I Brought You My Bullets And You Brought Me Your Love
di zinzuleddha

31/08/14, ore 00:12

Tesoro ciao. .. eccomi qui di nuovo! Scusa ma come volevasi dimostrare non sono riuscita a leggere e recensire. La storia è finita? ? Oddio mio noooooo ; ( ME triste! Ci sono rimasta male x la morte di Frankie non credevo sarebbe finita così. .. Già mi immaginavo un finale carino e dolce ed invece è tristissimo ♡ spero ti farai perdonare con una nuova storia ;) Scherzo ovviamente! ! Brava come sempre. Un bacio

27/08/14, ore 19:34

allora sì dunque, ti comunico che avevo interrotto la lettura per l'ultimo tweet di Gerard e WTF MI TROVO IN TL LO SPOILER. ma va bene, okay, fai con comodo. tvb comunque. NON È VERO SEI CATTIVAAA
però è d'obbligo dire quanto sia tenerissimo questo capitolo e quanto siano belli questi due. un capitolo tutto fluffoso aw (e il dettaglio del nonnetto>>>)

25/08/14, ore 23:36

sto piangendo, dio, sto piangendo non dovevi farmi questo *va a piangere in un angolino*.
Anche se è finita tragicamente sono contenta che sia morto anche Gerard, almeno possono stare insieme, sto ancora cercando di metabolizzare la cosa ahahahah me ne faro una ragione, anyway questa ff mi è piaciuta da matti e scrivi benissimo, ciao :)

25/08/14, ore 18:13

Mi hai distrutta!
Non poteva finire così, è troppo triste, poi, il dettaglio del bambino...
Sentivo che Frank non avrebbe riacquistato la vista, ma... morto così... no.
Il mio umore è andato a quel paese per la prossima settimama!
Ottima storia, ma... sto piangendo seriamente. Ed io ho pianto solo un'altra volta per una fanfiction.

OriginalPrankster

25/08/14, ore 00:37

Se siete deboli di cuore come me, non ve lo consiglio, a meno che voi non siate masochiste/i e non vogliate passare tutto il tempo a piangere (okay lo so, sono esageratamente debole) btw amo il modo in cui è scritto e la trama di fondo, anche se MI HAI FATTO MORIRE PRATICAMENTE TUTTI PORCA PUTTANA

... sorrami il momento di sclero, LEGGETELO LEGGETELO E LEGGETELO
ps: il miei feels hanno ceduto soprattutto nel momento della lettera, colpo di genio

24/08/14, ore 21:30

Nella mia ultima recensione devo dire che ero rimasta un po' male per il fatto che avessi fatto morire Frank (come hai potuto!) ma adesso che ho letto l'ultimo capitolo un po' mi ricredo. Insomma, non è il solito lieto fine, ma ben venga! E' sicuramente qualcosa di originale e infondo le storie piu' passionali non hanno secondo me una "fine terrena" del tipo sposiamoci, adottiamo tanti bambini e finita lì. Non che ci sia niente di male, anzi. Ma pensando ad esempio anche ai testi dei MCR, questo finale è piu' adatto al personaggio di Gerard.
Questa fanfic mi ha fatto emozionare come poche, fin da subito - dal primo capitolo della prima storia - sono stata incuriosita dalla storia e ogni giorno venivo a leggere il seguito perchè mi ha appunto preso moltissimo; detto questo ti faccio tanti complimenti per questo sequel che, come Demolition Lovers, mi ha preso un sacco! E' diverso ma è stato all'altezza delle mie aspettative devo dire! Scrivi veramente bene e sicuramente continuerò a seguirti anche nelle prossime storie che pubblicherai, non per niente ti ho messa tra gli autori preferiti su questo sito. Concludo invitandoti, (se ti va) a leggere qualche mia storia e, sempre se ti va, a farmi sapere che ne pensi!

A presto spero,
Juliet.

