Faith walks on broken glass
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/16, ore 00:17

Io sono senza parole, son stata tutta la storia col fiato mezzo sospeso anche perché mi rivedo molto in Louis e nonostante sia una che non crede nell'happy ending ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Poi riesci a rendere tutto con un'immediatezza disarmante, hai spiegato alcune sensazioni inspiegabili con poche parole, e niente, penso sia una delle poche volte in cui preferisco Louis a Harry, nelle ff intendo, ed anche questo è lodevole.

06/02/16, ore 00:28

Ho pianto due volte mentre la leggevo. E sto piangendo anxhe ora. E madonna non leggo un cazzo. É bellissima. Io non ao che dire. É un capolavoro. Io, cristo non so come descriverla.

04/09/15, ore 00:06

Oddio. Non puoi farlo. Dovrebbero tipo vietare alla gente di scrivere queste fanfiction estremamente strappalacrime perchè, in questo momento, sembro un panda appena preso a pugni. Tra l'altro mentre leggevo stavo ascoltando una canzone tristissima, quindi...fidati, non vuoi davvero immaginare in che condizioni sto. La fanfiction è stupenda, scritta benissimo, grammaticalmente impeccabile (per quanto abbia fatto caso alla grammatica mentre leggevo), toccante e...non sono neanche in grado di esprimermi ora come ora hahah Complimenti. I.xx

29/08/15, ore 16:26

Grazie per aver scritto questa storia! L'ho amata, veramente bellissima e mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito tutti i personaggi per raccontare quello che era già successo. Bello bello bello, davvero!
Ho già in programma di leggere tutte le altre tue storie ovviamente! ;)

06/08/15, ore 12:18

So di essere un pochino in ritardo per la recensione, ma non potevo non lasciarla.
Non trovo le parole per descriverti le emozioni che mi hai dato in questa mezz'ora,quasi ridicole per una OS inventata.
Fin dall'inizio ho capito che valeva la pena leggerla fino alla fine.
Posso solo dirti una cosa, io sono sicura che tu abbia un talento. Un talento vero, un talento che va usato e sopratutto un talento speciale, un talento come il tuo non se ne vedono tutti i giorni.

29/07/15, ore 03:52

Sono dieci alle quattro e io sono qui a piangere come una deficiente mentre ripeto nella mia testa l'odio che ho nei tuoi confronti per aver scritto questa storia e quello nei miei confronti, che mi hanno spinto a leggerla. Sto piangendo come non ho mai fatto in tutta la mia vita. Mi sento morire dentro e no, non te la lascio passare anche se l'hai fatta finire bene perché ho sofferto come una matta e non riesco a momenti a scrivere per quanto mi bruciano gli occhi e boh, sento di aver appena letto la mia os preferita e una storia che consiglierò più o meno a tutto il mondo dato che delle mie amiche sono l'unica che l'ha letta.
Giuro, la farò leggere a tutti perché non ho mai letto nulla di più bello, vero eE struggente e poi, cazzo ((dopo che mi hai fatto piangere per un'ora il minimo che tu possa fare è lasciarmi passare le parole che uso)) Harry è tornato! È tornato da Louis. Non mi ero neanche resa conto di aver trattenuto le lacrime fino ad ora.
Io...complimenti, non so che dire, davvero. La storia è stupenda, tu sei bravissima ed è il caso che io smetta di piangere e vada a dormire.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare,
_thisisreallove_ xx

19/04/15, ore 15:36

Ciao Gaia! Mi sono appena asciugata la lacrima che per quasi tutta la shot ha rischiato di cadere e che si è liberata giusto alla fine quando Lou gli dice "stavo aspettando te" ;___; una singola e silenziosa lacrima che vale tantissimo per me! Sembrerà stupido (o forse no) piangere per una storia inventata, ma giuro che ogni volta a me resta dentro qualcosa di bellissimo! Ho adorato come al solito anche quest'altra meraviglia *.* sarà che sono masochista e amo le ff soldier anche se inevitabilmente sono tristi! La devozione di Lou è meravigliosa e il loro amore sempre così saldo mi uccide! -2 os da leggere...e poi io come faccio? :( dimmi che scriverai ancora...poteri seriamente soffrire di crisi da abbandono altrimenti! Ciao, Michela ;)

06/03/15, ore 21:56

Ciao :). Ho letto questa storia secoli fa e l'ho inserita subito nelle mie preferite, e mi sono accorta ora che non avevo lasciato neanche una recensione! Quindi eccomi qua :). Devi sapere innanzitutto che da metà in poi ho pianto. Hai uno stile di scrittura davvero incredibile, aiuti il lettore a entrare nella storia e sembra di essere presente, flashback compresi. La trama poi è davvero originale! Adoro letteralmente il personaggio di Louis e tutti i suoi pensieri filosofici ahahah. Seriamente, quando ha detto "Se stai lì a contare le persone che ti abbandonano non sarai mai in pace. Devi contare le persone che alla fine tornano da te." mi sono emozionata per davvero. E, detto sinceramente, è davvero difficile, se non impossibile, trovare una fanfiction scritta talmente bene da far emozionare e coinvolgere il lettore al punto da farlo piangere (cosa che, per inciso, mi succede solo con i libri di Harry Potter ogni volta che li rileggo ahaha).
Grazie per aver pubblicato questa storia, è stato più che un piacere leggerla :)

22/02/15, ore 12:11

Questa oneshot è la cosa migliore che io abbia mai letto. Cioé, è da mezz'ora che ho il viso impregnato di lacrime e boh, è meravigliosa? Sì, assolutamente. Mi aspettavo una fine tragica, ma oddio Harry è ritornato e sono tanto felice. Grazie per questa meraviglia.

