A fake story.. but a true love
di RurFede_RK

09/09/14, ore 10:02

Cosa sta succedendo a bella? Che magari gli piace edward più del dovuto? Che essendo il suo migliore amico nn abbia mai pensato a lui in modo diverso? Confusa? Terrorizzata? Questo giochino sono certa che non sarà uno spasso x bella, che combatterà contro quello che sentirà nascere x edward, chissà se sia la stessa cosa x lui?-ciao ragazze, fate le brave eh

08/09/14, ore 12:43

Bellissimi.... bellissima storia....
Bella si sta innamorano?
Che cariiiiiiniiiii..... non vedo l'ora di leggere il seguito.....posta prestissimo.

08/09/14, ore 10:57

Ciao ragazze! Sono contenta che alla fine siate riuscite a postare.
Il capitolo è bellissimo, però siete state ingiuste... Un bel bacio ci voleva! Vabbè, vi perdono. Però tentate di rifarvi col prossimo capitolo, mi raccomando. La storia si fa sempre più intrigante... Un bacione enorme,
Susy

07/09/14, ore 22:36

Bravissime e direi che bella si sta accorgendo che il suo migliore amico non e solo amico ...a presto maria ps..speravo la baciasse per davvero hiiii.

31/08/14, ore 19:18

Ciao bellissime.
Lo so, sono in ritardo con il recensire, ma sono stata al mare e non ho avuto tempo.
Già la mia mente perversa immagina cosa Alice e Jasper stanno pianificando. Un bel bacio ormai è d'obbligo, no? Speriamo.
Giovedì? Non vedo l'ora!!! Come sapete amo questa storia, anche perché è una delle poche belle e scritte bene che ho trovato negli ultimi mesi. Grazie a Dio vi ho incontrate, almeno adesso posso godere delle vostre meravigliose creature!!!
Detto ciò, ora vi saluto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono CURIOSISSIMA!!!
Bravissime come sempre, un bacione
la vostra Susy

31/08/14, ore 16:59

Fede, Rur (ahahaah), wow. Cioè le uniche parole che mi vengono in mente in questo momento sono "Cazzo", in senso positivo ovviamente, e "AGGIORNATE". Penso che vi assillerò 24 ore su 24 per questa ff. Davvero. Non sto scherzando. Perchè se voi credete che aspetterò fino a giovedì per il prossimo capitolo, allora siete proprio delle illuse. Troverò il modo di convincervi a pubblicare prima.
Cominciate a tremare.

PS: Vi voglio bene. Davvero, mi sto congratulando con me stessa per avere delle amiche geniali come voi. Ovviamente è merito della mia influenza, senza alcun dubbio :*

28/08/14, ore 23:12

E da poco che seguo questa ff ma mi piace moltissimo ed e davvero uno spasso leggere i tuoi edward e bella e si mi sa che la pratica li mettera nei guai hyyyy...ciao maria

22/08/14, ore 12:16

È simpatica come idea ahahha
Non vedo l'ora di poter leggere di più ;)
È carino il nome che Bella ha dato a Edward, spero che si accorgano che si vogliono "più che bene " loro due con questa stupida geniale idea di Edward!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

22/08/14, ore 10:57

Ciao bellissime!
Sono Susy07, vi ricordate di me?
Comunque, che dire? La storia? E' UN VERO CAPOLAVORO!!!
Oddio, Edward, o Drae ( che figata di soprannome, lasciatevelo dire!) è un vero genio! Con questo piano dovranno baciarsi, coccolarsi, fare i romantici... Oddio!!! Non vedo l'ora.
Come avrete capito sono molto entusiasta! Sbrigatevi a scrivere il prossimo capitolo, altrimenti giuro che vengo da voi (ovunque voi siate) e vi incollo le dita sulla tastiera, almeno sono certa che scrivete!
Non vedo l'ora!!! (l'ho già detto forse?)
Insomma, sbrigatevi che io qui impazzisco!!!
Un bacione,
la vostra fan numero 1 Susy