Neutron Star Collision
di losermind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/15, ore 20:19

A me non fa affatto schifoo! Però I Muke devono amarsi. Quindi devi fargli fare una santa scopata e farli mettere insieme!! Poi cal e mac sono dolcissimj, mi liacciono un sacco! La storia è bella! DOVRESTI AGGIORNARE DI PIÙ! È UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE IN ASSOLUTOOO
baci xx rebe

04/02/15, ore 19:00

Awwwww amore grazieeee❤❤❤
Il tuo capitolo è veramente qualcosa di straordinario, adoro il tuo modo di scrivere è a dir poco perfetto.
Sai già che ne penso di quello che hai scritto ho sclerato come una scema quando mi hai inviato il pezzo della palestra xD
Ti voglio tanto bene ed adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere, il tuo carattere, oddio sei davvero una persona magnifica.
Non cambiare mai con nessuno e per nessuno.
Sei speciale Amore
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento lol
P.s. Sbrigati a farmi nascere i Muke perchè stó impazzendo, ma dagli ultimi avvenimenti (molto molto u.u🙈) credo che arriveranno presto lalalalala
KissXx
Dalla tua nana 💕

04/02/15, ore 18:09

Hallelujaaa. Non è orripilante, è semplicemente corto il capitolo, ma hai i tuoi buoni motivi, quindi ti perdono per questo. La trama si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di leggere il seguito.
I Muke sono troppo adorabili, cazzo. Luke sotto la doccia è un... non continuo, sennò mi bandiscono da efp...
Partitone epico, insomma. Mac ha fatto fuori il mondo. E pensare che è piccoletta e gracilina ma ha una forza sovraumana. Quando Tristan l'ha chiamata "piccola", mi è venuta in mente la scena di Space Jam quando chiamano anche Lola Bunny "piccola" e lei si incazza come una bestia.
Ci vediamo al prossimo capitolo :D
xoxo E.

04/02/15, ore 18:06

Boh! Tu dici che fa schifo?? A me e' piaciuto e davvero mi dispiacerebbe se non continuassi la storia! Quindi forza e coraggio : ) ti aspetto al prossimo capitolo!

11/01/15, ore 03:47

DEVI AGGIORNARE DECISAMENTE DI PIÙ. CIOÈ LO DEVI A NOI LETTRICI, O CI VUOI MORTE? Io amo decisamente troppo i litigi, e forse è anche per questo che amo, letteralmente, questa storia. I CALENZIE/MACALUM(?) >>>>>>>>>>>>>>
VOGLIO I MUKE! Cioè mi piace che litighino, perché litigare implica anche fare pace, e posso immaginare come uno come Luke, che di sicuro con le parole non è bravo, voglia fare pace eheheheheheh ;)
Ash è il top, cioè adoro quell'idiota, aw.
Lee Anne non interessa molte in realtà ahahah, però è simpatica e sembra davvero una brava amica, quindi è okay.
SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI CALUM IN QUESTA STORIA.
AGGIORNA PRESTO. È UNA MINACCIA U.U
BACIXXX

05/01/15, ore 00:50

Eccomi qua, come promesso. Sono anche la decima recensione!
Non l'ho fatto apposta, avrei recensito prima ma ho una memoria schifosa in questo periodo.
Ok, il capitolo.
In genere non mi piace quando tutti litigano, amo le cose rose e fiori, ma qua la litigata ci sta da Dio.
Adoro Mac, è ufficiale, non solo per la passione smoderata per certe bands che anch'io adoro ma anche per questo suo carattere complesso. Il suo incolpare ogni persona che aveva a tiro mi ha ricordato moltissimo me stessa. Per mia sfortuna io non ho nessun Calum con cui fare pace.
Quei due, lo ribadisco, sono l'amore assieme, e ora sono ufficiali! E si, sto fangirlizzando!
Quando Mac ha picchiato Luke, poi non smettevo di ridere.
E poi Michael, il mio adorato MIchael, sempre così sfrontato e menefreghista e ora così fragile. Mi piangeva il cuore a leggere di lui in quei termini, però come ho detto anche in un'altra recensione, mi piace il fatto che fai scoprire i caratteri dei personaggi piano piano.
Luke, probabilmente sono l'unica che non lo odia, il suo comportamento è stato fedele al suo personaggio. Il fatto che condividano la passione della musica assieme non li fa diventare amici per la pelle, e anche se prova una certa attrazione per Michael questo non vuol dire che mostrerà a tutti la sua adorazione.
Personalmente lo trovo giusto, certo adoro i Muke ma non sopporterei il fatto che passano ad odiarsi (o qualunque cosa facessero prima) a riprodursi come conigli.
In sintesi mi piace come gestisci i tempi.
Come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, hai 10 recensioni quindi non hai scuse (scherzo eh, prenditi il tempo che ti serve).

- Jules

P.S.
Perdona gli eventuali errori.

04/01/15, ore 21:47

Bene bene, finalmente!
Ormai la tua ff è diventata come ossigeno per me (no beh non proprio ahahah).
Mi piace molto questo capitolo ma... non è descritto bene come gli altri... ma chissenefrega è stupendo lo stesso!
Ti ordino di far mettere insieme Ash e Lee Anne, sarebbero troppo carini ahahaah.
Aspetto con ansia il seguito ;)

04/01/15, ore 10:39

La tua storia é davvero bella! E non lo dico così per dire, ma lo penso sul serio.
É molto originale e poi... Aaah Mac e Cal sono una cosa troppo dolce insieme!
Mi dispiace per Mike, Luke é davvero uno stronzo lol
Comunque spero che aggiornerai presto perché.... Come faccio ad aspettare ora che sono curiosa di sapere come se la caveranno i due piccioncini insieme?!
Al prossimo capitolo ♥
Sere

