You teach me and I teach you, Pokémon!
di Suzume Yuzuka

07/02/16, ore 20:16

Allora non sono l'unica ad essere rimasta affascinata da quella canzone!
Ciao, sono Emily, e mi ha colpito questo, che č uno dei tuoi lavori ormai passati ma fresco. Amo le song-fic e condivido il tuo amore per il primo pokemon theme.
Alla prossima recensione, un abbraccio dalla tua cara Emily.
Bye bye!

22/08/14, ore 13:41

Heylŕ !
A parlare qui č Red e non grazie al cielo Ash u.u
I sentimenti per Ash sono una cosa inarrivabile.
Gli errori te li hanno giŕ detti i precedenti recensori, non vogli scrivere le stesse cose, pur trovandomi d'accordo con loro.
Mi sto immaginando il pikachu ghiacciolo come potrebbe essere XD
Nonostante il gelo che gli pervade il cuore Red pensa ancora alle persone care, un po' "sentimentale" ce rimasto :)
Buon dialogo interiore rivolto all'amico inseparabile :)
Scritto abbastanza bene :)
A presto !
Un saluto da Federica:)

22/08/14, ore 01:54

Ciao :).
Ho trovato questo racconto poco sotto il mio, ho pensato che fosse interessante dall'anteprima.
E' una storia caruccia, nonostante sia breve, č scritta bene anche se avrei rivisto alcune parti perché non mi convincono appieno.
Per farti un esempio: "Anch’io lo sono diventato." questa parte l'avrei inserita prima, perché fa riferimento ad essere immune al freddo.
Posta in quel punto crea un po' di confusione, potrebbe sembrare che l'allenatore sia diventato un Pokémon Elettro-Ghiaccio.

Mi incuriosisce il ś a inizio e fine dialogo :3, č un semplice errore oppure ha una ragione xD? (Te lo chiedo senza alcuna malizia o arroganza, eh).
Inoltre, come ti ha giŕ segnalato Sherryna, ci sono una serie di spazi tra "spalleggiati" e "e protetti a vicenda."
Null'altro da segnalare, alla prossima!

21/08/14, ore 23:47

Ciao ^^" sono sherry e devo dire che č carina story, solo un paio di appunti:
1 nelle prime virgolette ci sono dei caratteri fonetici, non lettere; non so se sia voluto e anche se lo fosse non ne capisco il senso
2 attenzione agli spazi, verso la fine dopo "spalleggiati" ci sono almeno 5/6 spazi prima di "e"

per il resto č un buon monologo interiore ^^"
spero recensirai anche da me ciao <3