Golden Butterflies
di Tenue

21/03/15, ore 23:26

La meravigliosa decadenza che aleggia in questo capitolo è straordinaria.
Sbalzi di tenerezza rotti dai pensieri della voce nella testa di Alice. La voce della verità che lei non riesce a domare.
I suoi istinti ormai sono chiari ma non sembra più molto in grado di reprimerli e, ad ogni contatto, non riesce a non arrossire, perché Jenn è una sorta di meravigliosa creatura di cui non può fare a meno.
Poi abbiamo il mistero di Nessuno... e quello della telecinesi. Saranno forse collegati?
Sedie che volano, oggetti per aria... ora si che sono curiosa, accidenti ><
Che dire, meraviglioso! Mi piace troppo, spero che riuscirai ad aggiornarla presto Tecchan!
Un bacio grande
Miry

21/03/15, ore 23:17

Mi piace da matti!
Non solo la forma e la sua incredibile scorrevolezza, ma ha anche qualcosa di mio che sento nella pelle.
Tutte le sensazioni che hai descritto, tutto ciò che Alice prova, sono le stesse cose che io ho sentito il primo giorno di liceo artistico. L'idea di fare di meglio, di mettersi in gioco... è tutto così realistico che mi hai fatto tornare indietro nel tempo ed è stato terribilmente piacevole.
Alice è un bel personaggio. E' posata, molto tranquilla ma estramente determinata. Sa quando e come parlare, perché non è un tipo che mette bocca senza pensare.
Jenn invece è allegra, spensierata, anche disordinata e confidenziale.
Due opposti che, probabilmente, creano l'equilibrio perfetto.
Mi piace com'è scritta e le descrizioni, anche quei piccoli particolari come le foglie d'autunno o i libri solo iniziati di Jenn. Sono queste piccole perle che ti fanno amare la tua scrittura, Tecchan!
Bella, corro a leggere il secondo capito e va subito nelle preferite!

04/10/14, ore 21:05

bellissimo il secondo capitolo!! grazie tenue!! e cerca di far uscire il terzo capitolo presto!! :P

22/08/14, ore 21:00

A me questa storia è piaciuta tantissimo e vorrei sapere come finisce al più presto, e chi si guadagnerà il titolo di "perfetto"? Non vedo l'ora che esca il 2^ capitolo! Bravissima!