Blame It On The Rain
di Amsare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/17, ore 12:34

Ciao! il nostro Gabriele Novak non ha perso tempo, daltra parte Sam non si è tirato indietro quando lo ha baciato. Quel ragazzo lo aveva colpito fin da quando erano in areporto ad aspettare i bagagli. Chissà che cosa sarebbe successi se non ci fisse stata la chiamata di Dean. alla prossima!!

15/05/16, ore 16:40

Ciaooo! Mi accodo alle altre dicendo che questa storia è davvero carina, mi ha appassionato subito. Ora però non puoi abbandonarmi così! Voglio sapere come continua!!! 😜

23/04/16, ore 02:32

Per favore, riprendila!
Mi sono innamorata dei tuoi personaggi e visto che ho letto tutta la storia in un giorno solo, sono in astinenza da loro!
Scrivi benissimo e poi... sono troppo carini e pucciolosi! Dolcissimi e tenerissimi e poi Castiel... lo strapazzerei di baci e coccole! E' troppo tenero e Dean... ci sa fare alla grande con lui ed è semplicemente fantastico!
Ti prego, riprendi in mano questa storia!
Ti preeeeeeeeeegooooooooooo

14/11/15, ore 23:57

Scusami per questa recensione totalmente in ritardo! Per me, accanita shippatrice del destiel, questo capitolo non può che far piacere. Bellissima la scena nell'Impala, erotica al punto giusto e senza nessuna volgarità. Nick mi fa veramente innervosire (dopotutto è Lucifero, non potevo aspettarmi altrimenti) e cosa sarà mai quella foto? Potrebbe sembrare scontato ma potresti anche sorprenderci :) alla prossima, torna presto!

03/08/15, ore 21:22

Felice di rivederti! Troppo teneri Dean e Cas in macchina, eh sì l'Impala è fatta per quello! Lucifer in modalità "Dean, so che cosa hai fatto ieri sera..." è troppo divertente e la foto è quello che penso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/08/15, ore 20:06

Sono piú di due ore impegnata a leggere tutti i capitoli di questa fan fiction!
Innanzitutto i miei complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e riesci a far immaginare tutto alla perfezione.
Adoro la relazione tra i fratelli Novak, soprattutto gabriel la pettegola e nick, quei due sembrano me in certe occasioni.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! 😊

01/08/15, ore 23:24

Sto via un mesetto e ripartono certe storie...ossignore aiutami.
Mi raccomando ora puntale!
Baci.
Lara

16/07/15, ore 13:07

Ciao, non ho ancora letto la tua storia ma dalla descrizione e dai commenti sembra interessante quindi volevo sapere quando e se l'aggiornerai :)

03/07/15, ore 13:01

oddio, Cas sembra avere un sacco di problemi irrisolti con la sua famiglia... insomma, se è arrivato ad avere un attacco di panico è grave, spero che Dean possa essergli d'aiuto! Beh, Nick è sicuramente super irritante, Michele mi piace giusto un po' di più, ma perchè sembra un po' divertente, di sicuro i migliori restano Castiel e Gabriele!

03/07/15, ore 10:28

evviva, la Destiel finalmente!!! Ma quanto è dolce Castiel!? è così tenero e coccoloso quando si prende cura degli altri e in qualsiasi cosa fa che ti viene voglia di abbracciarlo e riempirlo di coccole! Ma sembra anche molto esitante, chissà che cosa gli è successo per essere così... certo, non deve per forza essergli accaduto qualcosa, può essere semplicemente un discorso di personalità, comunque di certo la presenza di Dean gli fa bene! Mamma mia, che voglia di crostate ho adesso però!
Mary
P.S: il momento del risveglio di Sam e Gabriele è meraviglioso!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 10:30 am)

03/07/15, ore 10:17

beh, direi che l'appuntamento è andato a buon fine... no, scherzi a parte, sono felice per loro due, insieme sono così super - carini, quindi è bellissimo che finalmente hanno messo le cose a posto...
Spero che le cose vadano bene ancora per un po'...

01/07/15, ore 12:47

povero Sam, prima o poi ci rimarrà a causa di Gabriele! Beh, non che penso gli possa dispiacere...
non vedo l'ora che Dean incontri Castiel, spero che avvenga davvero presto!

01/07/15, ore 12:12

primo appuntamento, che bello! Beh, il loro incontro mi è piaciuto tantissimo, Nick è un po' troppo estroverso, ma non mi sembra antipatico, a parte il fatto che è troppo sicuro di se stesso secondo me... non vedo l'ora di leggere riguardo la serata di Sam e Gabriel! Intanto, spero che quei dolci possano piacere anche a Dean, così vorrà ritornare lì e potrà conoscere Castiel!

01/07/15, ore 11:55

oh - oh, guai in vista per Sam! Spero che gli vada tutto bene... beh, direi che se Gabriel è rimasto deluso è perchè chiaramente desiderava vedere Sam, ma recupereranno, ne sono sicura... e non vedo l'ora di scoprire come!

01/07/15, ore 11:31

oh - oh, Sam non avrà la stessa capacità di flirtare di Dean, ma vorrei tanto vedere la faccia di Gabriel quando ha letto quel messaggio! Me lo immagino a fissare il cellulare con la bocca aperta e la mano sollevata dopo che il suo dolce gli è caduto di mano, questo personaggio è comico solo a pensarci!
Chissà come reagiranno tutti quando lo sapranno, comunque non vedo l'ora dell'incontro tra Castiel e Dean!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]