Così adesso siamo pari
di Bloodlily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/11, ore 16:03

Ma anche la conclusione è splendida!!! Brava brava brava (applausi scroscianti:) davvero un ottimo lavoro. Il tuo stile è stato grande in tutti e tre i capitoli: mai un momento di cedimento, nè nella descrizione degli eventi, nè in quella dei personaggi. Devo poi confessarti che mi è piaciuta anche molto la comparsa di Rufy e Robin... molto IC nelle loro reazioni dopo aver appreso cosa facevano i nostri pirati preferiti invece di pulire e riassettare stanze e bagni. Grazie 1000!

09/06/11, ore 15:45

Bellissimo anche questo secondo capitolo! Brava davvero... avevo proprio voglia di leggere una fic come questa, scritta formalmente bene e deliziosa nei contenuti (Zoro & Sanji sono sempre Zoro & Sanji, due gran fighi che insieme fanno faville!!) Grazie per la tua opera:)

09/06/11, ore 15:26

Oh, che splendido inizio... la tua "creazione di atmosfera" è fantastica! Davvero complimenti, è un capitolo scritto molto bene, senza errori di sintassi o semantici, con le parti descrittive e quelle dialogiche ben equilibrate e non preoccuparti... i personaggi sono perfetti, niente rischio OOC!!! Adesso mi lancio subito sul secondo capitolo... vediamo se hai fatto un lavoro altrettanto super!!! Grazie

24/12/10, ore 12:47

Ma che bella storia! *_* Complimenti, per essere la tua prima fiction devi essere orgogliosa! Davvero! Hai descritto perfettamente tutto e hai reso i personaggi perfettamente IC! Davvero geniale! Brav Brav Brav! :D scrivi ancora su di loro, all'infinito (e oltre)!!!

10/04/09, ore 10:38

Devo dire che non amo particolarmente questo genre di Romanzi o come vogliamo devinirli racconti.Ma in questo raccono sei riuscita veramente a far intuire le emozioni e le sensazioni che i ogni personaggio esprimeva.Un racconto breve ma conciso,che ripeto non è nei miei preferiti,ma comuqnue una piacevole lettura per chi vuole imparare a raccontare emozioni tramite le parole

04/11/08, ore 22:26

bene bene cara blooddy!!! concludo la mia serie di commenti sulla tua fic dicendo che ho apprezzato molto la scena Rufy e Robin. Dvavero tanto. Rufy mi fa sbellicarre è così tenero che lo mordicchierei! insomma, ancora complimenti. Poi ti dirò. Una mia amica, praticamente mia sorella scrive su questo sito. Si chiama Alexiel Mihawk, e come te fa linue orientali a venezia! leggi le sue storie, scrive da Dio! e pensa, potreste perfino essere vicine di casa!!! però non dirle mai che hai scritto una zoro x sanji, potrebbe strangolarti come ha cercato di fare con me quando l'ho scritta io!hahahah no dai scherzo! baci

04/11/08, ore 22:15

eccola che torna Ic! perfetto bambola, se prima ero perplessa ora... beh ti apprezzo! anche se brrr ( detesto le scene di sesso fra uomini... mi fanno un po' senso..) insomma l'ho letta fino in fondo, e questo x una come me è un grande risultato! quindi complimenti vivissimi soprattutto x la caratterizzazione dei personaggi, x la scena della lotta e??? che cos'èerano le riviste??mhhh curios curioss.. bene vado a leggere il prossimo chappy!

04/11/08, ore 22:02

ohmiosanto cielo!!! mi piace!!! anche io ne ho scritta una zoro x sanji tempo fa... quando la posto ti avviso! all'inzio mi sembrava un po' strano questo passaggio dall'amore all'odio, e se devo dirla tutta contiuno a trovarlo un po' strano. Come la spieghi queta sua venerazione per le donne, e poi tutto all'improvviso... sono tutti perfettamente in character tranne Zoro. Te l'ho detto mi hai sorpreso. Ma non spiacevolmente!leggo il secndo capitolo e vedo se mi si chiarisce un po' questa relazione pericolosa! muahaha

02/11/08, ore 15:55

Sublime la parte di Rufy :oD Ma si può essere così ingenui? Hahahaha! Colpa di Ace a questo punto, è un pessimo insegnante! Comunque complimenti per questa fic, nonostante i miei pregiudizi che spero di abbandonare presto, mi è piaciuta tanto! Alla prossima, un bracio grandeeee!!! KiSs, Nunzi@!

02/11/08, ore 15:38

Molto HOT direi :-P Certo che Sanji subito si lascia andare eh... hhihihihi Vado a leggere il terzo capitolo!!!

02/11/08, ore 15:19

Ciao Lilyyy! Come vedi mi sono trovata a leggere una tua fic... premetto che le yaoi non le gradisco un granchè... ma leggendo mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Hai uno stile scorrevole e divertente! Mentre continuavo la lettura non potevo far altro che pensare a quanto dev'essere seccante mangiare con la paura che Rufy ti rubi il cibo, ahaahah!!! Per quanto riguarda Zoro... eh si, è troppo affascinante e nessuno può resistergli... e il cuoco se n'è accorto sulla sua pelle :D Vado a leggere il seguito perchè sono troppo curiosa... ciaooooo!!!

11/10/08, ore 23:05

grazieeeeeeeeeeeee!!! troppo bella!!! quanto avrei voluto essere la tendina di quella doccia.. *ç*... Un finale perfetto, forse per via della vendetta di mon amour sanji?! XD! Rufy come al solito è un grande! non sapevo se ridere o se disperarmi a vedere quanto è ingenuo ^_^! i figli che sarebbero venuti fuori poi sono tutto un programma! spero di leggere altre fanfic come questa, e magari venezia ti darà ulteriori ispirazioni ^__*! ps. Sanji ti ringrazio per la rosa e il dolcetto! Non preoccuparti zoro non potrei mai portartelo via... (purtroppo ç___ç...) quindi non affettarmi! Grazie ^___^

08/10/08, ore 15:46

Che bella questa ff! Sei riuscita a farmi appassionare anche alle SanjiXZoro XD Devo veramente farti i miei complimenti perchè, a mio avviso, sei riuscita a mantenere perfettamente il carattere dei personaggi...rendendo tutto estremamente reale...Unendo questo al fatto che io sono estemamente malata di mente...mi sono ritrovata a guardare One piece e chiedermi: "Aspetta...in che episodio si sono baciati?" XD XD

05/10/08, ore 22:37

I tempi di aggiornamento non sono tutto!!!! E' più bello aspettare per un capitolo fatto bene come in questo caso!!!! Belloa nche l'epilogo!!!! Aspetto tue nuove FF!!!!!

05/10/08, ore 21:14

Sophiaaaaa....non credevo che l'avresti messoooo....la tua era solo un'idea...quando leggevo la storia di rufy ero lì: "non può...non può!" (poi sn scoppiato a ridere)...cmq viva Nico Robin (eh..senza di lei come si farebbe...eh)...cmq la storia è finita proprio come pensavo.... sanji è proprio uno str***o, ma un po' gli sta bene a zoro... i personaggi son molto IC e la tua fantasia non ha limiti... la tua storia è scorrevole e non è noiosa... aspetterò una tua prossima fanfic...(ci saranno altri personaggi?)...per ora posso solo dirti...bravabravabrava and compliments

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]