13/02/15, ore 00:49

Leggo decine di fan fiction, anche se su questo sito trovarne di decenti è un'mpresa disperata, proprio questo pomeriggio su twitter ho detto che non avevo mai letto niente di tuo per mancanza di tempo o altro, ma che finalmente stanotte avrei cominciato.
Beh, non so se sono stata masochista nella scelta, ma questa os mi ha attirata dalla descrizione, l'ho appena finita e sto cercando di riprendermi prima di scrivere cazzate in questa recensione.
Non piango mai quando leggo qualcosa, mi riferisco anche alle decine di libri che divoro. Non so perché, forse dev'essere l'affetto profondo che provo per questi due bastardi, mischiato con la capacità dell'autrice di farti immergere nelle scene che scrive come se stessi guardando un film, perché te lo giuro, io non piango MAI quando leggo, eppure stavolta è successo, sto ancora tirando su col naso.
E' la seconda volta che mi imbatto in un Harry che parte per la guerra e non pensavo potesse accadere, te lo giuro.

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è così semplice, non usi paroloni, ma sei dettagliata, descrittiva, e non crei personaggi surreali o dalle caratteristiche assurde... ok, ho letto solo questa storia e forse sono limitata nel giudizio, ma sul serio, ho trovato la lettura molto scorrevole, ho potuto immaginare le scene come se le vedessi e ci fosse una voce narrante a raccontarle.
Ci sono altre autrici che adoro, e di cui non farò i nomi perché non mi pare il caso, che hanno la tua stessa abitudine di scrivere os chilometriche, ma con un tipo di scrittura davvero troppo particolare... non che sia un male, eh, e non so nemmeno perché sto accennando questa cosa, forse perché vi invidio, ahahahahah anyway, mi dileguo che è meglio e spero di tornare presto dalle tue parti, magari nella prossima notte insonne (anche se di regola dovrei alzarmi tra 6 ore e mezza).
xxx

06/02/15, ore 23:41

Penso sia una delle ore shot migliori che io abbia mai letto, seriamente. Sono qui a piangere come una stupida. Seriamente. È stupenda.

28/01/15, ore 23:55

Sono decisamente in lacrime alle 23.55 di sera, nel mio letto, e se proprio vuoi saperlo, per il terzo giorno di seguito..perchè?! Perchè tre giorni fa ho iniziato a leggere quello che scrivevi, e adesso non riesco piú a fermarmi..questa qui, è stata davvero il top, sei bravissima, mi hai trasmesso le emozioni dei personaggi, le loro attese, i loro passi, le loro vite..grazie, perchè condividi con noi questa tua abilità nello scrivere e mi permetti di rifugiarmici dopo una giornata 'no', facendola diventare 'si'.
Grazie di cuore ❤😘

22/01/15, ore 15:12

Buon pomeriggio!
Ho appena finito di leggere questa fanfiction e ho gli occhi appannati dalle lacrime. Ancora una volta ho amato una tua storia, ormai non mi stupisco più.
Questa è particolare, costruita diversamente dalle altre e con continui flashback per spiegare come tutto abbia avuto inizio: come Harry e Louis si siano conosciuti (Harry che prende lezioni solo per vederlo ahah) e come si siano innamorati. Oltre all'amore, è molto forte il tema della guerra, sul quale si basa tutta la one shot. Mi aspettavo che la decisione di Harry fosse dipesa dalla morte di suo padre, e ammiro il coraggio che ha avuto nel lasciarsi tutto alle spalle solo per capire cosa avesse provato Des, per cosa fosse morto e per renderlo orgoglioso di lui. Ancora di più ammiro la determinazione, la sicurezza e la perseveranza di Louis che lo ha atteso per due anni e mezzo su una panchina.
Mamma mia, ho i brividi.
Il finale, con l'arrivo del pullman mentre Louis non stava guardando, è semplicemente perfetto. Mi sarebbe piaciuto poter vedere l'espressione incredula sulla faccia di entrambi, ma la mia immaginazione fa un po' schifo ahah. Non esisteva miglior frase per concludere al meglio questa fanfiction.

Ancora una volta tanti tanti tanti tanti complimenti. Per lo stile, per la correttezza grammaticale, per le idee, per la fantasia e per l'originalità; grazie grazie grazie per la dolcezza nelle risposte delle recensioni, per trasmettermi emozioni e per non aver smesso di scrivere.

Alla prossima fic!
Milly xx

19/01/15, ore 18:53

Ciao :) L'ho letta su suggerimento e ho ringraziato con tutto il cuore la persona che me l'ha consigliata ahah ero alla disperata ricerca di una ff che meritasse e questa merita!.. è davvero bella e profonda (adoro le ff drammatiche) e sono dell'idea che per il suo livello dovrebbe avere molte più recensioni, in questo caso non ci penserò due volte a consigliarla ahah:). Sono passata a vedere il tuo profilo e l'ho messo tra i preferiti perché ho letto le trame delle altre OS che hai scritto e senz'altro le leggerò tutte! Complimenti hai talento!:)

08/01/15, ore 20:27

Di solito io non recensisco le storie che leggo.. Ma questa se la merita tutta una recensione.. anche due.. o tre... facciamo un numero infinito :')
È bellissima.. Anzi bellissima è dire poco.
Non so neanche cosa scrivere..
Complimenti davvero.. È.. WOW *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]