Eternity in your eyes
di Angye

27/05/19, ore 21:30

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

03/01/16, ore 21:48

no devi assolutamente continuarla, avevi promesso scontri, battaglie, rapporti (che io speravo tra wendy e peter) e ti sei fermata sul più bello... lo so che non aggiorni da un bel po'.... ma per favore, è molto promettente!
e per la cronaca, si scrive "dorata", non "d'orata"=dell'orata, del pesce

27/07/15, ore 01:43

Bellissima storia! Scrivi molto dettagliatamente e mi piacciono soprattutto le riflessioni di wendy! Non vedo l'ora che continui :)

19/06/15, ore 18:23

Ti prego, devi assolutamente continuare!
La tua storia è fantastica.

26/01/15, ore 09:08

Stai scherzando vero? Non vorrai mica lasciarci così! È meravigliosamente scritta questa storia e poi... cacchio voglio sapere come continua*-*

12/01/15, ore 21:33

Davvero una fanfiction magnifica,complimenti!!!😍
Da tempo cercavo una storia così e questa è davvero fantastica...solo che vedo che è un po di tempo che sei ferma su questo capitolo e spero davvero tanto che tu continui!!! Ti prego non lasciarla in sospeso che non dormo la notte se no😂😂

27/10/14, ore 15:34

Cercando qualcosa da leggere ho passato in rassegna le fanfiction sui film, e leggere che vi erano fanfiction su Peter Pan mi ha incuriosito.. per cui 'spulciando' un po' i risultati ho trovato la tua fanfiction, e devo dire che l'introduzione mi ha incuriosita parecchio. Anch'io, come te (e penso come tutte le ragazze che anni fa si sono innamorate di quel bel biondino in calzamaglia), sono rimasta molto delusa dal finale, e ogni volta che rivedo il film mi rimane un groppo in gola, immedesimandomi troppo in Wendy. Per cui ho deciso di leggere la tua storia sperando di trovare un seguito soddisfacente a quella storia meravigliosa dal finale triste.. e devo dire che finora non sono stata affatto delusa! La trama è avvincente, sai generare momenti di suspence e hai costruito bene i due personaggi principali. Sinceramente sono gia mezza innamorata di Jack (purtroppo non resisto al fascino villain) ma ovviamente tifo per il caro Peter, e non vedo l'ora di vederlo alle prese con il suo amore e tutte le complicazioni e le sensazioni che scaturiscono da esso. La grammatica è pressocché perfetta e i periodi non sono né troppo semplici né troppo articolati. Ultima cosa: se avessi bisogno di più informazioni sui caratteri dei vari personaggi o di varie curiosità sull'Isola che non c'è, ti consiglio di leggere il libro di Peter Pan, quello originale, è una lettura a mio parere molto interessante perché racchiude in sé il vero Peter, il vero Uncino, la vera Trilli. Detto ciò, chiudo la mia interminabile recensione e ti chiedo solo un favore.. aggiorna prestissimo! Baci :)

04/10/14, ore 16:09

Lo ammetto, seguo alcune tue storie (per la precisione dramioni, piu nel dettaglio la mia rivale bellissima ^^ ) perché adoro il tuo modo di scrivere, ma soprattutto perché quando descrivi i fatti ed i luoghi riesci a coinvolgere a tal punto, da farmi entrare nella storia stessa.
Questa è la prima volta che leggo una fanfiction su Peter Pan, e credimi se puoi se ti dico che ne sono letteralmente affascinata *-*!!
Credo di sapere bene chi sia in realtà il caro Jack u.u mi ci gioco l'uncino che non ho che sia proprio il caro e vecchio uncino xD .. spero aggiornerai presto questa tua storia la trovo davvero emozionante ;)

Ora qui ti saluto con la speranza di poter leggere altri capitoli
ELVE89 (^^)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:00 pm)

25/09/14, ore 01:16

Ciao cara :)
In attesa dell’aggiornamento della storia su kodocha, avevo una vogla matta di leggere e girovagando ho trovato questa storia sul tuo profilo. Oltre appezzare il tuo stile, l’avere una cotta per il Peter Pan di quel film in special modo (ho visto praticamene tutti i film o cartoni su Peter ma questo è il mio prefetto), ed avendo un finale cosi triste, sono felice di potermi immaginare un seguito a lieto fine per loro. Tutto questo mi ha spinto ad entrare in questa avventura!
Che dire che diavolo vuole quel Jack da wendy?
Ed il fatto che capitan uncino voglia usare Wendy per far tornare Peter al isola che non c’è mi fa ben auspicare! Ovvero che presto lei farà ritorno! Quindi per una volta uncino farà una cosa buona!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Devo farti i complimenti per come riesci bene a focalizzare bene i personaggi, mi mancava il tuo stile.
Ti mando un bacione e a presto :)

11/09/14, ore 17:05

Scrivi benissimo ! *-*
e continua! sono curiosa di cosa farà Jack!
e Peter?! Quando salta fuori??
Sono euforica!!

05/09/14, ore 11:39

Appena sveglia sono corsa a vedere se avevi aggiornato,giuro. Adoro questa storia,poi il fatto che entrambi non vivono senza l'altro è meraviglioso. Odio a morte Jack,non solo perché tratta "male" Wendy ma anche perché sembra un mattone tra Wendy e Peter. Penso che la voce sia di Uncino,anche se non ne sono molto sicura,perché nel capitolo precedente sembrava che volesse rapirla,quindi credo così. Capitolo meraviglioso. Complimenti.

04/09/14, ore 20:41

Mi sono divorata i due capitoli e li amo davvero tanto. Pensare che questo film mi ha fatto piangere e adesso rivedrei i miei amori insieme e troppo. Questa storia mi appassiona sempre di più,complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni,davvero,vivo per quello da oggi. Questa storia è stupenda secondo me. La consiglierei a qualcuno,forse lo farò. Merita tanti lettori. Complimenti.

04/09/14, ore 20:05

La adoro. Amo già questa storia,sembra il paragrafo di un libro. Uno di quelli che sono scritti talmente bene che ti prendono riga per riga,come in questo caso. Mi ha preso completamente,mi piace un sacco come scrivi. Seguirò senz'altro la storia e spero che non deluda le mie aspettative. Detto questo vado a leggere il secondo capitolo,spero che mi prenda come è successo con questo.

30/08/14, ore 01:05

O MIO DIO.
Tu non hai idea da quanto io cerchi una storia del genere su Peter Pan, che è indubbiamente uno dei miei libri/film preferiti.
La realtà dei fatti è che la fiaba di Peter Pan è davvero molto triste, tragica perfino, e sapere che proverai a dare un lieto fine a Peter e Wendy mi entusiasma. Spero aggiornerai presto.

Giuls

24/08/14, ore 08:54

Molto bello l'inizio di questa tua storia ... Io le tue le ho lette tutte e questo nuovo scenario mi incuriosisce .. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e ho inserito anche questa tua storia tra le seguite ! Aspetto il prox capitolo per capire meglio come si evolverà la trama ! Un saluto