Don't forget where you belong
di __Human__

07/01/15, ore 23:01

Molto bella la tua storia, se posso chiedertelo come mai non hai deciso di scrivere la storia a capitoli ??

29/12/14, ore 22:05

Ciao! Mi piace la tua fanfiction! Adoro braccialetti rossi e soprattutto Davie alias Mirko Trovato! Sapessi quante lacrime avevo versato quando non nella prima stagione non aveva superato il delicato intervento al cuore,  e ha valorosamente dovuto lasciarci :'(
Comunque non vedo l'ora che esca la nuova stagione :-)
Buon anno!

03/09/14, ore 22:48

Devo dire che la storia mi piace,e non é affatto troppo corta,anzi:credo che questa lunghezza sia ideale perché lascia un pò di suspence ma non troppa,e soprattutto non annoia. Mi dispiace che sia finita,ma mi é piaciuta l'idea che Becky stia per baciare un altro al posto di Mirko. Mi dispiace dirlo,ma é un pò scontato il fatto che tutti e due siano innamorati reciprocamente. Boh. Comunque mi piace, scrivi molto bene! Pitresti fare un secondo capitolo,non sarebbe male!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 10:52 pm)

27/08/14, ore 13:40

Hey! Di nuovo la prima a recensire! Molto bella come l'altra però in questa ti vorrei consigliare di mettere qualche dettaglio in più perché altrimenti è tutto veloce e sembra quasi finto. Però è bella e, secondo me, più si scrive, più si migliora. Quindi continua che leggerò anche tutte le tue altre fanfiction su braccialetti rossi...
Bacioni Nicole