Altalena
di Black_Eyeliner

14/02/16, ore 01:31

Ciao, mi presento, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi.
Innanzi tutto io leggo storie su questo fandom da almeno un mese, e tu sei la seconda persona che recensisco.
L'ho letta di getto, la storia, dato che l'altalena è l'unica giostra che ho sempre amato e che continuerò ad amare, quindi se mi vai a chiamare una ff in questo modo io non posso non leggerla. Anch'io ho un'altalena nel giardino di casa mia quindi, dondolandomi un po' per mancanza di sonno ho preso il cellulare e ho letto questa storia (pensa quello che vuoi! Chi idiota si siede s'una tavola di legno umidiccia e inizia ad andare avanti e indietro alle 01:27 del mattino? Io).
Che dire? È inspiegabile: non lo so esattamente, ci sono troppe parole che vorrei dire ma che non vogliono uscire. Secondo me tutti gli aggettivi positivi che possiamo dare ad una comune fanfiction non basterebbero per spiegare com'è realmente questa piccola narrazione!
Davvero...è scritto molto bene, e nonostante sia tardi e le palpebre iniziano a farsi pesanti l'ho già letta e riletta, perché non si può non amare questo racconto!
Ti chiedo umilmente perdono se questa recensione è venuta fuori molto tardi, ma come ho già detto sono su questo fandom solo da un mese e le SasuNaru ho cominciato ad amarle solo guardando le fan art.
Comunque sia, spero che potrai scusarmi per averti scritto dopo secoli.
Continuo a pensare che questa storia sia bellissima, anzi molto di più...
Me ne vado, ho paura di poter scrivere un libro al posto di una comune recensione...
Buon Viaggio a Vederci ^^
P.S.Scusa per eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare (come ho già detto prima)❤️

15/06/15, ore 22:15

Raramente recensisco su questo sito, sono un po' un'ombra che legge sempre, ma non va mai oltre. Eppure sono rimasta affascinata e sbalordita non solo da questa storia bellissima, ma anche dal tuo modo di scrivere. Ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei riuscita a far cantare le parole, ho adorato tutto di questa storia! Un saluto! <3

14/04/15, ore 17:25

Dolce e malinconica! Mi è piaciuta parecchio proprio perché è una fanfiction così delicata. Bellissimo l'epilogo con un bacio così innocente e tenero. Le descrizioni dell'ambiente e degli stati d'animo dei protagonisti sono molto accurate e coinvolgenti. Lo stile di scrittura è molto dettagliato e preciso e, a mio avviso, assolutamente privo di errori! Complimenti, davvero! :) Alla prossima recensione! :)

23/08/14, ore 14:43

Ciao e rieccoti con una nuova storia, sempre NaruSasu e sempre stupenda e dolcissima da leggere. Si è fatta leggere come se fosse vento, fluido e dolce, che ti accarezza dolcemente la mente e ti fa nascere dei pensieri dolcissimi e caldi. Bellissima storia, davvero.
L'altalena di Naruto, ora, è un posto da benedire per quello che è appena accaduto. Naruto è sempre così dolce e sensibile che mi viene voglia di prenderlo e spupazzarlo tutto! Sasuke è altrettanto dolce, anche se tenta di non farsi sorprendere dai modi dolci di Naruto, ma ne rimane avvinghiato come se avesse messo le mani nel miele e non riuscisse a spostarsi più, perchè rimane incollato. Quanto sono carini insieme? <3
Un bacione da marynana89

23/08/14, ore 13:52

Complimenti questa storia é semplicemente bellissima, non riesco a capire come fai a scrivere delle storie così belle in così poco tempo, io non riuscirei a scrivere una storia nemmeno in dieci anni.
La storia è molto coinvolgente grazie anche ai particolari che ti fanno comprendere meglio la scena, un altra abilita che hai è di riempire la storia di particolari ma non sfociare mai nel noioso. :)
Sei bravissima!! Continua così!!! :)

22/08/14, ore 16:12

Ma quanto mi piacciono le tue fic, ormai davvero non so più scegliere le mie preferite, sono una più bella dell'altra! Questa è di una dolcezza che mi ha liquefatto il cuore *-*
Tralasciando il fatto che adoro quell'altalena, quel luogo per me è perfetto come ambientazione, perciò ho adorato la storia già a partire dal suo "sfondo",  ma tu sei riuscita a descrivere il tutto in un modo così accurato da dare davvero l'impressione d'essere davanti a degli scatti, le fotografie a cui accenni m'è parso sul serio d'averle davanti agli occhi mentre leggevo... mi piace quest'attenzione ai dettagli che riesci sempre a rendere bene, senza appesantire la lettura, ma rendendola più ficcante, incisiva, si riesce a immaginare bene quel che racconti.
Questa storia poi l'ho trovata particolarmente IC, a mio parere hai colto benissimo quelli che sono i loro sentimenti, i loro sogni... Sasuke è rimasto sconvolto dalla perdita dell'amore, è ciò che più gli è mancato e non volendo credere chd fosse possibile ritrovarlo, lo ha trasformato in desiderio di vendetta... ma in fondo è ancora questo ciò di cui ha bisogno e l'unico che riesce ad imporgli -perché si, con l'orgoglio che si ritrova bisogna imporglielo l'amore- è Naruto... Sotto quella montagna di indifferenza ho sempre pensato che ci fosse tanta fragilità e tu nelle tue storie riesci sempre a rendere benissimo questo contrasto,  è per questo che mi piacciono tanto :)
Bravissima,  continua così che aspetto le AU :P
Un abbraccio ♥

22/08/14, ore 15:21

Ciao, l'immagine di quell'altalena è sempre stata una delle più belle ed allo stesso tempo delle più sofferte di Naruto e questa shot, che si svolge tutta intorno ad essa mi è piaciuta molto.
Amo il tuo modo di descrivere le cose, perdendoti nelle piccole sfumature e dettagli che all'apparenza possono essere insignificanti, ma che invece contribuiscono a rendere un quadro ancora più sentito e realistico della storia senza appesantirla. Davver potevo immaginare ogni singola sfumatura da te descritta, una fotografia stupenda di un momento emozionante, dolce ed unico fra Sasuke e Naruto.
Naruto sta per realizzare uno dei suoi sogni ed altri è riuscito a relizzarli su quell'altalena, così come Sasuke che ha finalmente compreso ed accettato ciò che più lo fa star bene e l'ha fatto tornare a sentirsi vivo; come se nulla o quasi, fosse davvero cambiato.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: " i capelli gli ricadessero in vanti".
A presto, kiss