccolo Pitipati? T.T
No, seriamente, ci sono ben DUE fic su cinque che parlano di Pit che muore...
Non è giusto! *tenta di convincere Thanatos a restituirgli l' anima di Pit senza successo*
Vabbe' è andata così...
Su con la vita, Palutena-chan, lui sarà sempre accanto a te...
Comunque sappi chevla tua storia è molto carina!
Ti saluto!
Con affetto,
Destyno

21/08/14, ore 20:56

complimenti è davvero una bella storia,commuovente e ben fatta. Come forse ti ho già detto a me le storie così piacciono moltissimo e questa la metto subito tra le mie preferite. Complimenti ancora e a presto :)

21/08/14, ore 14:37

Ciaooo
Wow...é davvero stupenda!!Mi hai quasi fatto piangere,accidenti!!É molto commovente...é una Palutena un po' OOC peró é proprio questo il bello della storia...lei sempre sorridente e determinata perde tutta la grinta per la morte del "suo angioletto"!
Ancora complimenti per la storia
Baci
Giorgia