A new fucking life.
di _Silence

19/11/14, ore 01:48

Ciao sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni.
Devo dire che la tua storia è molto particolare.
Mi piace il tipo di linguaggio che hai deciso di usare, visto che si adatta bene alla vita della protagonista che non nasconde di fare uso di alcol e di altre sostanze.
Insomma, un po' come Dante che aveva adattato il suo linguaggio rendendolo sempre più volgare mentre scendeva all'inferno e più aulico mentre invece saliva nel paradiso.
Perciò trovo questa scrittura un po' sboccata perfettamente in linea con il racconto.
C'è qualche piccolo errore, ma niente di grave, se ti fa piacere te li segnalo privatamente.
Nel complesso brava!
... e poi adoro Niall <3

Un bacione, Rain

18/11/14, ore 23:48

Sono qui per lo scambio di recensioni. :)
Nel complesso la shot è gradevole, anche se non condivido molto il comportamento della ragazza, ma son gusti :D
Lui invece è molto tenero.
Ti segnalo solo qualche tempo verbale da rivedere, per il resto la grammatica è buona. :)
Baci

Danila

18/11/14, ore 20:33

E ci credo proprio che tu vada matta: è bellissima!
o quantomeno, a me è piaciuta molto.
Mi piace il modo in cui descrivi Dana, dal fisico al comportamento, senza essere noiosa o ripetitiva.
Mi piace anche l'immagine che dai di lei, ovvero non la solita "good girl", per intenderci, e il fatto che Niall - anche lui amabilmente decritto - si 'confessi', diciamo così, mentre lei non è lucida. Insomma, è davvero insolita, ma scritta bene, e io amo le cose insolite ^^
davvero davvero brava, alla prossima :)