Warm bodies.
di InWonderland__

20/08/17, ore 11:04

Bellissima storia! Non trovo molte Petris in giro ma la tua è la più bella tra quelle che sono riuscita a beccare! Inoltre adoro il tuo modo di scrivere. Brava, complimenti!:)

23/01/16, ore 10:45

Per quanto insolita questa coppia funziona eccome! Personalmente adoro il tuo modo di scrivere..spero che continuerai la storia anche se non aggiorni da moltissimo..perché ha davvero del potenziale! Brava :)

11/05/15, ore 13:25

Ehilà! ^^ Inutile dire quanto questa fanfiction mi sia piaciuta *-* Non avevo mai pensato prima d'ora a Tris e Peter (ho guardato l'altro giorno Divergent, ma non ho mai letto i libri di Veronica); devo dire che ho trovato la maggior parte delle volte i tuoi dialoghi assolutamente azzeccatissimi e ben studiati, soprattutto nelle parti iniziali. Ho immaginato perfettamente ogni singola situazione e ho abbinato i volti a quelli dei personaggi del film (non so poi se tu hai mantenuto magari un'immagine tua grazie ai libri; ad ogni modo, le tue descrizioni mi sono sembrate piuttosto fedeli alla pellicola).
Non so bene se hai avuto dei problemi o meno, ma se trovassi il tempo di proseguire questa bella ff mi farebbe tanto piacere :))
Complimenti! <3

02/12/14, ore 11:41

Una.sola.parola: PETRIS!
Adoro la tua FF. La amo. È Bellissima!

28/09/14, ore 20:45

Mi è piaciuto anche questo capitolo e non noto particolari errori. Chissà se ora la loro relazione sarà sulla bocca di tutti? Baci ♥ denydany1105

23/09/14, ore 15:32

Ciao,
Scusami se recensisco così in ritardo, mi vergogno di me stessa :(
Comunque hai fatto bene a cambiare il reating e sappi che il capitolo mi è piaciuto.
Petris *^*
Recensirò presto anche il prossimo

21/09/14, ore 19:06

Ciao. Sono arrivata fino a qui con la lettura della tua storia, e mi piace tantissimo. Il tuo stile di scrittura è bellissimo, e riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in modo unico. Ti prego continuala. Ciao. Two soks

18/09/14, ore 13:43

Il capitolo è cortino, ma considerando i tempi in cui aggiorni, va bene così.
Ti consiglio di stare più attenta perché ho notato un paio di errorini qua è là, per il resto è Ok.
denydany1105
P.s sei sicura che il rating arancione vada bene?

15/09/14, ore 20:16

Bel capitolo! Come sempre , non ci sono errori.
Tris me l'aspettavo un po' più timida e sinceramente anche un po' fifona, però beh...si vedrà :3
Al prossimo capitolo <3

10/09/14, ore 12:17

Hey, brava!
Hai aggiornato in fretta! ^^
Mimè piaciuto tantissimo anche questo capitolo e non ho notato errori particolari, a parte quando hai scritto " cunico" forse intendevi "cunicolo"
Per ora è tutto <3

09/09/14, ore 09:08

Bellissimo questo capitolo *-*
Quattro è dolcissimo davvero, ma questa è una Petris e quindi Peter è ancora più sweet.
Me l'aspettavo che in mezzo agli altri avrebbe fatto finta di niente, ma si vede che ormai è stracotto di Tris!
Al prossimo capitolo <3

02/09/14, ore 09:43

Ok, ti adoro! *-*
Questo capitolo è bellissimo, non ci sono errori e i personaggi sono perfettamente IC infatti sappiamo tutti benissimo di cosa Tris ha paura. Ora non ha più paura di Peter che evidentemente a capito che Tris non era pronta. Chissà se riusciranno veramente a far finta che quella notte tutto è stato un terribile sbaglio, che non è successo niente?
Al prossimo capitolo
Kisses <3
denydany1105
P.s il titolo della ff l'hai ispirato al film Warm bodies?

30/08/14, ore 09:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto e wow! Si sono baciati *-*
Chissà Tris come sarà confusa!
Sono proprio curiosa di sapere dove la porterà Peter e ricorda sempre di non accelerare troppo i tempi, ricorda che ci sono pur sempre Quattro, Al, gli amici di Tris e soprattutto le sue paure...
Mi raccomando anche a Peter, la sua dolcezza deve venir fuori piano piano e non sono sicura che in mezzo agli altri la mostrerebbe.
Comunque anche per questo capitolo sono IC
Brava!
Kisses <3

29/08/14, ore 23:23

La storia è bellissima e mi piace molto la coppia Tris e Peter e adesso che si sono baciato la storia mi appassiona ancora di più. Comunque spero continuerai presto. Un bacio e alla prossima.

29/08/14, ore 22:38

😍😍😍😍😍Non mi piace la coppia Peter e Tris,ma racconta in questo modo😍😍