24/08/14, ore 21:20

Ti odio.. Mi piace troppo la lettera di Gee. Che dire mi e piaciuta la prima e il seguito e non vedo l'ora di leggere la os e la ff..
Se puoi avvisami prima
Bacioniiii :):):)

Killjoys make some noise!!

24/08/14, ore 21:18

Ora mi fiondo a leggere il quinto..ma Frank! Non può morire!
Insomma, mi aspettavo da un momento all'altro il lieto finale con Frank che, a dispetto dei dottori e tutti, ricominciasse a vedere e si facesse una famiglia con Gerard...
Va bè, la speranza è proprio l'ultima a morire. Magari si riprende (?)
Alla prossima recensione, J.

24/08/14, ore 18:03

Non mi puoi fare questo. Non puoi averlo fatto morire...
Tristissimo. Non ho pianto solo perche sono in compagnia di molti amici..
Tenero Gee, si vede che lo amava veramente..
Ora leggo il 5 spero bene..

23/08/14, ore 20:27

Bellissima. Molto triste, me comunque mi è piaciuto... Non farla finire male... Tanto quello che soffre è sempre il piccolo Frank.. Aspetto con ansia il prossimo un bacio

23/08/14, ore 18:28

finalmente posso recensire anch'io yay
aaallora,
la ff è stupenda, mi è piaciuta fin dal primo capitolo.. anche i personaggi mi piacciono molto e sopratutto il cambiamento di gerard rispetto a prima (yay) per frank.
mi piace molto anche la trama ed il modo in cui scrivi, fin da subito ho capito che valeva la pena di divorarmi tutti i capitoli uno dopo l'altro u.u
l'unica cosa (che comunque ora non fai più) è quello di saltare troppo avanti col tempo, nell'altra ff mi sono chiesta cos'è successo esattamente nei 5 mesi da quando frank è entrato nella banda per cambiare così i personaggi, perchè si cambia lentamente e conoscendosi pian piano, però arrivati a questo punto è chiaro che tra i due è trù lof (?)
ad ogni capitolo riesci a commuovervi, brava e continua così :3

ah, quasi dimenticavo "aspetti la tua ragazza?" ruppe poco dopo il silenzio, indicandomi la sala parto. scossi la testa, indicandogli la sala operatoria dell'oculista, "aspetto il mio ragazzo"
cioè, lì ero tipo sdkajldnjhlkasdnl

non vedo l'ora del prossimo capitolo :3

23/08/14, ore 10:27

Eccomi sono di nuovo qui :)
finalmente Gerard ha raccontato cosa gli é successo, dio, è tristissima la sua storia, l'avevo capito subito che era una persona stupenda e questo lo conferma anche il modo in cui si sta prendendo cura di Frank, sono belissimi insieme, come si fa a non amarli?
detto questo ti saluto, aggiorna presto perchè ormai sono
diventata dipendente di questa ff ahaha ciao :)

23/08/14, ore 02:11

Tesoro ciao... eccomi Anxhe se in ritardo sono qui a recensire. Ammetto che Gee alla fine non è poi così cattivo! ! Poverino anche lui ha dovuto po assale molti problemi! ! Addirittura stuprato! ! Poverino. Frankie è sempre così tenero. Continua così tesoro.. e come ti dicevo farò di tutto x poter leggere questa storia anche in vacanza. Baci

22/08/14, ore 14:49

Mio dio penso sia la cosa più dolce e bella che io abbia letto da molto tempo..
Demolition lovers mi è piaciuta molto e seguirò con molto piacere anche il sequel .
Aggiorna presto... :):):)
Killjoys make some noise

22/08/14, ore 10:46

Questa è forse la cosa piu' tenera che io abbia mai letto... complimenti! Devo dire che non mi aspettavo un Gerard così tenero però sono carini *-*
Grazie per avermi avvisato del sequel, non potevo decisamente aspettare!! Spero pubblicherai presto il prossimo che voglio sapere che progressi farà Frank.
Adios,
J.