04/01/15, ore 01:26

Aaah finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo da tanto! Di solito sono una di quei lettori che per l'appunto legge e basta, senza recensire spesso...diciamo pure che non lo faccio quasi mai, anche perché non so mai cosa scrivere che non risulti banale e scontato. Però mi sentivo in colpa perché adoro questa storia con tutta me stessa, ed era arrivato il momento di fartelo sapere! Scrivi davvero bene e adoro come hai delineato perfettamente ogni personaggio e adoro le tue descrizioni, mi sembra proprio di avere la scena davanti ogni volta che leggo, quindi complimenti. Io sono ossessionata dai Muke quindi non vedo l'ora che quello stronzo di Luke sì svegli un attimo e capisca quello che deve capire. Tutto questo angst mi ha uccisa ma c'era già abbastanza fluff per quanto riguarda Calum e Mackenzie quindi va bene cosi, cos'è la vita senza un po' (tanto) angst. Ok, ho finito. La mia è la settima recensione, spero che pubblicherai presto. Io cercherò di recensire più spesso...ciao, Ellie :)

03/01/15, ore 16:00

Mi piace la complessità del personaggio di Mackenzie, la fa sembrare una persona vera e non uno stereotipo. Lo stesso vale per tutti gli altri, soprattutto per i Muke che attirano molto l'attenzione dei lettori. Io lo trovo più giusto e originale il fatto che la storia non sia esclusivamente incentrata sulla protagonista ma che delinei a tutto tondo le vicende (e non lo dico solo perché, adoro i Muke, nonostante non li shippi).
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa ;)
Baci
Marzia

03/01/15, ore 14:34

Inizio a dire che mi sento in colpa perché ho "abbandonato" questa storia visto che non mi ricordavo il titolo anche se stavo giornate intere a sforzarmi di ricordare. Mi sono persa un sacco di cose belle dal capitolo sette fino a qui, quindi ti chiedo umilmente scusa se non ho più recensito. Ora passiamo al capitolo: non c'è aggettivo per descriverlo.Giuro! È stupendo, favoloso , magnifico e chi più ne ha più ne metta. Ma vogliamo parlare di quando Kenny picchia Hemmo? Dio se ho riso in quella parte. Spero che aggiorni presto perché mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggerla fino alla fine. Alla prossima allora :)

03/01/15, ore 12:19

Salve :). Eccomi ancora qui a recensire un altro magnifico capitolo. Ora dirai "Mi fai sempre i complimenti, mai che mi dici che qualche cosa fa schifo": a parte il fatto che tu sai perfettamente che quando un pezzo non piace, te lo dico, ma poi se non ti ho detto nulla di negativo, significa che non ci sta. Ammettilo a te stessa che sei una brava scrittrice u.u. Basta parlare di quanto sei figa e di quanto è figo tutto ciò che scrivi, che poi ti fomenti troppo ahahahahah XD. Ora passiamo al capitolo: Luke Hemmings sei un coglione patentato (effettivamente si è patentato un po' di mesi fa). Povero piccolo Mikey, non meritava di essere trattatato così da quello stronzissimo, bastardissimo, meravigliosissimo ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurr... ok la pianto, come si è permesso?
Grandissima Mac che gli ha tirato un cazzzottone dritto in faccia, ma avrei fatto di più ( una bella tirata di capelli in stile gatte morte che tentano di prendersi a botte ma che poi non lo fanno per paura di spaccarsi le unghie, ci stava troppo). La reazione di Cal a quello che ha detto Mac, sinceramente è stata giusta per me. Ok che lei è fragile, era pressata dal fratello e tutto quanto, ma anche Calum è una persona e come tale ha il diritto di incazzarsi.
Parliamo di Ash (il mio amatissimo Ash *o*) perché è sempre più coglione quel ragazzo? ahahahah. Ha buone intenzioni, ma finisce sempre per risultare logorroico e rompiballe. Povero Monkey.
Ora ti lascio bella ragazza, aggiorna al più presto mi raccomando ;).

xoxo E.
P.S: Ho scritto velocemente, quindi se ci sono degli errori, hai il diritto di uccidermi.

03/01/15, ore 11:35

Woooooww dire che adoro questo capitolo è poco. Cal è fantastico e Mac che prende a pugni Luke pure. Calum e Mac sono l'amore. Perciò continua presto che voglio vedere cosa fa Luke, spero la smetta di fare il coglione

03/01/15, ore 01:30

Ma se io faccio 8 recensioni tu continui lo stesso??????
Dai voglio sapere cosa succede u.u sono troppo in ansia (soprattutto voglio vedere se quel cazzone di Luke si sente almeno un pó in colpa per quello che ha fatto)
Baci baci
Ti voglio bene babe
By Tiffy💕😁

02/01/15, ore 22:53

Sì, finalmente!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Mi piace troppo 'sto capitolo, anche se litigano tutti.
Certo, Mac ha incolpato ogni persona gli capitasse a tiro, però si sa, è un po' scorbutica. Ma è un amore, ha due palle che non finiscono più e il tutto si nota da come ha fatto a botte con Luke, 'ché a lei uno come quello non la spaventa.
Mi chiedo perché, il biondo, continui con questa messa in scena. E' un coglione, seppure non riesco a farmelo odiare.
Lo amo, comunque, e mi chiedo se tutti i presenti alla dichiarazione di Mac le abbiano creduto o meno... insomma, cosa succederà? E Luke, poi? Si scuserà o no? Quando aprirà gli occhi?
E Michael, mio Dio, mi ha fatto troppa tenerezza. E' troppo bello, un amore, così sensibile!
Vabbuon, non so che dire, solo, ti prego, non metterci troppo, amo questa FF!
Ciaao,
Judith