We found love
di Pichan

30/03/15, ore 22:24

Awwww *-*
Ma questo è un capolavoro!
Questa coppia è una cosa stratosferica se non di più, quei due sono fatti l'uno per l'altra, si completano.
Detto questo mi dileguo e ci vediamo alla prossima storia ;)
Leilah

P.S. Non ti libererai tanto facilmente di me se continuerai a scrivere queste Kiba/Hanabi così perfette

23/08/14, ore 18:34

Ciao, Pichan! :)
Caspita, sei stata rapidissima! Complimenti! *-*
Questa è la prima volta che leggo della coppia KibaHana, ma ho trovato la tua raccolta carinissima e ben riuscita: da dei prompt sei riuscita a tracciare una storia completa. Non era facile - e non sarebbe venuto in mente a tutti -, perciò bravissima!
Ho trovato adorabile il modo in cui l'Inuzuka e la Hyuga (nemmeno lontanamente accostabile alla timidezza della sorella ahah) si siano punzecchiati in ogni drabble e questo ha contribuito molto a farmi apprezzare la coppia.
L'idea di dar loro una bambina è stata proprio dolce: senza di lei, forse, quei due sarebbero finiti per uccidersi a vicenda XD Scherzi a parte, Maki è davvero tenera e ancora non so decidermi se assomigli più al padre o alla madre, in fatto di carattere: da una parte, adora Akamaru, ma, dall'altra, la immagino anche pronta a farsi rispettare, proprio come Hanabi.
Sei stata molto brava anche ad inserire dei riferimenti a Naruto, Hinata, Shikamaru ed Ino, dando così un assaggio della vita degli altri ninja di Konoha.
Ho trovato qualche piccola incertezza ortografica, ma per il resto tutto è stato molto piacevole!
Di nuovo complimenti :)
A presto, un bacio!

Ophelia

23/08/14, ore 14:45

Hai rispettato in toto le mie aspettative per questa categoria: ho letto la tua raccolta con un sorriso sulle labbra, dall'inizio alla fine. Hai descritto alla perfezione la quotidianità di una coppia molto fuori dall'ordinario, interpretando a modo tuo ogni singolo prompt: un ottimo lavoro, a mio parere :)
C'è dentro un po' di tutto: fluff, scontri, ricordi e comicità, tutto quello che serve a una vita familiare :) In particolar modo, l'ultima è a dir poco geniale, mi ha strappato addirittura una risata! Questo genere ti è di gran lunga più congeniale di altri in cui ti sei cimentata (vedi l'erotico), continua così ^^
Unico appunto: fai più attenzione alla punteggiatura! Hai fatto un po' di confusione con gli apostrofi, inserendoli dove non vanno messi (qual'è) e omettendoli dove sono necessari (un ora).
Spero di leggerti presto,

Ayumu

23/08/14, ore 11:48

A-DO-RA-BI-LE!!!
Davvero ben scritta, simpatica e suggestiva: sei riuscita a descrivere alla perfezioni varie situazioni utilizzando poche parole di descrizione e di dialogo. Adoro come hai rappresentato Kiba e Hanabi, a mio parere fedelissimi agli originali!
Complimenti!

SnS

22/08/14, ore 22:03

T.T piango T.T di solito non leggo molto su Hanabi e Kiba solo perché Hanabii me la vedo meglio con Sasuke (Anche se Kiba è un grande figo) detto questo : È bellissima T.T buona fortuna x la challenge :)