Shadows
di bluemary

10/01/17, ore 17:56

"Il passato non si può cancellare, solo combattere": questa frase splendida riussume benissimo la tua storia, la profondità che sei riuscita a dare in particolare a Vegeta ma anche a Bulma e al loro essere coppia. Ancora una volta, riesci a costruire una perfetta introspezione del nostro principe preferito e, ancora una volta, è un piacere leggerti.

05/09/11, ore 00:38

Complimenti davvero per l'introspezione psicologica che fai, Vegeta che cambia passo passo senza accorgersene ma che continua ad essere perseeguitato dai fantasmi del suo passato... ed un Bulma muta testimone del suo dolore... dolcissima e altamente poetica...sei stata eccezionale^^!
bacione

10/03/09, ore 11:10

Bellissima ç___ç tormenti e pensieri confusi che hai saputo esprimere nel meglio, davvero impeccabile. Il solito rifrettere su di un carattere che è cambiato col tempo senza che lui veramente se ne accorgesse ... davvero fantastica & MITICA!!!!! Alla prossima SuxFans

31/10/08, ore 16:07

è commovente e bellissima! Con il tuo modo di scrivere così intenso e lineare mi hai fatto vivere in uno stato di sospensione mentre la leggevo, ero talmente coinvolta emotivamente che tutto quello che mi circonda non esisteva... grazie davvero! ciao!

22/10/08, ore 01:22

è scritta davvero bene e mi sono commossa leggendolaç____ç bellissima

19/09/08, ore 17:43

Commovente, come ti è stato già detto, mi pare l’aggettivo più adatto a definire questa breve one shot. Con uno stile sempre impeccabile e coinvolgente, che sa dare spessore e significato ad ogni singola parola, che sa evocare immagini suggestive e comunicare, nel senso più ampio della parola, la tua storia descrive, racconta, ma soprattutto esprime il tormento di Vegeta (ma anche quello di Bulma!) in modo davvero palpabile. L’idea che il Principe dei Saiyan sia ormai l’altro che si insinua tra lui e lei è tanto suggestiva quanto vera; triste, per certi versi, ma altrettanto emozionante e positivo quel finale, dove lui, pur sovrastato dalle tenebre del suo animo, sente il suo respiro. Complimenti vivissimi per questo piccolo gioiellino^^. Baci, lilac.

19/09/08, ore 14:06

Ti giuro ho la pelle d'oca!! Hai saputo descrivere con estrema sensibilità un momento molto difficile per la coppia: il passato di Vegeta che ogni tanto torna, mettendosi di mezzo tra i due amanti. Tutto ciò che si legge nella tua storia appare molto veritiero e plausibile, il tutto poi accompagnato da uno stile fluido ed elegante...davvero mi ha trascinata nel mondo di db, mi sembrava di essere lì, di poter percepire- o meglio sentire- le emozioni dei protagonisti. Un altro lavoro che ti è riuscito alla perfezione!

18/09/08, ore 21:27

complimenti è bellissima scritta bene 6 stata brava..aspetto altre tue storie ciao ciao e complimenti veramente ka93

18/09/08, ore 10:39

Sono queste storie che fanno amare questa coppia. Con le tue parole riesci a far molto più che una mera descrizione di un fatto, riesci ad avvolgere il lettore in un'atmosfera di sensazioni e di immagini vivide e spettacolari, creando un filo diretto tra il tuo scritto e il lettore. Grandissimi complimenti, una storia molto bella.

17/09/08, ore 19:04

E' commovente. Di un'amarezza che stringe il cuore e di una dolcezza che fa piangere. Mentre leggevo sentivo la morsa che si stringeva attorno al mio cuore e il tormento di Vegeta era reso così bene da essere palpabile. Mi hai fatto fare un viaggio nell'animo di un personaggio che amo molto e lo hai fatto con poesia. Ti ringrazio molto.

17/09/08, ore 16:00

oddiooo ..è bellissimaaaa brava ..complimenti!! L'ho letta tutta d'un fiato.. è stupenda.. molto ben scritta.. Molto brava.. aspetto altre tue fic.. quetsa la metto tra i preferiti.. ci sentiamo.. ciau ciao baci baci vivvinaaaa^^