Thunderbolt
di walls

01/08/16, ore 13:14

In questa storia mi è sembrato di non capirci nulla ma capire tutto comunque. È come se avessi disseminato una serie di indizi saggiamente distribuiti che aprono un mondo.
Un saluto, Vieni_Qua

21/08/14, ore 21:19

wow. io credo vivamente che questa sia una delle one shot più belle che io abbia mai letto. é che la situazione che hai descritto é perfetta per zayn, e mi hai fatta sentire a pieno nel bel mezzo della storia. é bellissima l'ambientazione e come hai deciso di descriverla rendendola significativa e davvero da lasciare senza parole. ho amato l'introduzione, giuro e tu come sempre sei bravissima. quindi concludo con un complimenti, davvero vivissimi complimenti perché sei fantastica. un bacione, sam :)

21/08/14, ore 16:17

come dove cosa quando? sto gongolando come una deficiente e, aaaaaah, tu non puoi scrivere delle cose del genere: non puoi!
"Sei tu, sempre. Ogni giorno, ogni secondo." sì cazzo, Laura!
questa recensione fa schifo, oggettivamente parlando, ma io non ho parole, giuro, non saprei nemmeno come commentare, ma dovevo farlo, perché merita troppo.
tu scrivi in un modo che appena finisco di leggere sono tipo "dio, ne voglio ancora, ancora e ancora"; un po' come con le gocciole, non mi sazio mai! (che poetessa, mamma mia)
sono in fase sclero quindi scusami tantissimo per lo schifo che stai leggendo, chiedo venia!!!

"Sei come un fulmine che brucia e uccide, offrendo alla vittima il più spettacolare dei giochi di luce: fai paura. E sei bellissimo."

un abbraccio forte (e tanti schiaffi perché mi fai morire di feels),
enrica ♡♡♡