Un amore splendido
di Cristin_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/16, ore 17:45

Noooooo Nora non ti dirò addio perché mi sento che non sarà l'ultimo episodio che leggerò 😊 sappi che ieri vedendo la prima puntata della fiction vera vedevo i tuoi Sara Lorenzo e qst per dirti che mi sei entrata nel cuoricino tu con loro o loro con te😙 a presto...E grazie a te😄

07/09/16, ore 18:42

ciao cristin,che dire faccio un po fatica a scriverti.conclusione bellissima ,come bellissima questa tua fan fiction che seguo dal primo giorno, e che mi mancherà moltissimo.grazie grazie e ancora grazie,x averci tenuto compagnia in questi due anni insieme ai sarenzo. spero tu scriva qualcosa anche sulla 10 serie.c.m.q. ti seguo anche in altre visto che amo moltissimo il tuo modo di scrivere quindi a presto

02/09/16, ore 15:47

Ti dico solo due cose : 1 farò davvero confusione adesso che inizierà un medico in famiglia vero😅 e 2 mi mancherai 😢 perché i tuoi episodi mi emozionano davvero molto...significa che ogni tanto me Ii rileggerò😆 alla prossima anche se sarà l'ultima😚

01/09/16, ore 23:30

ciao cristin, bello, bello, bello.ma adesso mi dovrai spiegare come faro dopo 2 anni senza questo amore splendido, dopo l'ultimo capitolo.spero che vorrai allietarci con nuovi capitoli dei sarenzo dopo il matrimonio. e magari raccontarci un po di luna di miele e vita matrimoniale dei due, visto che sono trascorsi 2 anni dal matrimonio e dalla messa in onda c.m.q. grazie, grazie,grazie x averci allietato coi tuoi racconti ai fatto si che sentissimo di meno questa lunga assenza dei sarenzo.

Cristin leggendo di quei viaggi mi è venuta una fortissima voglia di partire anche subito...E non sono come lorenzo che non è mai contento eh😅 è stata molto bella la riunione dell'immensa famiglia Martini...io la invidio veramente tanto infatti non vedo l'ora riinizi anche se tu mi mancherai cmq...Ma non è detto che non ci farai compagnia con qlc altra ff...ho visto non dirlo al mio capo sai??? Molto molto carina anche questa serie e sono proprio curiosa di leggere cosa ti inventi anche su quella coppia davvero simpatica😊

ciao cristin che dire non finisci mai di stupirmi,sarai anche ritardataria ma sei anche coerente con quello che dici, ai rispettato tutte le tappe che ti eri prefissata,come il pesce d'aprile ,la pasqua, e adesso sara la volta del viaggio a parigi.che bello mi piace l'idea che ci terrai compagnia fino all'inizio della nuova serie x poi iniziare la 10.c.m.q. sappi che ti seguo dal primo giorno che ai pubblicato il primo capitolo che ho trovato bellissimo come tutti gli altri,il guai è che non fai in tempo a iniziare che già finisci chissà perchè,spero aggiornerai presto,un abbraccio e buone vacanze.

22/07/16, ore 22:05

Ciao Cristin😆 da qnt tempo...l'ultima volta non ti ho scritto un po perché sono anche io molto indaffarata e un po perché non sapevo cosa dirti...mi sento ripetitiva però l'unica cosa che mi viene da dirti è che sei bravissima...veramente molto brava a pensare a delle scene così realistiche e da medico in famiglia 😍 hai veramente un talento...continua così e facci compagnia per un altro po'😙

22/07/16, ore 13:55

Ciao seguo con piacere questa tua fan fiction!:) adoro leggere di Lorenzo e Sarà. E mi piacerebbe leggere del congresso a Parigi e del matrimonio ovviamente.
Per quanto riguarda la tua idea sullo scrivere una fan fiction su Non dirlo al mio capo,sappi che avresti già una lettrice basta che fai sparire Nina e rinsavire l'avvocato Vinci.
Baci baci a presto

16/07/16, ore 22:30

ciao cristin,prima cosa bentornata seconda cosa brava brava e ancora brava. sai che mentre leggevo avevo i sarenzo davanti agli occhi e sorridevo nell'immaginare la scena ,bello lo scherzetto di tommy ma altrettanto bello quello dei sarenzo,mi piace questo lato di carattere di lorenzo,in quando a sara be lei e unica,il suo grande amore x lorenzo e x tommy l'anno portata ad avere una riappacificazione con veronica,p.s anche a me veronica mi e sembre stata antipatica.c.m.q anche x me lunerdi 1 giono di ferie quindi aspetto aggiornamenti.p.s. x quanto riguarda non dirlo al mio capo non lo proprio seguita.

30/04/16, ore 13:43

Ciao. So che questo capitolo è stato pubblicato molto tempo fa, ma ci tenevo a farti i complimenti perché questa storia fa emozionare anche più della serie in sé. Amo questa storia è il modo in cui è sviluppata. Il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi trasmette emozioni bellissime. Veramente grazie perché ora che umif10 non è ancora iniziato, questa storia regala sogni e pensieri fantastici. Ancora grazie e complimenti!

Capitolo bellissimo come sempre!!! 😍😍😍 e la cosa straordinaria è che leggendo, le scene mi scorrono davanti come se le stessi guardando. Che dirti !? Complimentiii ❤️

ciao cristin adesso capisco il x.k. di tanto ritardo ma ne valsa la pena.capitolo bellissimo come sempre è come sempre non finirai mai di stupirmi ,mi piace il modo in cui ricolleghi il passato il presente e il futuro di lorenzo ma quello che amo di più nella tua storia e che quando leggo i tuoi capitoli e come se avessi sara e lorenzo davanti agli occhi.quindi ti prego di continuare e non lasciare in sospeso come fanno tanti altri detto questo ti dico che sei super bravissima.p.s.ti vorrei chiedere un favore visto che ai detto che finirà prima che incominci la 10 serie potresti scrivere come immagini inizi, se ti va naturalmente.

05/03/16, ore 23:50

Bellissimo capitolo, ne è valsa la pena aspettare complimenti. Certo l'incidente non fa piacere e spero che non si sia fatto tanto male.
A presto.
Un bacio Elisa😚😚😚

04/03/16, ore 11:31

Ciao Cristin😆 grazie per aver trovato il tempo di regalarci qst nuovo episodio...una cosa è leggerlo (le pagine scorrono veloci tanto che è bello)una cosa è scriverlo...sarò ripetitiva ma io ogni volta che lo finisco di leggere ho sempre gli occhi a cuoricino...riesco ad immaginare tutte le scene😁 con aria sognante...bravissimaaaaaaa...la domanda è :ce la farà Lorenzo a recitare e a ballare con Sara sulle note di una canzone romanticissima??? chissà😆 dai tu pensa a studiare...così poi potrai dedicarti a noiiii...un abbraccio😘

04/03/16, ore 11:13

ciao cristin sai non ci speravo più e invece ci sei ancora,che dire sarò ripetitiva ma ogni volta mi lasci senza fiato,bella l'idea della recita, ma bella anche la malinconia di sara con i suoi ricordi questo rende l'idea della sensibilità di sara e l'amore di lorenzo nei suoi confronti.questo loro amore e quello che si può veramente definire un amore splendido.p.s. spero che aggiorni prestissimo.e auguri x i tuoi esami.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]