My Little Follower
di Kalie

11/06/13, ore 12:49

Woww bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Io adoro Heiji e Kazuha! Sei stata bravissima a descrivere le emozioni che provavano che quasi mi sembrava di essere dentro la stori, dolcissimo poi Heiji che non vuole partire ;)

09/11/11, ore 19:24

Kalie, io sono senza parole. Le tue storie hanno un ritmo coinvolgente, le leggo troppo velocemente *-* Bellissima anche questa tua prima ff su Heiji tonno (e che tonno) di Osaka :)

08/08/11, ore 14:46

anche questa ff è fantastica!mi piace davvero un sacco.. che dolci sono heiji e kazuha:)! decisamente una coppia fantasticaaaaaaa!

16/07/11, ore 16:21

Bellissima!! Davvero!! L'hai scritta veramente bene!! Mi hai fatto sentire i sentimenti di Heiji, le sue paure, tutto!!!! Bravissima, davvero!!

11/10/09, ore 21:44

Madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me la sono sognata o l' ho letta per davvero questa fic???????????????????????????????????' No, devo averla sognata di certo, non è possibile che esisti una cosa così al mondo!!!!!! TROPPO BELLA QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/09, ore 01:07

Ciao teso ^^ E' davvero bella questa fanfiction, complimenti...così dolce, così tenera, così così... non saprei definirla. Heiji in lotta per decidere se lasciarla lì per farla stare sicura o se portarla con sé per averla vicina, è a dir poco spettacolare... complimenti!^^

12/11/08, ore 21:15

che carina che è questa ficca.. sul serio.. mi ha fatto sorridere ed è raro che succeda in questo periodo..!! continua così, anche su questa coppia..!!! un kissolo

18/09/08, ore 20:54

che carini!!!!!!!! sono la mia coppia preferita!! io adoro heiji!!!!!!!!!!!!!

18/09/08, ore 15:20

Dolce e melodiosa questa fiction! Scivola via leggera ma emozionante; però ti rimane qualcosa dentro, non scivola tutto via! In poche parole, qualcosa di dolcissimo. Dal mio punto di vista però, avrei aggiunto qualche risposta più tagliente o qualche battutina per Heiji, e qualche arrabbiatura in più da parte di Kazuha... Ma questo è ciò che penso io!
Comunque sia, complimentiiii!